allevamento amatoriale di gatti siberiani nel mantovano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarab84
     
    .

    User deleted


    Buona sera.
    Mi sono appena iscritta al vostro forum perchè avrei bisogno di un'informazione.
    Domenica prossima ho una prova allergica in un allevamento di gatti siberiani presente nella mia provincia. Essendo io allergica ai gatti, sto pensando di prendere un siberiano perchè ipoallergenico ma prima la mia allergologa mi ha consigliato di fare una prova in allevamento.
    Leggendo alcuni vostri post mi sono accorta che in giro ci sono molti "allevamenti" non all'altezza e quindi sono a chiedervi...qualcuno di voi conosce o ha sentito parlare dell'allevamento Burian's secret siberian che c'è in provincia di Mantova? Io ho parlato con la proprietaria e mi è sembrata gentile e disponibile ma se posso avere qualche info in più è meglio.
    Vi ringrazio in anticipo delle risposte.
    Sara
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao Sara, benvenuta.
    Prima di postare o rispondere ad una discussione, devi presentarti nella sezione apposita "mi sono appena iscritto, mi presento", come da regolamento.
    Per quanto riguarda gli allevamenti troverai molte discussioni dove troverai le caratteristiche che portano a definire "affidabile" un allevamento.
    Assolutamente devi fare una o più prove nell'allevamento che hai scelto.
    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, siamo sempre qui.
    in bocca al lupo per la tua ricerca.
     
    Top
    .
1 replies since 18/3/2017, 23:39   255 views
  Share  
.