Giochino che mi ha incuriosito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :)
    non è la prima volta che vedo online questo giochino: http://www.zooplus.it/shop/gatti/giochi_ga...ti_gatti/133462

    volevo condividerlo con voi, che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Bianconiglio87
     
    .

    User deleted


    Ciao !!
    Non conoscevo ancora questo oggettoe mi sembra interessante ma, ho paura che perdano velocemente l'interesse.. Sembra che fondamentalmente serva solo per "grattarsi" no? Forse della stessa linea preferirei il percorso con la pallina.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    non saprei... come minimo la fifotta Anastasia ne avrebbe paura!!!
    ultimamente ho deciso di non spendere più troppo per i giochini... visto che finisce sempre che lei predilige la scatola che lo conteneva... :blink: :ridere:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bianconiglio87 @ 16/10/2015, 15:05) 
    Ciao !!
    Non conoscevo ancora questo oggettoe mi sembra interessante ma, ho paura che perdano velocemente l'interesse.. Sembra che fondamentalmente serva solo per "grattarsi" no? Forse della stessa linea preferirei il percorso con la pallina.. :rolleyes:

    Si, ho visto anche quello e credo proprio che sarebbe più sfruttato :) Regalino per natale :P

    CITAZIONE (Michiru75 @ 16/10/2015, 16:12) 
    non saprei... come minimo la fifotta Anastasia ne avrebbe paura!!!
    ultimamente ho deciso di non spendere più troppo per i giochini... visto che finisce sempre che lei predilige la scatola che lo conteneva... :blink: :ridere:

    Ahahaah hai proprio ragione! Liqui ha palline, topini, piumette ( quel che è rimasto ahah ) e sono tutte dentro alla sua cuccetta... l'unico gioco che però va a prendere e mi porta sono due cordicelle ( una stringa e una cintura intrecciata in tessuto ) che lei adora :rolleyes:

    Di notte lei ha i suoi orari, si sveglia sempre 1/2 volte e inizia a far rumore per svegliare me e mia mamma... gratta l'armadio, miagola, fa le fusa, si struscia e alla fine, porta tutti i giochini ai piedi del letto o proprio sopra :B):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Credo come voi che si divertano di più con giochi improvvisati e scelti da loro, con tutti gli oggetti che si possono trovare in una casa, le distrazioni non mancano, amano far diventare gioco anche in banale pezzo di carta, uno scatolone, una borsa di carta e vogliono sempre cambiare, quindi qualsiasi gioco dopo un po' non interessa più.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Concordo con Tiziana, ormai prendo solo le sempre amate cannette con la piuma ed a cicli ripropongo il tunnel, per il resto quando vuole giocare Arti si arrangia con oggetti improvvisati od agguati a me.
    Se voglio che "sballi" un pochino, una bustina di valeriana e' più che sufficiente!!
     
    Top
    .
  7. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Secondo me i giochi andrebbero alternati altrimenti si stancano presto.
    Invariabilmente gli si compra di tutto e loro magari si divertono di più con cose economiche e improvvisate. Ultimamente qui piace molto la cinghia di una persiana, il rigatone che rotola sul pavimento, una scatola di cartone che non oso buttare.Nonostante ciò propongo sempre giochi nuovi per stimolarli.Quello sopra mi manca ma chi lo ha ne è soddisfatto pare... Su zp comunque ho acquistato tantissimi giochi anche di intelligenza.
    Il lato negativo che ora ho 3 cassetti pieni: all'attivo una dozzina di cannette, 80 topolini (li ho contati), almeno una trentina di palline, due tunnel, tre laser con luci diverse, una casetta da interno e una da esterno etc etc...senza contare tutte le diavolerie elettroniche che raramente utilizzo . Però ho anche lo spray all'erba gatta per rinnovare il loro interesse...
     
    Top
    .
  8. Darina
     
    .

