nuovo colore per i SIB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTI:

    1) MALPENSAFIERE

    2) RING WCF

    3) RICONOSCIMENTO COLORE SIBERIANI

    4) HOTEL

    5) CENA 1 NOVEMBRE 2014



    1) COME RAGGIUNGERE L’EXPO

    MalpensaFiere è posta ad 1 km dell’autostrada A8 Milano-Varese uscita di Busto Arsizio.

    La rete autostradale consente inoltre un agevole collegamento con l’A9 Milano-Como-Chiasso, con l’A4 Torino-Venezia e con l’A26 Genova-Alessandria-Gravellona Toce.

    Per raggiungere la Fiera: percorrere l’autostrada A8 Milano - Varese ed uscire a Busto Arsizio. Proseguire sulla SS36 con uscita Busto Arsizio -Cassano Magnago e quindi seguire le indicazioni per MalpensaFiere.

    Tempo di percorrenza dall’uscita autostradale: circa 3 minuti.Il Centro Fieristico dispone di oltre 1400 posti auto.

    Via 11 settembre, 21052 Busto Arsizio (VA)



    2) RING WCF

    A grande richiesta i ring WCF si svolgeranno in entrambe le giornate, siete dunque ancora in tempo ad integrare le Vostre iscrizioni.



    3) RICONOSCIMENTO COLORE SIBERIANI

    Evento eccezionale. Non capita facilmente di vedere riconosciuto un nuovo colore.

    Dopo tre anni di intenso lavoro di raccolta e di ricerca, Eleonora Ruggiero e Silvia Perego sono riuscite ad ottenere l'expo per il riconoscimento preliminare per un nuovo colore nei Siberiani: Sunshine con e senza Silver. Il primo era conosciuto "erroneamente" come "golden" , mentre il secondo (non ammesso in expo) era conosciuto come bimetal.

    L'expo per il riconoscimento sarà il sabato 1 novembre, chiediamo dunque a chi possiede o pensa di possedere un "golden" o un "bimetal" di iscriversi.
    Per tutti i dettagli sul riconoscimento si prega di scrivere a [email protected]
    Ringraziamo moltissimo queste allevatrici per l’immenso lavoro che sta alle spalle di questo riconoscimento.

    4) HOTEL

    Vi segnaliamo 2 hotel nelle vicinanze di MalpensaFiere. Per entrambi dovete segnalare che siete “del Gruppo APEG esposizione felina di MalpensaFiere”. Non ci sono maggiorazioni per i gatti.

    IBIS HOTEL – VIA AL CAMPO 100 – CARDANO AL CAMPO (VA)

    TEL 0331.1834711 (chiedere del Signor Marco)

    D120 HOTEL – VIA ARMANDO DIAZ 120 – 21057 OLGIATE OLONA (VA) TEL 0331.635115 (meno di 1 km dall’expo)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Io spero di riuscire ad andare (senza sib perché pur avendo due veselkini non ho sunshine né con né senza silver) se qualcuno va come visitatore becchiamoci!

    PS se non avete mai visto dal vivo un Sunshine silver (fu bimetal), cogliete l'occasione perché sono particolarissimi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe. Chi verrebbe???
     
    Top
    .
  4. simonetta91
     
    .

    User deleted


    Troppo lontano... mi sarebbe davvero piaciuto perchè sono i miei colori preferiti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    A me piacerebbe molto fare una scappata per ammirare meraviglie pelose ed incontrare Mamy umane ma credo proprio che sarò impegnata col marito.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    idem per me, il giorno è un po' critico....
     
    Top
    .
  7. Neposedy
     
    .

    User deleted


    Chi è stato in expo? Qualcuno di voi ha partecipato o era tra il pubblico?
     
    Top
    .
  8. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono oltreoceano o ci sarei andata. So che hanno raggiunto il numero necessario ma ora il progresso Ä— lento, perché ci sono vari passaggi e solo fra parecchio tempo ne sapremo di più.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Noi c'eravamo.
    Il giudice ha studiato Oliver ma non ho notizie utili da poter fornire :sorry.gif: .
     
    Top
    .
8 replies since 12/10/2014, 23:06   182 views
  Share  
.