I miei miciotti alla loro prima expo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pestebrush
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Oggi sono felicissima! Questo week end con il mio compagno abbiamo portato i nostri mici in expo (ad Arezzo) e hanno avuto riconoscimenti inaspettati!!! Non perché non pensiamo siano stupendi ma perché visto che li amiamo alla follia potremmo non essere sempre perfettamente obiettivi....
    E invece no! Anche i giudici si sono innamorati di loro! Ok... non hanno vinto chissà cosa....ma abbiamo avuto tantissimi complimenti dai giudici e poi noi non pensavamo nemmeno andassero oltre l'eccellenza (sempre che avessero l'eccellenza!!)
    Loki ha avuto la nomination come best in show, è risultato essere il best cat dello speciale gatti nordici maschi ma poi ha perso l'opposite sex gatti nordici e seconda nomination come best in show il giorno successivo (oltre ad altri piccoli riconoscimenti per altre categorie...)
    Ruh ha avuto la nomination come best in show il secondo giorno di gara ma poverina anche lei non è andata molto avanti nella selezione (troppi miciotti più belli :wub: ) (e poi altri riconoscimenti piccoli piccoli nei ring Wcf)

    Poi poveri mici hanno pagato la nostra inesperienza... il primo giorno non li abbiamo iscritti per niente ai vari ring Wcf ma solo al best in show....che umani ignorantoni che hanno!!!!
    Fatto sta che io sono fiera e felicissima per i miei mici, loro sono eccezionali e sentirlo dire da esperti mi ha riempito il cuore di orgoglio...
    Ero preoccupatissima che loro non avrebbero sopportato la mostra ma sono stati bravissimi e sereni... soprattutto il secondo giorno.... il primo loki un pò meno... visto che un cretino ha deciso di portare un cane alla mostra felina e di farlo saltare sulla gabbia del mio tigrotto.... :angry:

    vabbè... volevo solo festeggiare la cosa con voi che amate questi mici come me e so che potete capirmi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Che bello, sono felicissima per voi!!!!!!

    E tantissimi complimenti per i tuoi micioni :wub:

    Qualche fotina l'hai fatta???
    Gratini ai mici
     
    Top
    .
  3. pestebrush
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Sonja da parte mia e dei micioni :)
    Purtroppo abbiamo fatto pochissime foto e sul mio cellulare ne ho ancora meno, cercherò nei prossimi giorni di reperire le altre anche dal fotografo ufficiale della mostra. Io ero così agitata che il più delle volte ho dimenticato di fare le foto o le ho fatte mosse, infatti scusate per la pessima qualità...

    Edited by pestebrush - 18/4/2016, 13:11
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Complimenti! Per essere la prima expo mi sembra siano già ottimi risultati!
     
    Top
    .
  5. pestebrush
     
    .

    User deleted


    Grazie mille anche a te Luisella.... :) non so se siano buoni ma per me sono eccezionali :) e devo ammettere che è stata anche simpatica come esperienza... ho conosciuto persone carinissime e visto gatti meravigliosi! ero già andata a vedere altre mostre ma portare i propri mici è un'esperienza completamente diversa
     
    Top
    .
  6. Darina
     
    .

    User deleted


    Belli e bravi i tuoi mici, complimenti!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Che belli. Complimenti.
    Mi piace molto la quarta foto. Ha un espressione così paciosa :wub:
     
    Top
    .
  8. pestebrush
     
    .

    User deleted


    Loki&Ruh ti ringraziano Darina :)

    CITAZIONE
    Mi piace molto la quarta foto. Ha un espressione così paciosa

    Oh si, in braccio alla mamy è tutto più bello.... :kisses:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    OOoooh , finalmente dei siberiani che ottengono giustizia ;) .
    Davvero complimenti, sono sicura che ieri per voi è stata una giornata molto emozionante e che vi ha fatto venir voglia di partecipare ad altre expo vero? A noi è successo così con Oliver
     
    Top
    .
  10. pestebrush
     
    .

    User deleted


    Ciao Malaja Neva e grazie mille!!! Ho visto le foto del tuo Oliver in expo!!! Che micio stupendo!!! :heart: ha dei colori e una faccetta meravigliosi!!! Complimenti a voi per i risultati ottenuti!!

    ...effettivamente ad Arezzo a parte alcuni giudici la maggior parte mi sembrava pro-siberiani, e non penso sia una cosa facile da trovare nelle mostre...almeno questa è stata la mia impressione nelle altre fatte da visitatrice... <_< ...Anche se il best in show non è stato un micio-sib... vabbè :)

    CITAZIONE
    vi ha fatto venir voglia di partecipare ad altre expo vero? A noi è successo così con Oliver

    ...effettivamente si, mi piacerebbe molto..... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Complimenti a te ed ai tuoi pelosi, belli e bravi!!

    Anche a me sarebbe piaciuto portare una volta Arti in expo', tanto per avere un riscontro si auspica oggettivo su quanto sia in standard, poi tra pigrizia mia e timore che si stressi, non mi sono mai decisa....
     
    Top
    .
  12. pestebrush
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie Silvia anche da parte dei pelosi... :)

    CITAZIONE
    Anche a me sarebbe piaciuto portare una volta Arti in expo', tanto per avere un riscontro si auspica oggettivo su quanto sia in standard, poi tra pigrizia mia e timore che si stressi, non mi sono mai decisa....

    se hai questa curiosità dovresti farlo. E' stato interessante sentire il parere di diversi giudici sui punti di forza o di debolezza dei miei gattoni e ascoltare da loro piccoli consigli e trucchetti per farli crescere sani e forti. Vedere tutti quei gatti meravigliosi e avere l'opportunità di parlare con allevatori anche di diverse razze.
    Andare in expo, soprattutto per chi lo fa la prima volta può essere stancante ma anche molto stimolante e istruttivo. Poi noi ci eravamo ripromessi che qualora avessimo notato troppa ansia nei gatti avremmo abbandonato la mostra senza pensarci due volte...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arti @ 25/2/2015, 11:18) 
    Anche a me sarebbe piaciuto portare una volta Arti in expo', tanto per avere un riscontro si auspica oggettivo su quanto sia in standard, poi tra pigrizia mia e timore che si stressi, non mi sono mai decisa....

    anche a me sarebbe piaciuto, giusto per avere un riscontro del suo standard.
    Ma Anastasia è troppo fifona e troppo sgruntipessa.
    Secondo me finirebbe per ringhiare ai giudici...e a mollargli la cacchina sul tavolo, come ha fatto con la vet l'ultima volta...
    :sorry:

    complimenti a voi e ai vostri, comunque!
    e, alla prossima, aspettiamo tantissime fotine!
     
    Top
    .
  14. moonlight.
     
    .

    User deleted


    Complimenti, bellissimi e bravi i vostri micioni !
    Li vedo belli tranquilli nelle varie foto, certo che portare un cane in una expo felina è proprio incredibile e anche gli addetti potevano intervenire già all' ingresso.
    Come ha già scritto Lorena finalmente i siberiani hanno avuto giustizia, nella Expo di Zanica i giudici mi sono sembrati tutt' altro che imparziali :angry: .
    Anche a noi piacerebbe portare Gaia ma è troppo fifona....come Anastasia potrebbe ringhiare ai giudici o farsi talmente piccola da sparire nella gabbia!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Invece Artino si chiuderebbe a riccio e si farebbe piccolo piccolo, anche se non lo é.....
    Figurati, se badano soprattutto alla dimensione <_<
     
    Top
    .
44 replies since 23/2/2015, 16:55   612 views
  Share  
.