    User deleted


    :lol: 80 topolini penso sia un record difficile da battere
    Però se conto quelli ancora da rinnovare, quelli in giro per casa e quelli spariti nella quarta dimensione penso di superare le tre dozzine...:rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (heidi @ 17/10/2015, 00:59) 
    Credo come voi che si divertano di più con giochi improvvisati e scelti da loro, con tutti gli oggetti che si possono trovare in una casa, le distrazioni non mancano, amano far diventare gioco anche in banale pezzo di carta, uno scatolone, una borsa di carta e vogliono sempre cambiare, quindi qualsiasi gioco dopo un po' non interessa più.

    confermo! in questi giorni Ary ha scoperto i tappini per le orecchie che Alessandro ha usato in piscina e fa di quelle corse per rincorrerli.. poi li prende in bocca e se li lancia da sola.. è uno spasso vederla giocare così!
     
    Top
    .
  10. Bianconiglio87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (codamorbida @ 17/10/2015, 20:07)
    Il lato negativo che ora ho 3 cassetti pieni: all'attivo una dozzina di cannette, 80 topolini (li ho contati), almeno una trentina di palline, due tunnel, tre laser con luci diverse, una casetta da interno e una da esterno etc etc...senza contare tutte le diavolerie elettroniche che raramente utilizzo . Però ho anche lo spray all'erba gatta per rinnovare il loro interesse...

    Codamorbida, credo nessuno ti possa battere! Al momento credo di avere 4-5 topini, 3 palline diverse, una cannetta, 2 piume (vere! :rolleyes: ), un laser... e mi sembrava viziata! :shock:
    Però devo dire che l'ultima volta ho lasciato in negozio una pallina con dentro le luci che, a questo punto, mi hai fatto venire voglia di comprare! :blush:

    CITAZIONE (letizù @ 17/10/2015, 20:57)
    confermo! in questi giorni Ary ha scoperto i tappini per le orecchie che Alessandro ha usato in piscina e fa di quelle corse per rincorrerli.. poi li prende in bocca e se li lancia da sola.. è uno spasso vederla giocare così!

    Interessante Letizù! Se ne trovo in casa ci provo anche io ahah
     
    Top
    .
  11. codamorbida
     
    .

    User deleted


    78 (topolini) per l'esattezza.
    Attenzione a farli giocare con oggetti piccoli che giocando potrebbero ingerire o rimanere loro in gola provocando seri problemi. Meglio mettere a loro disposizione cose che non possono ingerire e non abbiano parti in plastica o metallo. Inoltre meglio tagliare le code ai topolini se il micio è piccolo e mordicchione. Anche le piumette non vanno lasciate in giro con il rischio che le ingeriscano.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (codamorbida @ 18/10/2015, 12:02) 
    78 (topolini) per l'esattezza.

    gli altri due te li sei conservati per giocarci tu? :P

    CITAZIONE (codamorbida @ 18/10/2015, 12:02) 
    Attenzione a farli giocare con oggetti piccoli che giocando potrebbero ingerire o rimanere loro in gola provocando seri problemi.

    coi tappini per le orecchie in effetti gioca solo sotto la nostra attenta supervisione, meglio prevenire ;)
     
    Top
    .
  13. Nesy
     
    .

    User deleted


    gioco 1: - lungo filo di erba dal giardino

    gioco 2: - pagina giornale (non necessariamente odierno) appallottolata

    gioco 3: pallina ping pong

    gioco 4: --
     
    Top
    .
  14. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Secondo me qualche topino sparisce nell'universo parallelo micio...come tanti giochi mai più trovati....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (codamorbida @ 18/10/2015, 17:47) 
    Secondo me qualche topino sparisce nell'universo parallelo micio...come tanti giochi mai più trovati....

    Hai ragione :o
    Liqui aveva una pallina, di quelle che rimbalzano, l'abbiamo persa una volta e poi ritrovata ora è di nuovo scomparsa
    :unsure:
     
    Top
    .
67 replies since 15/10/2015, 20:49   751 views
  Share  
.