Allevamento amatoriale gatto siberiano Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Didì26
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono appena registrata al forum. Vorrei prendere un cucciolo di siberiano in zona Bologna. Su internet ho letto che ci sono due allevamenti amatoriali in zona: "Dei Cento Inverni" e "Delle Nevi Siberiane". Qualcuno ha avuto esperienza (diretta o indiretta) con questi allevamenti? Mi aiuterebbe avere un vostro prezioso consiglio in merito. Grazie mille!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao Didì26, benvenuta, prima di tutto, come da regolamento, ti chiedo di presentarti nella sezione apposita "Mi sono iscritto, mi presento:"
    Solo dopo potrai rispondere a conversazioni o aprirne di nuove.
    Non conosco personalmente gli allevamenti che citi, ma troverai moltissime discussioni, in giro per il forum, dove diamo parecchi consigli per scegliere un allevamento affidabile.
    In bocca al lupo per la tua scelta e vedrai, un sib cambia la vita, ed in meglio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Benvenuta, e buona ricerca, vedrai che il tuo sib ti troverà, vicino o lontano che sia!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-affezionato

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Argelato (BO)

    Status
    Offline
    Ciao la mia Crystal proviene dai cento inverno, Giuliana è una persona splendida, molto competente ed alleva i cuccioli in casa propria. Vedrai che ti troverai benissimo!
     
    Top
    .
3 replies since 21/4/2017, 00:36   536 views
  Share  
.