BLACK LIST ALLEVAMENTI E ALLEVAMENTI SERI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Ma si infatti anche perché la carta di identità viene chiesta per compilare il modulo del contratto dove ovviamente servono le generalità'...niente contratto niente gatto...così dovrebbe funzionare!
     
    Top
    .
  2. khaleesiheidi
     
    .

    User deleted


    Tanto la carta d'identità la chiedono tutti e tra l'altro non è sto gran documento, i dati anagrafici ad esempio in teoria non si correggono mai. Ossia, quando la carta scade si paga il bollo e si rinnova. E tra l'altro non è come la carta di circolazione del veicolo che davvero contiene i dati sensibili.
    Se cambi casa devi fare comunicazione in motorizzazione, ma non devi farti la carta d'identità e la patente nuovi!
    Anche Lilli è venuta a vedere Pata patatosa a casa da mia madre, la cosa non mi è dispiaciuta ma anzi! Ha avuto modo di vedere che la micia anche in una casa diversa da quella in cui dovrebbe abitare sta bene e si sente suo agio. Poi io se voglio posso andare a casa sua quando voglio, quindi non mi disturba che lei sappia dove abito io.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Del resto anche chi ci vende mobili, elettrodomestici o ci fa riparazioni in casa, sa dove abitiamo e altri nostri dati, naturalmente ci dobbiamo fidare, non si tratta del primo sconosciuto che passa per la strada.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-estimatore

    Group
    Member
    Posts
    69
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Ciao, ho letto tutta la discussione, molto interessante, ho scritto con molti di voi in un altra discussione, qualcuno in zona nord Italia mi sa consigliare chi testa il coronavirus? Me ne avete consigliati 2 nel nord-est e il viaggio è fattibile, ma magari c'è ne sono anche più vicini alla Lombardia? Ho visitato un sacco di siti e utilizzato i motori di ricerca ma trovo sempre i soliti due. Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Mi spiace che non ti possiamo essere state di maggior aiuto.....

    Come procede la ricerca?
    Ma soprattutto come va l'umore?
     
    Top
    .
  6. Cristalskies
     
    .

    User deleted


    Ciao io segnalo che in teoria dove ho preso Alek purtroppo hanno chiuso i battenti per problemi di salute della proprietaria...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-estimatore

    Group
    Member
    Posts
    69
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Ciao, il mio umore è altalenante, ancora mi si riempiono gli occhi di lacrime pensando a lei, mancata così giovane. Anche mio figlio piccolo a volte piange e ci manca molto.
    Attualmente non trovo cuccioli che siano disponibili quando la mia casa sarà pronta, sto cercando un allevamento affidabile ma la ricerca non è facile... Non so se lasciar perdere la questione coronavirus visto che mi sembra che molti di voi abbiano cuccioli provenienti da allevamenti che non lo testano ma se hanno cuccioli robusti il coronavirus come arriva se ne va.
    Continuo la mia ricerca
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    In bocca al lupo di cuore !
    Ahimè gli occhi lucidi vi verranno a lungo, inutile negarlo, ma col tempo sempre meno frequentemente.
     
    Top
    .
67 replies since 14/10/2014, 14:45   4302 views
  Share  
.