Gattone pubblicità Corriere di ieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Buona domenica a tutti!
    Ieri abbiamo notato una pubblicità di abbigliamento riportata sul Corriere della Sera, dove compare un micione in braccio alla modella. Con alcune differenze soprattutto sulla mascherina, mi ricorda tanto Arti.
    Secondo voi é un siberiano?
    Metto la foto in caso non abbiate il giornale.

    Grazie !

     
    Top
    .
  2. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Lascio la parola alle più esperte, ma che splendore questo micio!!!

    E' vero: assomiglia tanto ad Arti, ma Arti ha un'espressione decisamente più dolce...
     
    Top
    .
  3. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Secondo me potrebbe essere un siberiano, è davvero un bel micio però ha ragione Alice: Arti ha l'espressione meno "wild"!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Bello ma preferisco mille volte Arti. :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Bello, sembra un Siberiano anche nella forma del naso, anche se io non sono brava a distinguerlo dal Norvegese delle Foreste, se qualcuno mi dicesse che è un siberiano, non avrei dubbi a crederci.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    In efffetti assomiglia parecchio ad un Sib e dev'essere anche ben stazzato a giudicare dalla testa.. però Arti è molto più dolce!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Innanzi tutto grazie per i complimenti - commenti sull'espressione dolce di Artino, in effetti questo è molto più wild e maschione!!
    Mi incuriosiva però sapere se anche per voi poteva essere un siberiano. In realtà lo ha scoperto Claudio che mi ha subito fatto vedere il giornale!
    Non capita spesso di vedere bei micioni in pubblicità che non siano di alimenti per felini, dei siberiani poi.....
     
    Top
    .
  8. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    Con molta umiltà (non é che ci capisca molto), ma oggi siamo andati all'expo di Cagno ed ho visto i Norvegesi...

    Secondo me potrebbe essere un Norvegese.

    Magari Riccardo ha qualche foto fatta oggi ai Norvegesi!

    P.S. Ma quanto son grandi i Maine Coon? :o:
     
    Top
    .
  9. Riccardo > Georgie
     
    .

    User deleted


    Avendo visto e fotografato oggi molti gatti tra cui Norvegesi... anche secondo me potrebbe esserlo, se paragonato a questo
     
    Top
    .
  10. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Sono due cose diametralmente diverse, canna del naso e forma della testa di sib e norvegese sono diametralmente diverse, il micio della foto del corriere ha la forma del muso arrotondata non triangolare come i norvegesi, compreso quello in foto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Grazie Sarah per l'ulteriore precisazione! Infatti era proprio la forma del muso, più che la dimensione miciosa, che mi aveva fatto pensare ad un siberiano. Anche le orecchie mi ricordavano molto Arti, sul medio-grosso, anche un filino troppo grosse ma non tanto quanto in un norvegese o main coon e mi pare portate più lateralmente.

    Comunque anche il norvegese é molto bello ma preferisco sempre i nostri siberiani!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    sembra proprio un bel gattone, ma non ha lo sguardo dolcissimo di Artino.
    Io avrei pensato più ad un main coon, ma sapete che non me ne intendo.
    Il norvegese no perchè mi sembra che abbia il musino più triangolare.

    I main coon sono miciotti di... ahem... peso. Una mia amica ne ha uno... 15 kg di morbido gatto, che occupa mezzo letto, quando dorme spaparanzato!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Il dolce Artino ringrazia anche te Anna!

    Caspita che lince il main coon della tua amica, come farà a gestirlo in casa......oltre che sul letto!!
    Ecco magari così é un tantino esagerato ma 9-10 chili di gatto mi sarebbero piaciuti, poi mi rendo conto che la schiena ringrazia che Artino si sua fermato prima.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arti @ 1/12/2014, 15:16) 
    Il dolce Artino ringrazia anche te Anna!
    poi mi rendo conto che la schiena ringrazia che Artino si sua fermato prima.....

    :lool: :lool: :lool:
    Anche i miei piedi e la mia schiena!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Effettivamente nel Norvegese della foto le orecchie hanno una certa predominanza nell'insieme, si notano di più che nel siberiano e il muso congiungendo le punte delle orecchie alla bocca entra proprio in un trangolo
     
    Top
    .
32 replies since 30/11/2014, 11:55   604 views
  Share  
.