Allevamenti apparentemente seri

Dai siti sono tutti grandi esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Comunque vada con l'allevamento in questione, la cui vicenda non ho vissuto per fortuna in prima persona quindi preferisco evitare commenti in pubblico, spero che la piccola Amelie cresca amata e sana come si merita, povera piccina.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    mi spiace tantissimo per tutta questa storia. Credo di aver capito anch'io di chi si tratta. Se sono loro li avevo contattati per fare una visita per verificare l'allergia di mia figlia e mi hanno risposto che era possibile al costo di 100€ che sarebbero stati decurtati dal prezzo del gattino acquistato.
    L'impressione che ho avuto è stata che fossero stati più interessati ai soldi che ad altro e non li ho più ricontattati.

    Son d'accordo con chi dice che acquistare quelle creaturine pensando di "salvarle" alimenti questa brutta pratica, incentivandone la vendita... non voluto ovviamente ma di fatto è così
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Mi dispiace davvero molto che siate incappati in questo allevamento, ma vi capisco, e penso che se non fossi capitata casualmente su questo forum prima di adottare Davidoff, forse ci sarei potuta finire anch'io, perchè sul sito ci sono foto molto accattivanti e sanno vendersi molto bene, e naturalmente quando si cerca un gatto di razza ci si tiene molto ad avere il meglio possibile da ogni punto di vista: sanitario in primis, genetico, non ultimo di standard.
    Spero che riusciate ad avere la giustizia che meritate e che la piccola si rimetta del tutto e cresca bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizù @ 12/7/2015, 18:10) 
    Se sono loro li avevo contattati per fare una visita per verificare l'allergia di mia figlia e mi hanno risposto che era possibile al costo di 100€ che sarebbero stati decurtati dal prezzo del gattino acquistato.

    Ah, ecco... molto bene :huh: :huh: :huh: .

    Anto, su... come vedi ti siamo vicine...
    Vedrai che con una famiglia come la tua Amelie si riprenderà e sarà tanto felice
     
    Top
    .
  5. anto5634
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte voi per l'affetto che mi dimostrate!
    Amelie sta meglio, mangia tanto e gioca! È dolcissima certo è uno scricciolo ma sono sicura che si riprenderà
    Imperterrita, ho richiesto nuovamente i certificati vediamo chi si stanca tra i due!
    Buona serata a tutte voi!😻😻
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Che brutta faccena. Spero proprio che prima o poi li smascherino. Fai bene ad insistere!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Anche secondo me fate bene ad insistere!!
    Sono contenta che Amelie sia dolce e stia meglio, magari crescendo si rifarà, a volte i mici ci sorprendono! Quando da ragazza avevo le cucciolate, capitava che il micetto più piccolo e sparuto di una cucciolata divenisse crescendo di corporatura identica se non maggiore degli altri, se ben nutrito e sano. Ti auguro lo stesso con Amelie :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Sul peso posso confermare, anche Davidoff al suo arrivo pesava Kg 1,200 ed era magrolino, ma poi ha recuperato molto in fretta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (heidi @ 13/7/2015, 11:19) 
    Sul peso posso confermare, anche Davidoff al suo arrivo pesava Kg 1,200 ed era magrolino, ma poi ha recuperato molto in fretta.

    confermo anch'io! Foxino era molto piccino, ora non è un gigante, ma coi suoi 5 kg direi che non ci possiamo lamentare!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    Ciao Anto 5634, leggo solo ora questo thread e posso solo dirti che mi dispiace x l'accaduto, ma anke ke il destino abbia voluto che tu e la tua famiglia foste i salvatori della cucciola. Grazie a te e al tuo amore crescerá forte e sana.
    Come dice Codamorbida è importante fare i test, vizto ke non ti hanno lasciato i certificati. Pensa che quando la vet ha visto Minou x la prima volta, si è sorpresa che fossi in possesso dei test dei genitori, e dopo la sterilizzazione lo è stata ancora di più quando le ho fatto vedere l'albero genealogico.
    Avevo i tenzione di andare anche io a vedere i cuccioli disponibili e x fare le prove allergiche ma poi ho trovato l'allevamento più vicino e ho deciso cosí...

    Come sta la cucciola oggi?
    Dalla foto sembra proprio moooolto bella e grazie a te diventerá splendida.

    Ti abbraccio forte!!!!!
     
    Top
    .
  11. anto5634
     
    .

    User deleted


    Ciao Zukina,e un ciao a tutte voi, Amelie sta bene è cresciuta di circa 800 grammi in un mese e impara molto in fretta
    La cosa che ho notato rispetto a Sophie è che ha un bisogno continuo del contatto umano, praticamente, quando sono in casa, è la mia ombra. Penso che tutto ciò derivi dal fatto che sono stata la prima persona ad avere un contatto con lei uscita da quel posto,e che abbia capito, certamente dopo alcuni giorni che non aveva più nulla da temere.
    Continuando con insistenza e coinvolgendo l'associazione a cui questi individui sono iscritti,te la raccomando, sono arrivati certificati accompagnati da una lettera in cui potete immaginare il contenuto firmata da lei,che ha mio avviso è peggio di lui. È la storia continua, i certificati non sono altro che delle fotocopie datate 2014 con i nomi dei due genitori scritti a penna.
    Mentre la loro associazione mi aveva riferito che i tizi stavano aspettando l'esito dei test è che appena ricevuto mi avrebbero spedito i certificati, quindi si presume, se la matematica e il tempo non è un opinione che la data sarebbe dovuta essere 2015, lascio a voi la deduzione
    Non posso neanche dire che questi due ci hanno preso per chi porta gli anelli al naso perché offenderei chi effettivamente li porta,ma la presa in giro continua
    Comunque, insieme ad altre persone, che hanno avuto un esperienza simile ci stiamo muovendo, perché non è pensabile che esistano persone al giorno d'oggi che credono di essere i padroni del mondo giocando con i sentimenti e la vita di esseri viventi.
    Un abbraccio a tutte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Hai tutta la mia solidarietà!
     
    Top
    .
41 replies since 5/7/2015, 12:44   1399 views
  Share  
.