Vi presento anche il "mio Oliver"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darina @ 3/6/2019, 20:08) 
    Oliver mi chiede proprio di essere preso in collo, mi tende le "braccia" allungandosi tutto in piedi sulle zampe posteriori e anche se rischio lo strappo muscolare lo prendo su sciogliendomi tutte le volte :wub:

    Nooo :throb: ...ma che dolcezza...
    lo adoro, è troppo bello questo micione :wub:
    (ah, a proposito, auguri anche qui :happybday: )
     
    Top
    .
  2. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomiTur @ 4/6/2019, 09:02) 
    CITAZIONE (Darina @ 3/6/2019, 20:08) 
    Oliver mi chiede proprio di essere preso in collo, mi tende le "braccia" allungandosi tutto in piedi sulle zampe posteriori e anche se rischio lo strappo muscolare lo prendo su sciogliendomi tutte le volte :wub:

    Nooo :throb: ...ma che dolcezza...
    lo adoro, è troppo bello questo micione :wub:
    (ah, a proposito, auguri anche qui :happybday: )

    condivido e quoto Romy, dolcissimo, il gigante buono :throb: :throb: :throb:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Che dolcezza e che stazza!! Complimenti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darina @ 3/6/2019, 20:08) 
    Sì Arti, è figlio di Tauk e di Dhea di Stirpe siberiana.
    Non ho mai visto Dhea dal vivo, e credo non abbia avuto altre cucciolate; è figlia di Matiz Syberlandia e Feronia Enisej che è una gattona dalla corporatura imponente almeno a giudicare dalle foto che avevo visto sul sito di Stirpe siberiana.

    Oliver mi chiede proprio di essere preso in collo, mi tende le "braccia" allungandosi tutto in piedi sulle zampe posteriori e anche se rischio lo strappo muscolare lo prendo su sciogliendomi tutte le volte :wub:

    Ecco ora capisco! Grazie per la risposta.

    Dolcissimo il tuo gigante buono :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Che meraviglia, sempre più bello e più grande, da un lato mi piacerebbe se Davidoff fosse cresciuto così, ma lui non ha genitori così grandi e la genetica ha una parte importante nella crescita di un gatto!
    Chissà quanto mangia Oliver!
     
    Top
    .
  6. Darina
     
    .

    User deleted


    Grazie Tiziana. Oliver ormai è a dieta da più di due anni e non mangia moltissimo (fosse per lui mangerebbe mooolto di più :rolleyes: ), però in casa i mici sono quattro e quando distribuisco il cibo spesso lui va a ripulire gli eventuali rimasugli.
    Non lascio mai cibo a disposizione e la sua dose giornaliera è di 120 grammi di carne cruda (manzo, tacchino, cuore bovino) con integratore, 80-100 grammi di umido industriale completo e 15-20 grammi al massimo di crocchette
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Mangia tanto, ma non più di un gatto che pesa la metà di lui, mi domando quanto peserebbe se potesse mangiare a sazietà!
    Comunque mi sembra ben proporzionato e non grasso, perciò deduco che sia molto alto e lungo e muscoloso, beato lui!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    In effetti data la sua mole non mi sembra che mangi poi così tanto anche se sulla giusta quantità di carne fresca da dare come integrazione sono molto ignorante.

    Anche se è un pò ot, ti posso chiedere Darina cosa e quanto mangia la tua micia un pò più avanti negli anni, Sophie? Scusa ma non ricordo quanti anni ha.
     
    Top
    .
  9. Darina
     
    .

    User deleted


    Sì, Oliver è davvero grande e muscoloso ma sa essere così agile e misurato nei movimenti che quando sale sul letto spesso non me ne accorgo proprio (altra storia quando viene ad accoccolarsi fuseggiante sul mio stomaco :whiteflag: ).

    Sophie fra pochi giorni compirà 12 anni; sta bene e l'unico segno dell'età che avanza è qualche piccola incertezza nel saltare in alto, ma lei non si scoraggia e salta ugualmente dopo averci pensato un po' su. Anche lei mangia carni fresche, 80/90 grammi al giorno ma con l'aggiunta di un integratore formulato per gatti anziani. Non gradisce molto l'umido industriale, ne mangia pochissimo e non sempre, però accetta volentieri le crocchette, ma non più di 30 grammi al giorno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darina @ 13/6/2019, 19:55) 
    Sì, Oliver è davvero grande e muscoloso ma sa essere così agile e misurato nei movimenti che quando sale sul letto spesso non me ne accorgo proprio (altra storia quando viene ad accoccolarsi fuseggiante sul mio stomaco :whiteflag: ).

    Sophie fra pochi giorni compirà 12 anni; sta bene e l'unico segno dell'età che avanza è qualche piccola incertezza nel saltare in alto, ma lei non si scoraggia e salta ugualmente dopo averci pensato un po' su. Anche lei mangia carni fresche, 80/90 grammi al giorno ma con l'aggiunta di un integratore formulato per gatti anziani. Non gradisce molto l'umido industriale, ne mangia pochissimo e non sempre, però accetta volentieri le crocchette, ma non più di 30 grammi al giorno.

    Che "grande" amore deve essere Oliver :wub:

    Grazie per la risposta, caspita 12 anni sono una bella età, e complimenti per l'alimentazione ben studiata! Ho visto in un pet shop un integratore per gatti anziani, è una pasta senior della GimCat, magari prima o poi la prendo per Arti.
     
    Top
    .
129 replies since 20/10/2014, 17:44   1878 views
  Share  
.