ALLEVAMENTI SERI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. life77
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    mi chiamo Angela e sono una nuova iscritta.
    Vorrei comprare un cucciolo, potreste consigliarmi degli allevamenti seri, principalmente in emilia romagna, ma anche in altre regioni per cortesia? Non è un problema spostarmi, la cosa più importante è avere un cucciolo sano.

    Grazie infinite.
     
    Top
    .
  2. Valentina Santoli
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono di Bologna e ho preso la mia Alaska da Droskova Siberian Cattery, a Ornago (MB) in Lombardia. Mi sono trovata benissimo e in ottimi rapporti con l'allevatore, che sento tuttora. So che adesso sta facendo una "pausa" e che i prossimi cuccioli saranno disponibili quest'estate. Ciao!
     
    Top
    .
  3. life77
     
    .

    User deleted


    Ciao Valentina,grazie per la risposta!Sono di Bologna anch'io!sto cercando da un po' perché sono sempre stata allergica al pelo e sto trovando solo allevamenti in zone più distanti,quindi mi toccherà come minimo fare 2viaggi!ho trovato un solo allevamento a Piacenza,registrato AGI/WCF e socio AFEF....é garanzia di serietà?....mi posso fidare?oltre ovviamente ai test HCM,PKD,FIV E FELV?...e il microchip deve essere già inserito dall'allevatore?....e il pedigree può essere anche falsificato che tu sappia?..scusami ma,ho bisogno di togliermi questi dubbi! GRAZIE IN ANTICIPO!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-estimatore

    Group
    Member
    Posts
    69
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Ciao, io ho preso il mio sanissimo micione da Terre del Nord che è nelle Marche, può esserti comodo. L'allevatrice è molto seria, scrupolosa e disponibile, se poi non hanno cuccioli al momento magari ti indirizzano da altri allevatori che hanno i loro stessi seri principi, io l'ho trovato così. Il mio cucciolo l'ho anche fatto testare per il coronavirus, a causa di una brutta esperienza precedente, ed era negativo.
    Buona scelta!
     
    Top
    .
  5. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Ciao Angela, se non lo hai già fatto prima di postare dovresti presentarti nell' apposita sessione mi presento.grazie.
     
    Top
    .
  6. rinaldoronchini
     
    .

    User deleted


    ciao. ho un allevamento di siberiani a Piacenza. Il mio allevamento ha un affisso WCF ed è riconosciuto da ANFI FIF AGI. Facciamo una sola cucciolata all anno. I cuccioli vengono ceduti con due vaccinazioni, due visite veterinarie,sverminati, microchippati e con una clausola sul contratto di vendita che ti tutela da eventuali malattie genetiche. naturalmente con pidigree, solo da compagnia ( con obbligo di sterilizzazione).
    il mio allevamento si chiama DELLA TRBBIA.
    puoi vedere il nostro sito wwwgattisiberiani.weebly.com
    I prossimi cuccioli speriamo nascano a Settembre Ottobre.
    RINALD RONCHINI
     
    Top
    .
  7. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Salve Sig. Ronchini, come sopra da regolamento è obbligatorio presentarsi prima di postare e quindi ricevere risposte .Inoltre vi è una sessione apposita dedicata agli allevatori per presentare il proprio allevamento.

    Grazie della collaborazione .
     
    Top
    .
  8. life77
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara,chiedo scusa...ma...la sezione "mi presento" non riesco a trovarla!grazie.
     
    Top
    .
  9. codamorbida
     
    .

    User deleted


    La sessione è "Mi sono iscritto mi presento" ed è la terza aprendo il forum.Qui potrai presentarti e parlare un po' di te e del micio che stai cercando!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-affezionato

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Argelato (BO)

    Status
    Offline
    Se volete un allevamento serio, nel quale mi sono trovato molto bene, potete rivolgervi a Cento (FE) l'allevamento si chiama Dei Cento Inverni e la Sig.ra Giuliana saprà darvi tutti i consigli del caso.
    Se vi servono maggiori informazioni contattatemi in privato.
    Ciao e buona giornata.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao Vale1985, anche a te, se non lo hai ancora fatto, chiedo di presentarti nella sezione apposita "mi sono appena iscritto...mi presento" prima di aprire nuove discussioni o rispondere alle altre, come da regolamento del forum. Grazie.

    rinaldoronchini come ha correttamente detto Sarah "Codamorbida" c'è una sezione per gli allevamenti, ma il regolamento, per voi, è un pochino diverso. Quindi, prima di postare, dovrebbe presentarsi e prima di presentare il suo allevamento, ottemperare al regolamento specifico.

    Grazie life77 per esserti presentata!
     
    Top
    .
  12. Valentina Santoli
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho rimediato alla mancata presentazione :-)
    Dunque, su eventuali possibilità di falsificazione ad opera degli allevatori non posso esprimermi; posso solo dire che la mia esperienza è stata più che positiva.
    Marco dell'allevamento Droskova, socio AFEF, mi ha fornito copia di tutti i test fatti sulla cucciola e sui genitori, l'acquisto è stato accompagnato da regolare contratto, il pedigree di Alaska oltre ad essermi fornito in copia è visibile su Pawpeds. Prima di portare a casa la micia, ho potuto andarla a trovare diverse volte senza alcun problema (tutti i mici stanno in casa con lui, molto curati e trattati come membri della famiglia). Diciamo che non ho avuto mai motivo di nutrire sospetti, comunque in generale consiglierei di vedere almeno 2-3 allevamenti diversi per valutare come tengono i mici e soprattutto per testare il proprio livello di allergia trattenendosi per un po' con i felini...
     
    Top
    .
  13. life77
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    potete darmi notizie sull'allevamento "coccole e fusa" per cortesia?
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (life77 @ 21/1/2017, 19:09) 
    Ciao,
    potete darmi notizie sull'allevamento "coccole e fusa" per cortesia?
    Grazie mille.

    Il mio ewan e la betsy vengono da li :) se hai bisogno di info scrivimi in privato. Conosco molto bene Elena, ho appunto due suoi gatti in host. La prossima cucciolata, se tutto va bene, sarà del mio Ewan.

    Anche Morfeo, qui sul forum, è di Coccole&Fusa
     
    Top
    .
  15. life77
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi,ho una domanda per voi!é normale prassi lasciare un acconto del 30% per la prenotazione di un cucciolo?GRAZIE.
     
    Top
    .
26 replies since 17/1/2017, 20:17   1940 views
  Share  
.