Siberiani e sveglie

Ovvero: i vostri vi lasciamo dormire? :p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    QUOTE (Ginevria Riccardina @ 2/20/2017, 01:31 PM) 
    QUOTE (Vale70 @ 20/2/2017, 12:46) 
    Comunque non appena suona la sveglia si fiondano entrambi sul letto e poi - come nel caso di Ginevria - controllano che faccia la pipi' :blush:

    Perchè loro hanno a cuore la nostra salute! :wub:

    Probabilmente pensano che se noi siamo cosi' interessati a quello che lasciano nella lettiera loro debbano fare lo stesso :lool:
     
    Top
    .
  2. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Probabilmente pensano che se noi siamo cosi' interessati a quello che lasciano nella lettiera loro debbano fare lo stesso :lool:

    Allora Georgie e Filippo dovrebbero anche tenere una lavagnetta con segnato giornalmente sotto la colonna dei nostri nomi (Valentina e Riccardo) le C e le P quotidiane! :ridere:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Frodo dipende molto come gli tira.

    Certe sere comincia a miaolare in maniera insistente, gli controlli cibo e acqua ed è tutto a posto, vai verso le scale per salire in camera e ti accorgi di una palla di pelo che ti supera derapando in curva e te lo ritrovi già a letto. Della serie: "ma non andate a letto che ho sonno io!!".

    Altre invece si mette sul suo trespolo a dormire tranquillo e quando andiamo su lo salutiamo e lui rimane lì. Altre ancora è nella sua cuccia a fianco ad OScar.

    Poi di notte è libero di fare quello che vuole.
    Il più delle volte passa parte della notte con noi, regolarmente in mezzo tra me e mio marito. Arriva, passa sopra mio marito (che dorme dalla parte della porta), mi sale sul fianco con le zampe anteriori e poi si butta di peso contro di me ronfando. Devi fargli almeno un paio di grattini altrimenti si rialza, ti viene sotto il naso coi baffi e si rigira fintanto che non lo coccoli. MA se gli fai le coccole si mette tranquillo a dormire.
    Altre volte va a letto con le figlie. La piccola tende a stare ferma quando va da lei, la grande invece è una trottola ma a lui non interessa, se decide di passare la notte con lei non c'è niente che lo faccia desistere.

    Non chiama mai per il mangiare perché controlliamo la ciotola la sera e la riempiamo. E ora che si va verso la primavera ha tutta la veranda finestrata da cui può vedere gli uccellini.

    Spesso mi marito si deve alzare presto la mattina (alle 5) e allora lui lo accompagna giù per poi tornare su quando lui va al lavoro e rimane ronfante a letto con me fino alla sveglia (alle 7)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Veramente bellissimo leggere tutti i vari rituali dei nostri micioni!! :wub: Mi sono divertita tanto :) :) :)
    Ognuno ha il suo carattere ... è proprio vero!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-estimatore

    Group
    Member
    Posts
    69
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Che bei racconti! Il mio Winnie dorme in sala per conto suo, quando l'ultimo di noi va a letto, lui se ne resta tranquillo sul divano o sul suo trespolo. Quando ho provato a farlo dormire con noi, si mette a farci gli agguati ai piedi e a mordicchiarci percui, visto che se ne sta tranquillo tutta la notte, lui sta sul divano e noi a dormire nelle camere. Anzi se capita che mi alzo di notte e vado in sala, miagola forte come per lamentarsi e smette appena me ne ritorno; capisce che non è ancora l'ora che gli apro la porta per venire da noi!
    E' invece molto coccolone quando alla sera mi metto sul divano o al computer, allora mi fa capire che mi devo mettere nella posizione che è comoda per lui, si sdraia sulle mie gambe e mi fissa finchè non gli faccio i grattini, poi si addormenta!
    Che buffi sono!
    Ciao!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-affezionato

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Argelato (BO)

    Status
    Offline
    il mio rituale mattutino è ormai sempre costante, sto cercando di trovare soluzioni ma le mie due pesti sono più furbe.
    Il rituale è il seguente:

    Ore 6 Nausica mi deve saltare sopra, che sia di fianco che si schiena lei decise che sono il suo cuscino per una ventina di minuti..... fusa a trattore.... poi la sento che mi corre dietro la schiena, si infila sotto le coperte, si fa largo fra le mie gambe e li decide che dormirà almeno una mezzora sempre con fusa rumorosissime (ignoro come faccia a respirare li sotto, fra piumone e lenzuola)
    Appena la "piccola" (ormai grande come Chrystal) si mette sotto le coperte arriva la capogruppo che ovviamente non vuole essere da meno, ma in maniera molto più delicata e da signorina..... mi viene sotto il naso, gli da due leccotti, si accomoda fra i due cuscini del letto e si addormenta anche lei con fusa rumorossisime.
    Ad un certo punto pensi di essere dentro al motore di un furgonicino con il rumore che fanno......alchè verso le 7, mezzora prima della sveglia decidono di cominciare a rincorrersi per tutta casa senza tralasciare il letto......
    Appeno mi sveglio.... alle 7:30..... mi alzo.... penso al modo con il quale andro in soggiorno ad ucciderle (se non dormo le mie 7 ore sono sgradevole) e le vedo entrambe sul divano che mi guardano e sembrano dire "buongiorno!"..... l'istinto omicida si dipana..... mi vengono incontro per i soliti grattini mattutini .... e come al solito mi innamoro nuovamente di loro!! ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    pow, che delizia, hai un risveglio meraviglioso :) :) :)

    anche Winnie è un amore :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    QUOTE (Ginevria Riccardina @ 2/21/2017, 01:38 PM) 
    QUOTE
    Probabilmente pensano che se noi siamo cosi' interessati a quello che lasciano nella lettiera loro debbano fare lo stesso :lool:

    Allora Georgie e Filippo dovrebbero anche tenere una lavagnetta con segnato giornalmente sotto la colonna dei nostri nomi (Valentina e Riccardo) le C e le P quotidiane! :ridere:

    noi qui siamo meno precisi; ci si appura solo che tutti i giorni qualcosa venga prodotto... :ridere:
     
    Top
    .
  9. Altoventhalasa
     
    .

    User deleted


    Morfeo dorme con noi,si appollaia di fianco a me e mi fa le carezze sulla faccia ♡♡♡♡
    Al mattino ore 6 suonano le sveglie e lui mezz'oretta prima comincia a chiamarmi.
    Se faccio finta di niente lui mi "morde "i capelli e tira finché non gli do retta......dopo 30 min di pappa e attenzioni torna a dormire...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Tenerissimo Morfeo :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
24 replies since 17/2/2017, 13:41   556 views
  Share  
.