PKD policiste renale

Pochi giorni di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Sono senza parole.
    Mi dispiace terribilmente per te e per lui.
    Voglio pensare che ora stia bene a correre sul ponte dell'arcobaleno e ti guardi da lassù.
    Un forte abbraccio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIBERIAN LOVER

    Group
    Member
    Posts
    774
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Sono senza parole, mi dispiace moltissimo.

    Edited by Coonan - 23/2/2015, 08:47
     
    Top
    .
  3. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    Mi spiace tantissimo. Anche io non so cosa dirti oltre questo.
     
    Top
    .
  4. dave 76
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti. C'è poco da dire ma la vostra vicinanza mi fa piacere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao Dave, mi spiace proprio tanto e posso solo esserti vicina con tutto il cuore.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Mi spiace tanto... voglio pensare anch'io che Kill ora corra felice sul ponte dell'arcobaleno e che ti vegli da lassù. Un abbraccio forte
     
    Top
    .
  7. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Mi spiace tantissimo Dave,penso che tutti qui capiamo il dolore per la tua perdita e come ognuno di loro sia unico e insostituibile :( . Nella sfortuna della malattia mi piace pensare che kill è stato un micio amatissimo dal suo umano che lo ha assistito sempre fino all'ultimo sofferto e difficilissimo atto d'amore per dar fine alla sua sofferenza.Sono convinta che ti sara' sempre accanto.I mici sono esseri speciali.Coraggio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Oh, mi dispiace tanto poverino! capisco quello che avrai sofferto in quei momenti e ti sono vicina, hai fatto tutto quello che hai potuto e il meglio per lui.
     
    Top
    .
  9. murmur's
     
    .

    User deleted


    Ciao dave 76, mi dispiace molto per la tua perdita... Purtroppo la tragedia che forse poteva essere evitata, perché per fortuna i PKD a differenza di HCM è facilmente individuabile.
    Prova a vedere questa vecchia discussione : https://siberiano.forumcommunity.net/?t=25142404
    Li ce anche il pedigree della gatta.
     
    Top
    .
  10. Artemisi
     
    .

    User deleted


    Ciao Dave, mi dispiace davvero tantissimo.
    In questi casi non ci sono parole.. posso solo dirti che capisco il tuo dolore e il senso di vuoto dovuto alla perdita del tuo dolce amico peloso.
    Ho dovuto affrontare più o meno la stessa tua situazione circa 2 anni fa con il mio precedente micio.
    A me piaceva, e piace tuttora, pensare che adesso corre felice tra i prati, senza avere più dolore e che sarà lì ad aspettarmi quando sarà arrivata la mia ora.
    Un abbraccio forte seppur virtuale.
     
    Top
    .
  11. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo, non posso che essere d'accordo con quanto hanno già detto sul fare le flebo a casa. Poi sarà Kill a far capire quando per lui dovresti smettere di farle anche a casa e lasciarlo riposare.
    Io ho avuto un mio gatto maschio che ai 13 anni circa ha sviluppato un tumore maligno al rene e dopo la diagnosi e iniziale trattamento in clinica gli facevo le flebo a casa.
    È stato lui a indicarmi quando ormai non ce la faceva più con le flebo e così lo ho fatto addormentare per evitare l'ultima sofferenza.
    Coraggio, quando se ne vanno portano con loro un pezzo di noi stessi. Io ormai ho quasi soltanto gatti anziani e ogni mattina mi preoccupo fino che vedo che stanno tutti ok... la più grande ha 17 anni e mezzo e fa terapia giornaliera per ipertiroidismo e per supporto pancreas.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Cristiana grazie per la tua testimonianza, pur nel dolore dimostra che è sempre importante al bisogno cercare di fare tutto quello che si può a casa per i nostri cari amici pelosi sofferenti, nel loro ambiente, per aiutarli a vivere decorosamente il più possibile.
    Non ricordavo che avessi quasi tutti mici ormai avanti negli anni, da un lato sarà di certo triste per ovvi motivi, anche in caso di mancanza di acciacchi particolari, dall'altro secondo me deve essere bello pensare che hanno e stanno vivendo una lunga vita ben accuditi!!!
    Almeno questo è quello che mi dicevo quando se ne è andata la nostra Liu' diciannovenne....

    Data la tua preziosa esperienza, se è quando avrai tempo e voglia, ti posso chiedere di darci dei consigli al riguardo? Tempo fa ho aperto una discussione su come affrontare al meglio gli anni che passano per i nostri mici, per me e spero non solo, sarebbe utile avere anche un tuo commento :)
     
    Top
    .
41 replies since 4/2/2015, 20:32   919 views
  Share  
.