pilar la siberiana e sua sorella emy la cockerina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nimeria
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze. Oggi pilar ha finito il calore. 4 giorni di passione ma senza urla. Anche la sua mamma fa così. Spero che continui a non fare la matta perché fino a luglio prossimo non voglio farla coprire. È' minuta e non vorrei rischiare !!!! Da ieri sono uffucialmente a casa senza lavoro!!! Mi sento strana! Dopo 30 anni.... Ma solo strana non in crisi devo essere sincera! Se non fosse per i soldi vi giuro che starei benisssssimo a casa mia! A settembre mi metterò seriamente a cercare qualcosa. Speriamo in bene! Cosa mi riserverà il destino???
    Un abbraccio a tutte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Per lo meno stai prendendo la situazione per il verso giusto! Devi avere un buon carattere e i tuoi due pelosi sono la giusta ricompensa!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Luisella, il giusto atteggiamento aiuta
     
    Top
    .
  4. Nimery
     
    .

    User deleted


    Ciao amiche!
    Qui tutto sotto controllo e la novità è che per due mesi terrò con noi una siberiana di 4 anni di nome viky !! Ora provo a inviarvi foto. Pilar non la ama molto ma per ora (e con noi da sabato) non si sono ancora azzuffate! Solo dei gran soffi..., hahaha ! Indovinate chi è la più accondiscendente ??? Emy👍👍👍👍👍👍👍 pur essendo un cane l'ha presa molto bene. Infondo anche questo è un lavoro. Spero di lavorare bene e far stare tutte serene. Poi a settembre si vedrà .... Intanto io mi do da fare anche con piccole cose. Un abbraccio a tutti❤️❤️❤️

    image

    image_0

    image_1
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Nel senso che fai da cat-sitter con un compenso? (scusa la curiosità)... Potrebbe essere un diversivo interessante nei mesi di forzata inattività
     
    Top
    .
  6. Nimery
     
    .

    User deleted


    Si sì lo facevo anche prima. Otto euro al giorno più la pappa. Ora ho anche la possibilità di fare dog sitter per passeggiate dato che il tempo libero non mi manca 😜😜😜
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Molto interessante... C'era un topic del genere su catsittering a turno... Potresti approfittare (come già stai facendo autonomamente ) della visibilità sul forum per intensificare l"attività nel periodo estivo!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Bene dai, se le due convivono senza grossi problemi ci guadagnate tutte.
     
    Top
    .
22 replies since 8/7/2016, 10:36   245 views
  Share  
.