ALLEVAMENTI SERI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Si è abbastanza normale!
     
    Top
    .
  2. life77
     
    .

    User deleted


    GRAZIE INFINITE!
     
    Top
    .
  3. Vale1985
     
    .

    User deleted


    Confermo!
     
    Top
    .
  4. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Molti lo fanno ma controlla sempre la serietà e affidabilità dell'allevamento. Soprattutto sempre attraverso bonifico n casuale specifica e non generica. Mai in cash.
    Molti sono contrari per la semplice ragione che potrebbe non nascere il micio che risponde specificatamente alla richiesta, quindi si viene inseriti gratuitamente in una lista e richiamati alla nascita dei piccini.
     
    Top
    .
  5. Vale1985
     
    .

    User deleted


    In effetti io lasciai una caparra (non ricordo di quanto) quando prenotai Alaska, ma era già nata, e diedi l'acconto all'allevatore dopo essere andata a vederla!
     
    Top
    .
  6. climacus
     
    .

    User deleted


    Confermo. Io ho lasciato la caparra a cucciolo già nato e scelto.
     
    Top
    .
  7. life77
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi!mi hanno chiesto caparra del 30% solo per la prenotazione!...i cuccioli devono ancora nascere!mah!avrò dettagli certi la prossima settimana! A presto!
     
    Top
    .
  8. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Ti consiglierei di informarti bene sull'allevamento. Se decidi per quello, a meno che non sia di una persona fidatissima e conosciuta, salda l'acconto richiesto (il 30% non è poco...,saranno più o meno 250/ 300 euro...), per tramite bonifico bancario specificando la casuale: es: caparra 30% per acquisto gatto siberiano etc...
    No postepay e simili, no contanti, no altri metodi non rintracciabili, no casuale suggerita dall'allevamento che non abbia le suddette caratteristiche.
     
    Top
    .
  9. life77
     
    .

    User deleted


    Ciao codamorbida,posso contattarti in privato?grazie
     
    Top
    .
  10. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Certo! Mandami un mp.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Quando ho risposto che è normale lasciare una caparra, intendevo nel caso di un cucciolo già nato e già scelto, non nel caso di cucciolo non ancora nato, in questo caso io attenderei la nascita, perchè la caparra è un impegno ad acquistare che normalmente è bene prendere dopo aver visto e scelto un determinato cucciolo.
    Pagare per entrare in una lista d'attesa mi sembra un po' eccessivo!
    Se paghi, normalmente è per essere certa di avere proprio quel determinato cucciolo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    scusate io sto cercando la sezione degli allevamenti, come c'è scritto qualche post più su, ma non l'ho trovata :/ Cmq cercavo un allevamento su Roma o dintorni, se lo conoscete e potete consigliarne di sicuri meglio. Un'amica vorrebbe un siberiano e valutare un acquisto, ma tanto so già che quando vedrà un cucciolo se ne innamorerà seduta stante, quindi non vorrei che incorresse in qualche allevamento poco affidabile.

    Grazie mille!

    Come non detto sezione trovata, ma spulciando parecchi post sono vecchi e i siti web neanche esistono più, quindi anche in privato se qualche Admin vuole segnalarmene di ancora attivi e affidabili, se è concesso dal forum ovviamente, non troppo distanti da Roma, credo che la mia amica non voglia arrivare fino a Venezia o Treviso. Nel frattempo faccio qualche ricerca. Grazie
     
    Top
    .
26 replies since 17/1/2017, 20:17   1940 views
  Share  
.