HTTP://ILMIOSIBERIANNEVAMASQUAREDE.WEEBLY.COM

SILVIA LOTTI PISA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renatino
     
    .

    User deleted


    SCUSATEMI MA TROVO ASSURDO E OLTRAGGIOSO NEI CONFRONTI DI TUTTE LE PERSONE TRUFFATE, CHE ADDIRITTURA LA SIGNORA SILVIA LOTTI PISA SITO INTERNET HTTP://ILMIOSIBERIANONEVAMASQUAREDE.WEEBLY.COM.RIESCA AD INSERIRE FALSI COMMENTI SUL SUO SITO DI PERSONE CHE PARLANO DEL SUO ALLEVAMENTO COME SERIO E PROFESSIONALE. MA NON SI VERGOGNANO?QUESTO è UN VERO E PROPRIO OLTRAGGIO NEI CONFRONTI DEGLI ALLEVAMENTI E ALLEVATORI SERI E PROFESSIONALI ESISTENTI IN ITALIA,NEI CONFRONTI DELLE ASSOCIAZIONI FELINE E AMBULATORI VETERINARI A CUI,SFRUTTANDONE IL NOME ILLECITAMENTE,RECA UN GROSSO DANNO DI IMMAGINE,NEI CONFRONTI DI TUTTI COLORO CHE CON GIOIA VOLEVANO PROCEDERE ALL'ACQUISTO DI UN GATTINO E SI RITROVANO DERUBATI DEGLI ACCONTI INVIATI,NEI CONFRONTI DI COLORO CHE VOLEVANO ACCOPPIARE LA PROPRIA GATTA E LA SIGNORA HA RUBATO FOTOGRAFIE,PEDIGREE,LIBRETTI VACCINI,ANALISI VETERINARIE FIV E FELV E ACCONTI,NEI CONFRONTI DI TUTTI COLORO CHE SONO STATI PESANTEMENTE MINACCIATI, NEI CONFRONTI DI TUTTI COLORO CHE HANNO SPORTO DENUNCE E SONO IN ATTESA CHE LA GIUSTIZIA FACCIA IL SUO CORSO...MA Com'è POSSIBILE FARE UNA COSA SIMILE?...è VERGOGNOSO A DIR POCO..MA DI CHE SERIETà PARLANO,LA SERIETà NEL TRUFFARE E RAGGIRARE GENTE IGNARA?..LA SIGNORA ORAMAI è CONOSCIUTA IN TUTTA ITALIA,IL PROBLEMA CHE ORA SI PERMETTE PURE DI METTERE O FAR METTERE FALSE RECINSIONI (POSITIVE)SUL SUO FALLOCCO E TRUFFALDINO ALLEVAMENTO.C'è DA RABBRIVIDIRE!CHE,SONO NAUSEATO A DIR POCO...CHE LA GIUSTIZIA FACCIA PRESTO IL SUO CORSO.SALUTI A TUTTI

    Edited by renatino - 10/11/2016, 09:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio, Renatino, benvenuto sul forum.
    come da regolamento, prima di aprire nuove discussioni o commentarne altre, deve presentarsi nella sezione apposita "mi sono iscritto, mi presento".
    Per quanto riguarda la situazione descritta, ci trova sicuramente solidali con chiunque abbia vissuto questa situazione, ma non c'è nulla che possiamo fare ed è inutile che continui ad aprire nuovi post sul medesimo argomento.
    I consigli che diamo sono sempre gli stessi e ci sono moltissimi post a riguardo.
    Prima di visitare un allevamento studiarne bene il sito, e non versare caparre senza aver visto l'allevamento, soprattutto se lo avete trovato su internet e non ne avete mai sentito parlare. Mai versare caparre in contanti o con ricariche postpay, ma solo tramite bonifico, e specificare, nelle causale, "versamento caparra per". I riproduttori devono essere testati per le patologie più diffuse e le analisi visionabili in originale e ve ne devono consegnare una copia.
    Ma, soprattutto, se un gatto siberiano costa dai 900,00 euro in su, come si può pensare che qualcuno venda un cucciolo sano e con pedigree a 300,00? Può capitare che venga ceduto un ex-riproduttore, a quel prezzo, ma non un cucciolo!
    In caso di truffa, ovviamente, bisogna provvedere a denunciare il fatto alle forze dell'ordine.

    Purtroppo, e sono veramente dispiaciuta, non c'è altro che possiamo fare, se non ripetere queste semplici regole di buon senso. E sperare che vengano seguite.
     
    Top
    .
  3. renatino
     
    .

    User deleted


    si certamente,sono concorde su tutto e ringrazio per la sua risposta.Già in un precedente post ,penso uno degli amministratori mi aveva scritto più o meno le stesse cose.Sono arrabbiatissimo e come me molte altre persone come si evince dai miei post. Li sto rendendo pubblici solo per evitare che altre persone ignare...incappino in questa trappola.
    Io ho bellissimi gatti sieriani che adoro che .non li ho certo pagati 300 euro visto che mi parla anche di prezzo...ma al di sopra dei mille euro e da allevamenti serissimi e ne sono orgoglioso.
    Ma penso anche a chi non potendoselo permettere ,pensa che la signora Lotti sia seria e professionale nonostante li ceda (pur non avendoceli e pubblicando foto e documenti non suoi....) a prezzi stracciati....Capisco che sono comunque persone che amano i gatti siberiani e mi dispiace che non possono permettersi di acquistarli a prezzi più alti, ma non ci va nemmeno bene che truffi la gente così....100 euro di qua e duecento di la..moltiplicati per centinaia di persone...cosa ne viene fuori?...faccia un po' lei.
    Cmq grazie ancora per la Sua risposta.

    Per quanto riguarda le denunce, sono state già fatte e anche con varie integrazione visto il reiterarsi degli illeciti nei confronti di più persone, suppergiù con le stesse modalità!Non posso aggiungere altro al momento. Spero che tutto vada a buon fine e che tali deprecabili episodi non accadano più a nessuno.
    Saluti

    Edited by renatino - 10/11/2016, 21:10
     
    Top
    .
  4. Vjola
     
    .

    User deleted


    Conoscevo da tempo il sito della "signora" e già guardando l'url mi era suonato nella mente un campanello d'allarme.
    Una che scrive "masquarede" più che farmi pensare che non avesse potuto ricorrere alla denominazione corretta per motivi, per così dire, tecnici (è sempre possibile registrare l'url nel modo corretto, almeno per la parte essenziale), o a una grossolana svista o a pura e semplice ignoranza, mi aveva fatto pensare a qualcosa di poco pulito, come in effetti si è rivelato essere il suo modo di agire.
     
    Top
    .
  5. renatino
     
    .

    User deleted


    Esattamente!è proprio così.....
     
    Top
    .
4 replies since 10/11/2016, 09:10   279 views
  Share  
.