Allevamento in Toscana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moni67
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono capitata per caso in questo forum perché cercavo informazioni sull'allevamento di Pisa..... Perché io l'acconto gliel'ho mandato e poi a parte qualche foto non sono più riuscita a parlarle... Purtroppo sono di Torino e l'allevatrice continua a scrivermi che ci porterà lei il cucciolo. Dite davvero che non sono siberiani? Cosa mi consigliate di fare? Sono stata proprio una sprovveduta a fidarmi così. E ora cercando su internet non faccio che trovare notizie negative....
     
    Top
    .
  2. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    ohi... è da un po' che una certa signora imbroglia i malcapitati che giungono a lei.

    Provo a dare un'occhiata su facebook ma mi par proprio di ricordare Pisa... mi sembra una certa Silvia.

    Appena esco dal lavoro guardo e ti dico... magari aggiungimi su fb...

    Spero di sbagliarmi ma ho tanto l'impressione che tu sia stata raggirata. :sorry.gif:
     
    Top
    .
  3. egalli55
     
    .

    User deleted


    guarda io posso solo dirti che mi sono informata per bene e di sicuro è una truffatrice. Anch'io avevo dato acconto (€50, poco per fortuna) ma nel momento in cui le ho detto che sarei andata a prenderlo io lei mi ha bloccato dai suoi contatti e e non si è fatta più trovare

    Non so se ha dei cuccioli e se sono siberiani (a me serviva lo fossero causa forte allergia), quello però che ero riuscita a scovare è che molte delle foto che aveva mandato a me, soprattutto dei genitori dei cuccioli, erano foto rubate ad altri allevamenti (tra cui uno famoso in lombardia).

    Prova a fare una ricerca su google delle foto e verifica se non sono stati "rubate" su altri siti

    poi se vuoi, io ho tutti i suoi riferimenti (foto mandate a me, codici postepay, siti utilizzati e pagine facebook, indirizzi (più di uno) di dove si troverebbe...) così puoi verificare se è la stessa persona.

    mio consiglio personale...lascia perdere!
    ci sono altri allevamenti in piemonte ed in liguria dove puoi trovarti bene, senza rischiare con quella poco di buono

    scusa la franchezza, ma ci sono rimasta molto male anch'io l'anno scorso (tra l'altro in questo periodo)

    ciao e ti auguro di trovare al più presto il tuo pelosotto :coccole:
     
    Top
    .
  4. Riccardo <Georgie Filippo>
     
    .

    User deleted


    Ahi Ahi Ahi.... Son dolori. Mi spiace, se si tratta di Silvia Lotti (se non ricordo male).
    Su Facebook ogni tanto compare, apre pagine con foto rubate qua e là da altri allevamenti.....
     
    Top
    .
  5. moni67
     
    .

    User deleted


    È proprio Silvia Lotti... secondo me ha talmente "bisogno"di soldi che è capace di portarmi il cucciolo fino a casa. Certo che se non è di razza mi spiacerebbe proprio spendere dei soldi anche se sono meno di altri allevamenti. Vi farò sapere come va a finire...
     
    Top
    .
  6. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Si è lei anche conosciuta come Silvia Pisa o Raul siberiano. Non credo ti porterà il cucciolo. In ogni caso non è un allevatrice e non ha gatti di razza. Ha raggirato tante persone e vedo che nessuno la ferma...
     
    Top
    .
  7. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    Ecco... :sorry: speravo di sbagliarmi!
    Però, scusa se mi intrometto, non so quanto tu le abbia dato, ma anche se dovesse dartelo un gatto, tu che fiducia puoi avere in quella donna? Da un micio ti aspetti che viva con te per anni, e ti affezioni prima ancora di accorgertene! Qui non hai nessuna garanzia...

    Se puoi denunciala, ma non prendere (a parte che non credo che lo faccia) un gatto da lei. Affidati a qualcuno di fidato.
     
    Top
    .
  8. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Che io sappia finora ha rubato foto di cuccioli di siti di allevamenti veri, li ha spacciati per suoi, si è fatta dare un acconto tramite postepay ed è sparita.
     
    Top
    .
  9. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (codamorbida @ 28/1/2016, 17:03) 
    Che io sappia finora ha rubato foto di cuccioli di siti di allevamenti veri, li ha spacciati per suoi, si è fatta dare un acconto tramite postepay ed è sparita.

    Si, anche io la so così! Però il suo profilo su FB è attivo... Blocca gli utenti, ma mica lo cancella... Ancora non riesco a capire perché riesce a perpetrare il suo raggiro. Possibile che nessuno la denunci?
     
    Top
    .
  10. egalli55
     
    .

    User deleted


    guarda io l'ho denunciata ai carabinieri ma loro stessi mi hanno detto: "scordati di riavere i soldi, e cmq non sai quante truffe ci sono sui cuccioli di raza. noi la segnaliamo ma non succederà nulla, possiamo anche andare a casa sua, ma non possiamo farle niente perchè non sussiste reato, il tuo acconto nn è una prova, potrebbe essere un regalo che le hai fatto tu. queste persone sono organizzate, chiedono somme di denaro irrisorie perchè sanno che tanto non possono essere perseguite"

    ci sono rimasta talmente male che non ho chiesto più nulla, subisci una truffa e ti senti rispondere così dalle forze dell'ordine .... :censura:

    cmq io ho provato anche a bloccargli i profili facebook e dove vedevo i suoi abnunci cercavo di segnalare la truffa

    di profili facebook ne aveva 4 e oltre a siberiani diceva di avere anche siamesi thai

    mi spiace Moni67 di disilluderti, ma non verrà mai a portarti il micino, vedrai che fra poco sparirà e non si farà più sentire
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Il web non può che rispecchiare la nostra società, così ora dobbiamo guardarci ancora di più dalle truffe, perchè a quelle che ci arrivano dal mondo reale si aggiungono anche quelle elettroniche (ma il cui effetto è altrettanto reale).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (egalli55 @ 28/1/2016, 17:30) 
    ... il tuo acconto nn è una prova, potrebbe essere un regalo che le hai fatto tu. queste persone sono organizzate, chiedono somme di denaro irrisorie perchè sanno che tanto non possono essere perseguite"

    La fregatura è il pagamento tramite carta Postepay, è quello che non fa prova (anche su eBay è un metodo di pagamento da evitare assolutamente, a meno che non si conosca bene il venditore e si sappia che ci si può fidare).

    E poi - appunto - le somme di denaro basse scoraggiano qualsiasi azione legale (che verrebbe a costare di più della somma persa)
     
    Top
    .
  13. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    ...e così Silvia Pisa colpirà ancora! :grrrrrr:
    Tristezza!
     
    Top
    .
  14. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Ma l'avete mai vista in foto questa tipa? Avete mai visto foto dei suoi gatti (poveretti)? Avete mai letto quello che scrive (soprattutto come scrive...)? Io ho letto vari suoi interventi in un gruppo di allevatori imbufaliti che la aggredivano, ho visto delle foto che aveva pubblicato e sto ancora a ridere. Mi chiedo come si può davvero pensare che possa trattarsi di un'allevatrice seria!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    eppure deve essere parecchio brava se è riuscita ad incantare tante persone
     
    Top
    .
95 replies since 29/12/2015, 15:23   3219 views
  Share  
.