Allevamenti apparentemente seri

Dai siti sono tutti grandi esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto5634
     
    .

    User deleted


    Come dicevo nella mia presentazione, sono proprietaria di due gatte siberiane. La prima, una neva masquerade acquistata e ritirata a 3 mesi presso un allevamento nel trevigiano, bellissima, ora ha 11 mesi e cresce perfettamente. Con questo post vorrei mettere in guardia tutti coloro che hanno intenzione di comprare un gatto siberiano trovandosi lontano dagli allevamenti e quindi costretti a prenotarlo online. Altro consiglio è quello di andare di persona anche a costo di fare 1000 km.
    Ci tengo a precisare che l'allevatore della prima gattina è stato molto serio inviandomi le foto della gattina ogni 10 giorni in modo che potessi vedere la graduale crescita.
    Per la seconda ho deciso di cambiare allevamento anche perchè il primo ha solo neva masq. ed io volevo una classica siberiana tigrata, quindi dando uno sguardo ai vari siti ne ho scelto uno che a sensazione mi sembrava serio e non il classico commerciante.