Ed ecco Yuri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinciabigia
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove inserire questo post, così l'ho messo qui, ma non so se sia la sezione adatta; se non lo è, prego i moderatori di provvedere a spostarlo dove ritengono più opportuno.

    Edited by Vjola - 8/2/2017, 21:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-affezionato

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Argelato (BO)

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta, non sono un esperto e non ti so dire se sia un siberiano o meno... Ma una cosa leggendo il tuo racconto te la posso dire... Sei una gran bella persona per tutto quello che hai fatto e per quanto mi riguarda hai la mia massima stima! Un abbraccio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :wub: sei davvero una bella persona! Yuri ha una mamma bravissima... ti sarà riconoscente a vita :)
    È davvero un bel micione e direi che ora è sano e in forze. Per me non è un gatto anziano ma lascio parola alle esperte :)
    Comunque non ha tratti di un norvegese, il nasino assomiglia di più a quello dei nostri.

    Un bacino sulla testolina se lui permette :P

    Edited by Erika.Liqui&Ewan - 25/11/2016, 09:29
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIBERIAN LOVER

    Group
    Member
    Posts
    839
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    che miracolo!!!

    complimenti per quello che hai fatto...

    sono certa che i migliori complimenti e ringraziamenti li ricevi ogni giorno da Yuri per lo sforzo e soprattutto per la tenacia con cui gli hai donato una speranza dove pochissimi l'avrebbero data!

    ancora complimenti!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Complimenti per quanto hai fatto. Yuri e' diventato un gattone bellissimo!
     
    Top