pedigree non compatibile..

alcune info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonetta91
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, chiedo consigli a chi ne sa più di me sulle expo. Siccome mi hanno suggerito in molti di partecipare con Tupi a una mostra felina, allevatrice inclusa, mi sto informando bene e sono incappata nel super cat show di Roma visto che ci abito. Però ho letto che ci vuole il pedigree anfi e Tupi non è anfi (c'è scritto acef e wcf ma non anfi). In quella esposizione lo potrei iscrivere solo in classe di conformità allo standard, ma come funziona? Cosa c'è di diverso rispetto alla gara normale?
    Intanto l'8 novembre penso di andare a dare un'occhiata :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Anch'io ho lo stesso problema con Davidoff, e quando l'ho saputo sono rimasta un po' di sasso, perchè uno pensa che un pedigree è un pedigree, e invece è come se fosse un titolo di studio non riconosciuto dallo stato.
     
    Top
    .
  3. simonetta91
     
    .

    User deleted


    Già, effettivamente è come se per l'anfi lui non fosse certamente un siberiano... L'ANFI è l'anagrafe felina? Se si può iscrivere un gatto con altro pedigree all'anagrafe felina si può partecipare alla mostra?
     
    Top
    .
  4. codamorbida
     
    .

    User deleted


    e' corretto, i gatti con pedigree wcf o altre e affini non possono gareggiare in anfi, sono due associazioni diverse Il pedigree anfi è attualmente l'unico ad essere riconosciuto dallo stato italiano.
    Il supercat show è anfi
     
    Top
    .
  5. simonetta91
     
    .

    User deleted


    Immaginavo... quindi anche se lo iscrivessi alla classe di conformità allo standard lo valuterebbero fuori dalla gara per vedere se è conforme e in tal caso che succede? Nel caso fosse conforme potrebbe partecipare a una successiva mostra anfi?
     
    Top
    .
  6. codamorbida
     
    .

    User deleted


    No perché dovresti fare il passaggio del pedigree e mi sembra che da un po' fanno difficoltà' da wcf a anfi in italia.
     
    Top
    .
  7. simonetta91
     
    .

    User deleted


    Grazie dei chiarimenti! Vorrà dire che faremo una mostra wcf... un giorno. Quelle le possiamo fare con un pd acef/wcf anche se sono organizzate da altre associazioni della wcf? (Perdonatemi se dico qualche stupidaggine, sono ignorantissima in materia!)
    Ancora grazie Sarah per l'aiuto! Vorrà dire che al super cat show verrò a tifare i vostri gattoni!
     
    Top
    .
  8. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Si dai vieni! noi ci saremo!
    certo che puoi partecipare a mostre wcf e appartenenti alla stessa!
     
    Top
    .
  9. simonetta91
     
    .

    User deleted


    Ok allora al Magnificat penso proprio di andare a tifarvi, da quando vivo qui mi sono persa quattro edizioni e ogni volta ero intrigata! Se rifanno la mostra wcf a febbraio vedo se partecipare a quella... senza grandi aspettative ma quello che mi interessa è provare un'esperienza
     
    Top
    .
  10. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    l'unica associazione che impedisce la partecipazione di gatti di altre associazioni feline è l'ANFI. Non sempre era così, anni fa i miei gatti con pedigree WCF partecipavano alle mostre ANFI ( e vincevano :D ) ma da quando hanno acquisito la cura del libro genealogico tutto è cambiato in peggio.

    Con un pedigree WCF puoi partecipare a tutte le altre mostre di altre associazioni come la TICA e la CFA e altre indipendenti che esistono in altri paesi.
     
    Top
    .
9 replies since 13/10/2014, 13:26   201 views
  Share  
.