Mamy, sto male, proteggimi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Uh mamma Anna ma come mai questo problema agli occhi?? Si sa a cosa potrebbe essere allergica?
     
    Top
    .
  2. Cristiana Pallavicino
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna, sono stata fuori sede da martedì e Cussy mi combina questo guaio ? mannaggia ! almeno ora sta bene e ti ha fatto gioire dormendo attaccata a te ... un abbraccio forte a voi 2 :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristiana Pallavicino @ 10/2/2017, 11:19) 
    Ciao Anna, sono stata fuori sede da martedì e Cussy mi combina questo guaio ? mannaggia ! almeno ora sta bene e ti ha fatto gioire dormendo attaccata a te ... un abbraccio forte a voi 2 :)

    Zia Cris!!! Me ne invento qualcuna, ogni tanto, così la mamy non si annoia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ora sto meglio, ho di nuovo gli occhietti aperti, ma vado lo stesso a dormire tra le braccia della mamy per almeno un'oretta... ho scoperto che ci piace dormire così, con la mamy che mi abbraccia o mi tiene la mano sul pancino...
    nasonaso,
    by sgruntipessa Anastasia

    CITAZIONE (Satsuki @ 9/2/2017, 22:01) 
    Uh mamma Anna ma come mai questo problema agli occhi?? Si sa a cosa potrebbe essere allergica?

    Non è facile da capire. Potrebbe essere il cibo, che ora vedrò se e come variare, ma più probabile i pollini... anch'io ho già i sintomi di allergia primaverile...

    Edited by Michiru75 - 10/2/2017, 15:36
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michiru75 @ 10/2/2017, 15:03) 
    vado lo stesso a dormire tra le braccia della mamy per almeno un'oretta... ho scoperto che ci piace dormire così, con la mamy che mi abbraccia o mi tiene la mano sul pancino...

    :woot: :woot: :woot: amooore!! :hug:
     
    Top
    .
18 replies since 6/2/2017, 16:04   330 views
  Share  
.