Allevamento in Toscana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Uffa, perchè vicino a casa mia non ci sono mai expo con Siberiani????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    neanche vicino a casa mia :uèèèè:
     
    Top
    .
  3. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    Paderno? Praticamente dietro casa!

    Dai che ci vediamo!!! :yuppi-du:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ginevria Riccardina @ 11/2/2016, 19:34) 
    Paderno? Praticamente dietro casa!

    Dai che ci vediamo!!! :yuppi-du:

    Siiii :) tanto io solitamente mi faccio un giretto e poi mi fermo da Elena e ci sono vicini Lorena e Demetrio quindi se passate di la ci vediamo:)
     
    Top
    .
  5. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siiii :) tanto io solitamente mi faccio un giretto e poi mi fermo da Elena e ci sono vicini Lorena e Demetrio quindi se passate di la ci vediamo:)

    l'altra volta ci siamo sfiorate... Demetrio e Lorena ci han detto che eri passata da loro da poco...

    Noi invece andiamo in giro per scattar foto a destra e a manca... Ora che i gatti non mi danno più allergia (grazie piccoli sib per questo piccolo miracolo!) ora mi avvicino a tutti tutti!!!
     
    Top
    .
  6. renatino
     
    .

    User deleted


    PAG Inviato il 6/11/2016, 07:49 ModificaCitazione
    Avatar
    SIB-interessato

    GruppoUtente
    Messaggi1

    ONLINE
    Sono nuovo del sito.Intanto un saluto a tutti gli utenti amanti dei gatti siberiani.
    Vorrei fare una serissima segnalazione. Mi faccio portavoce di moltissime persone truffate dalla Silvia Lotti Pisa, la quale,utilizzando foto false o comunque di gatti non suoi e cuccioli non suoi,foto di pedigree di persone che in buona fede glielo hanno spedito, analisi fiv e felv di gatti non suoi, utilizzando crenado un grosso danno d'immagine i loghi di prestigiose associazioni feline come wcf w afef o afi,TRUFFA facendosi inviare acconti per l'acquisto di gattini inesistenti ,acconti che vanno dai 50 euro ai 300 euro...dopo di che sparisce e se il malcapitato di turno la contatta per riavere indietro l'acconto subentra il marito Riccardo Pisa o la madre che ha un b and b a livorno,minacciando seriamente le persone di percosse e altro.C'è da stare molto attenti,sono tantissime le denunce presentate sia alla Procura che alla Polizia Postale dai vari truffati.Ci sono anche dei miei amici,persone a me care, o persone che si sono unite anoi per bloccare questo scempio.
    Io ho inserito numerosi post su amici del gatto siberiano su fb,accoppiamento gatti,accoppiamnetoe adozione gatti con o senza pedigree e ho avuto conferma che la signora è conosciutissima.Truffa anche con la vendita fallocca di i-phone.
    Ebben ho raccolto moltissime segnalazioni.Non è vero che denunciare non serve come qualcuno ha scritto.La signora sarà processata e anche la sua organizzazione e dovraà risarcire i danni rpovocati ad allevatori,associazioni feline,veterinari che vengono citati sul suo sito senza che i suoi gatti siano mai andati li (di fatto non gli fa le analisi e nemmeno i vaccini mi dicono...).
    Mi ha colpito molto la testimonianza di alcune persone tra cui quella di Salvo ,signore che si era rivolto alla Silvia Lotti Pisa per accoppiare la sua gatta di nome Sally con pedigree aperto AFI.La signora dopo averlo raggirato telefonicamente con la sua vocina candida e averlo rassicurato inviando analisi false del suo gatto raul e pedigree falso,ha fatto si che il signor Salvo facesse lo stesso. si è appropriata di tutti i dati personali del signor salvo,quindi pedigree della gatta,fotografie della gatta,nalisi fiv e felv della gatta e libretto vaccini, e le ha utilizzate per i suoi illeciti fini....Ha cominciato con lo spedire il pedigree della gatta in questione Sally nata il 15 settembre 2014 ,associazione AFI e le analisi della gatta del signor Salvo a varie persone che la contattavano per l'acquisto di un cucciolo,per provare che la sua fattrice aveva il pedigree e analisi e vaccini in regola.
    Per fortuna che alcune persone hanno fatto una verifica all'AFI comunicando il numero di pedigree(la signora aveva abilmente occulatato il nome del proprietario e i suoi dati personali che sono stampati nella parte bassa del pedigree.Ovviamente l'AFI ha prontamente avvisato il signor salvo che per cautelarsi aveva già comunicato via fax l'accaduto all'associazione stessa e stava provvedendo alle denunce di rito.alcune persone che hanno telefonato alla Lotti pisa per far presente la cosa e chiedere indietro l'acconto,sono state minacciate pesantemetne dalla stessa silvia lotti,dal marito e dalla madre di lei.
    Le denunce sono andate in porto,ma ancora non si sono svolti i processi.
    Ma la silvia Lotti Pisa dopo un pò è andata oltre.Ha pubblicato sul suo sito ,http://ilmiosiberianonevamasquarede.weebly.com,le foto il epdigree le analisi e i vaccini della gatta del signor Slavo(la gatta Sally nata il 15 settembre 2014..lei la chiama Selly e non Sally sul suo sito.
    Non appena ha letto i vari post dui gruppi di face book ha tolto prontamente tutte le foto della gatta Sally del pedigree delle analisi e vaccini...ma guarda caso....ha generato una sorta di confusione che potete verificare andando sul sito della silavia pisa su MENU e poi RIPRODUTTORI...pubblica foto della sua simil siberiana Seindy ma subito dopo scrive nata il 15 settembre 2014 e poi riprende scrive Selly...ovviamente con lo scopo di continuare ad utilizzare ,spedendolo in forma privata,il pedigree della gatta Sally di proprietà del signor Salvo per truffare la gente.
    Le denunce ci sono state e numerose.Chi ha subito questo scempio dalla silvia Lotti Pisa e volesse chiarimenti può contattarmi anche semplicemente scrivendo in risposta a questa discussione.Si stanno per avvisare anche l'OIPA e qualcuno dice che vuole avvisare e chiedere l'intervento di Edoardo Stoppa di Striscia la notizia.....ma la giustizia avrà presto il suo corso!Pubblico ciò,ovviamente avendo le prove di quanto accaduto ed essendo stato autorizzato dalle persone truffate o raggirate dalla Silvia Lotti Pisa.Chi vuole intervenire allla discussione o chiedere consigli per aver avuto simili deprecabili esperienze lo faccia pure.Grazie e scusate per la lungaggine e il disturbo.Ma era mio dovere quanto meno avvisare tutti voi.Ciao
     
    Top
    .
95 replies since 29/12/2015, 15:23   3219 views
  Share  
.