I miei miciotti alla loro prima expo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moonlight.
     
    .

    User deleted


    Beh, con tutta la tecnolgia che abbiamo a disposizione possiamo sperare in una Expo dove si accettano i gatti fifoni.......in videoconferenza su skype :lool: :lool: .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (moonlight. @ 25/2/2015, 20:36) 
    Beh, con tutta la tecnolgia che abbiamo a disposizione possiamo sperare in una Expo dove si accettano i gatti fifoni.......in videoconferenza su skype :lool: :lool: .

    Grande idea!!! Ci sto!!!
     
    Top
    .
  3. pestebrush
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto grazie ancora a tutti per i complimenti e per il supporto :)

    CITAZIONE
    Secondo me finirebbe per ringhiare ai giudici...e a mollargli la cacchina sul tavolo, come ha fatto con la vet l'ultima volta...

    :lool: :lool: :lool:
    Ma davvero Anastasia l'ha fatta sul tavolo della vet?!?!?! Noooooo ma quella gatta è davvero un mito!!!Che carattere strepitoso che ha! :smileys:

    Una mostra felina su Skype... effettivamente dovremmo proporla! Zero stress per i gatti e giudizi comodamente a casa. Mi piace! ...Magari potremmo indirla noi qua sul forum! Sai che ridere! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Pensate come sarebbe bello partecipare ad' una expo tutti insieme con le nostre star :wub: , tra l'altro in fase di iscrizione è anche possibile indicare le persone a cui si vuole stare vicini
     
    Top
    .
  5. pitis
     
    .

    User deleted


    Scusate ma per partecipare alle mostre è indispensabile avere il pedigree?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pitis @ 26/2/2015, 12:06) 
    Scusate ma per partecipare alle mostre è indispensabile avere il pedigree?

    Dovrebbe essere possibile iscriverlo come gatto di casa
     
    Top
    .
  7. pitis
     
    .

    User deleted


    praticamente ho acquistato la mia siberiana da un privato, ho visto esami e pedigree dei genitori, ma non mi hanno più fatto avere il suo pedigree. però mi farebbe piacere farla partecipare ad una mostra, per me è bellissima! :wub:
     
    Top
    .
  8. pestebrush
     
    .

    User deleted


    Pitis perché non ti hanno dato il suo pedigree? Se i genitori ne hanno uno deve averla anche la tua... Che pedigree avevano i genitori?
     
    Top
    .
  9. pitis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pestebrush @ 26/2/2015, 12:34) 
    Pitis perché non ti hanno dato il suo pedigree? Se i genitori ne hanno uno deve averla anche la tua... Che pedigree avevano i genitori?

    In che senso che pedigree avevano? Non me lo ricordo, sinceramente il tipo di pedigree. Mi avevano detto che dovevano fare la richiesta per il pedigree e che me lo avrebbero fatto avere, ma ormai è passato un anno. All'inizio volevano vendermela senza pedigree, forse per paura che volessi farla accoppiare... :huh:
     
    Top
    .
  10. pestebrush
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovresti richiamarli e chiedere se ci sono problemi con il pedigree della micia. Sai a volte può essere solo lentezza burocratica per il rilascio... è importante che tu lo abbia...

    CITAZIONE
    In che senso che pedigree avevano?

    Intendevo se ricordassi nome dell'associazione, nomi dei gatti e se soprattutto erano gatti adatti alla riproduzione o no. Sai c'è gente strana e senza scrupoli in giro....

    Comunque... non c'entra niente ma dalla foto del tuo profilo la tua gattina sembra tanto simpatica!!! :) Hai già postato sue foto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pestebrush @ 26/2/2015, 11:21) 
    :lool: :lool: :lool:
    Ma davvero Anastasia l'ha fatta sul tavolo della vet?!?!?! Noooooo ma quella gatta è davvero un mito!!!Che carattere strepitoso che ha! :smileys:

    Mica tanto... ha un carattere fifone... si è visto, era proprio spaventata. E con tutto che la vet è dolcissima.

    Invece, per Pitis, il pedigree va assolutamente dato, senza la tua micia non è considerata siberiana, ma una normale gatta non di razza.
    Non c'entra col farla o non farla accoppiare, se uno ha di questi dubbi, basta che consegni il pedigree solo dopo l'avvenuta sterilizzazione, certificata dal vet. Il fatto che volessero dartela senza pedigree non depone assolutamente a loro favore, anzi. Considera che un pedigree costa 20,00 euro, quindi non influisce sul prezzo. Ma se non hanno gatti col pedigree o li hanno con un pedigree NFB (cioè "chiuso", che non consente loro di avere cucciolate), non possono darti il pedigree. Questo perché i genitori non dovevano riprodursi o per problemi genetici di salute e perché non perfettamente in standard.
    Assolutamente chiamali ed insisti. E cerca di approfondire anche la parte di salute.
    Guarda in malattie genetiche, così vedi cosa intendo.
     
    Top
    .
  12. pitis
     
    .

    User deleted


    il fatto è che non è un vero e proprio allevamento ma una signora privata diciamo, che mi ha fatto pagare un po' meno senza nessuna ricevuta. nel caso non l'avesse proprio richiesto, è possibile farlo richiedere e farlo fare ora che è passato un anno secondo voi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pitis @ 26/2/2015, 15:29) 
    il fatto è che non è un vero e proprio allevamento ma una signora privata diciamo, che mi ha fatto pagare un po' meno senza nessuna ricevuta. nel caso non l'avesse proprio richiesto, è possibile farlo richiedere e farlo fare ora che è passato un anno secondo voi?

    ti consiglio di aprire una nuova discussione, per non andare OT in questa.
    purtroppo spendere meno non significa risparmiare, anzi.
     
    Top
    .
  14. moonlight.
     
    .

    User deleted


    Skype accetta veramente fino a 9 contatti contemporaneamente, ma per ottenere la qualità ottimale consigliano di creare videochiamate di gruppo con al massimo cinque partecipanti.
    Quasi quasi sarebbe da provare......mi immagino le scenette, dover seguire i miciastri in giro per casa con un cellulare che li inquadra :lool: .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Sara, considerando quanto Anastasia adora essere inquadrata...
     
    Top
    .
44 replies since 23/2/2015, 16:55   612 views
  Share  
.