Crocche Vigor&Sage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    L'altro giorno sono andato a fare spese al mio petstore di riferimento e siccome ci lascio sempre bei soldini, spesso mi allungano campioni di prodotti nuovi.

    Quuesta volta mi hanno dato un campione di una nuova linea di crocche Vigor&Sage che - a quanto ho potuto leggere sul sito e sul depliant che mi hanno dato - sono formulate con principi olistici, utilizzando materie prime di qualita', erbette varie, no cereali etc.

    Vi lascio il link del sito, per chi fosse interessato. Magari le guru dell'alimentazione possono indagare e fare le loro considerazioni :B):

    A me hanno dato le hairball control. I miei gatti mangiano BARF, le crocche le uso solo per i giochini e per farli correre su e giu' per le scale del palazzo (e' il gioco del momento..lanciare crocche giu' per le scale e loro dietro come matti..cosi' si stancano per bene..). Queste sono state molto apprezzate.

    Qui e' il link www.vigornsage.com/en

    Se avete tempo e voglia di indagare fatemi sapere ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    Grazie, non conosco ma andrò a leggere.
    Io finora ho trovato che con Orijen non ho problemi nè di qualitá nè di quantitatá, nel senso che quando mangiano questa marca si saziano,mentre se gli propongo altre marche diventano golosi e non finirebbero mai di chiederne altre...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Anche io tengo le Orijen per farli giocare. Anche se do loro una quantita' minima di crocche solo come premio e alternate agli snack disidratati della Cosma, voglio che siano di alta qualita'. Per questo mi avevano incuriosito queste qui ...
     
    Top
    .
2 replies since 14/3/2017, 13:11   80 views
  Share  
.