Report di questa sera 6.12.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Parlerà dei cibi industriali per animali. Credo valga la pena guardare la puntata (Rai3 ore 21.45). Poi magari ne parliamo qui...
     
    Top
    .
  2. Nesy
     
    .

    User deleted


    grazie mille della dritta, sicuramente ne vedremo di tutti i colori... io Report me lo guardo sempre, poi devo prendere regolarmente un sonnifero...
     
    Top
    .
  3. Saret
     
    .

    User deleted


    Anche io lo guarderò stasera, speriamo di non vedere troppe cose brutte... se è come al solito scopriremo verità che non ci piaceranno per niente!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Devo dire che non è che abbiano detto cose che per noi più informati fossero delle grandi novità. Però fanno bene a sensibilizzare il proprietario di cani/gatti "medio" che prende per oro colato quello che dice il commerciante e/o il veterinario. Mi ha fatto specie il fatto che fra le marche incriminate che si sono rifiutate di far accedere agli stabilimenti ci fosse la almo. Pensavo fosse tra quelle ok...
     
    Top
    .
  5. Nesy
     
    .

    User deleted


    Se l'allevatore gli da RC e anche il veterinario dice che RC va bene e tutti dicono di dargli quello che gli ha dato l'allevatore e in caso di dubbio ascoltare il veterinario, abbiamo un problema...
     
    Top
    .
  6. Saret
     
    .

    User deleted


    Infatti, penso che la maggior parte degli allevatori cresca i cuccioli a RC e con le migliori intenzioni. E la mia veterinaria, che considero persona più che onesta, non mi ha mai detto nulla in contrario. Alla fine comunque la cosa più importante secondo me è che ci dovrebbero essere delle leggi per la produzione di tutti i mangimi per animali.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Appena finito di vedere ora..
    mi piacerebbe tanto sapere il titolo del libro che il veterinario faceva vedere, quello delle ricette :)

    Bè insomma sto facendo una ca***a con Royal?! A vedere tutti quei cagnolini maltrattati per i test mi è scesa la lacrimuccia :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Il libro ce l'ha Valeponga, le chiedo di dirmi il titolo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Satsuki @ 7/12/2015, 13:09) 
    Il libro ce l'ha Valeponga, le chiedo di dirmi il titolo!

    grazie ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    "Un menù da gatti" di Giacomo Biagi


    Valeponga porge i suoi saluti a tutto il forum!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Satsuki @ 7/12/2015, 13:39) 
    "Un menù da gatti" di Giacomo Biagi


    Valeponga porge i suoi saluti a tutto il forum!

    ringrazio entrambe :) Lo prenderò, chissà mai che Liqui o il suo futuro fratellino apprezzeranno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-innamorato

    Group
    Member
    Posts
    368
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ecco sono in paranoia... ho visto la puntata di ieri sera...
    porcaccia la miseria...
    io do umido feringa e secco orijen... ma non potrei fargli da mangiare io, non ho il tempo... e non credo che la soluzione sia dargli il crudo... i tempi di cottura del cotto devono essere calcolati bene se no si brucia la taurina... un incubo... se non altro RC tolto da un pò per fortuna.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura_mi @ 7/12/2015, 20:59) 
    Ecco sono in paranoia... ho visto la puntata di ieri sera...
    porcaccia la miseria...
    io do umido feringa e secco orijen... ma non potrei fargli da mangiare io, non ho il tempo... e non credo che la soluzione sia dargli il crudo... i tempi di cottura del cotto devono essere calcolati bene se no si brucia la taurina... un incubo... se non altro RC tolto da un pò per fortuna.

    Con la Barf mangiano crudo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Io ho un negozio che fa esclusivamente BARF dietro casa e che prepara porzioni complete con integratori e tutto il resto e costa meno dell'industriale. Ha vari tipi di carne tra cui scegliere. Ora ne sto facendo provare alcune a Leia mescolato all'umido e il vitello le piace. Anche il collo di pollo si è mangiata :sick:
    Dopo le vacanze di Natale proverò a passare gradualmente alla BARF. In Italia ho visto che c'è mondo BARF da cui ordinare online. Certo avere il negozio sotto casa è più comodo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vale70 @ 7/12/2015, 23:35) 
    Io ho un negozio che fa esclusivamente BARF dietro casa e che prepara porzioni complete con integratori e tutto il resto e costa meno dell'industriale. Ha vari tipi di carne tra cui scegliere. Ora ne sto facendo provare alcune a Leia mescolato all'umido e il vitello le piace. Anche il collo di pollo si è mangiata :sick:
    Dopo le vacanze di Natale proverò a passare gradualmente alla BARF. In Italia ho visto che c'è mondo BARF da cui ordinare online. Certo avere il negozio sotto casa è più comodo...

    Anche io vorrei farle provare qualche tipo di carne ma senza dover ordinare online... semplicemente acquistando dal macellaio! Vorrei provare con un misto piccolo di carne e cuore... hai consigli? Che dire? Come farsela preparare?
     
    Top
    .
26 replies since 6/12/2015, 14:53   463 views
  Share  
.