Come fare a capire segnali disagio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    tranquilla Silvia, non mi sono sentita additata, era solo una mia riflessione personale. So che i gatti dormono parecchie ore ma quando parlo di vederla apatica mi riferisco a momenti in cui è sveglia e magari ci cerca per giocare ma se le giochiamo si stufa subito, come fosse scocciata.. non so spiegarti diversamente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-affezionato

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Argelato (BO)

    Status
    Offline
    Come dicevo al momento Chrystal non mi pare dia nessun segno di quelli indicati da Arti, è sempre molto giocherellona, quando arrivo a casa mi cerca e mi segue come un cagnolino e se non le do abbondanti dosi di coccole cominci a emettere versi di ogni genere :wub:
    I bisognini li fa nella lettiera.... spesso cerca di inseguire gli uccellini dietro al vetro del duo tiragraffi... insomma mi sembra molto equilibrata.
    in effetti ragionandoci un po a mente fredda vedendo quanto è attaccata a me forse l'inserimento di un fratellino potrebbe sicuramente causarle un po di gelosia... in ogni caso ho tempo fino a Maggio per pensarci.
    Del resto anche Chrystal và un po a giornate, ci sono quelle in cui è coccolona ed ha voglia di giocare e quelle in cui se ne sta un po per i fatti suoi.
    Per esempio la settimana scorsa sono stato a casa per un po di influenza ed onestamente sembrava quasi infastidita dalla mia presenza... se ne stava tutto il tempo sul tiragraffi a dormire e se provavo ad interagire con lei mi guardava come per dire "devo proprio?"
    Ho amici che hanno gatti europei in casa che non si filano di striscio e dormono tutto il giorno in stanze diverse... per cui ritengo che crescendo un po di relax piu che di apatia sia normale.... poi i gatti dicono possano dormire tranquillamente fino a 18 ore al giorno :fear:
     
    Top
    .
16 replies since 22/2/2016, 09:38   339 views
  Share  
.