coda vibrante - il gatto a sonagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paips85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi sono accorto, soprattutto negli ultimi giorni, che Boris ha estratto dal cilindro una nuova mossetta: arriva con la coda dritta e ne fa vibrare la base allargando tutto il pelo.
    Fino ad ora l'aveva fatto solo quando sentiva profumino di qualche piatto particolarmente appetitoso (primo su tutti un gustosissimo petto di pollo al vapore :P ) adesso invece ha iniziato a farlo anche come gesto di saluto quando torniamo a casa e lui è solo da qualche ora....

    Da quel che so, questo ddovrebbe essere un gesto
    denso di affetto ed emozione da parte del gatto, però non ne so poi molto....

    Anche i vostri sib si trasformano in gattoni a sonagli? ;)

    Edited by paips85 - 25/1/2016, 23:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Oddio che bello... :wub:
    guarderò meglio... a volte il pelo di Nausicaa, quando gioca, pare elettrizzato (ma forse è semplicemente un pelo da cucciola ed ha questo effetto vaporoso)
     
    Top
    .
  3. paips85
     
    .

    User deleted


    guarda io inizialmente non me ne ero accorto, ma ammetto di essere molto distratto e poco attento ai dettagli, ma da quando me l'ha fatto notare la mia ragazza è proprio riconoscibilissimo come gesto e trapela proprio tutta l'emozione del micio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    A proposito, sai che anche la mamma di Nausicaa è una Masuri? Chanel Cloe.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La gatta (un'europea) di mio zio fa così :) è una micia molto coccolosa e ogni volta che viene in cerca di coccole fa vibrare la coda.
    Io avevo letto che era un segno di eccitamento/felicità
     
    Top
    .
  6. franciacortafelix
     
    .

    User deleted


    Siii!! anche Sushi arriva ogni tanto con la coda a sonagli!! E spesso accompagna la vibrazione con un mrrrttt, via di mezzo tra fusa molto forti e miagolio di eccitazione, da cui trasudano tutta la sua emozione e felicità!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    si anche la mia fa cosi'!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Spesso anche Frodo lo fa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    A proposito di coda...stasera per poco non mi prendeva un infarto. Ho lasciato una candela accesa e Leia ha pensato bene di passare tra il muro e la candela stessa. Per fortuna è saltata via subito ma le punte di alcuni peli si sono strinate. Gran puzzo e per poco ci restavo secco dallo spavento. Mai più candele, solo tea light non accessibili!!
     
    Top
    .
8 replies since 25/1/2016, 12:25   361 views
  Share  
.