E SE NON MANGIA ALTRO CHE CROCCHETTE RC?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. climacus
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  2. codamorbida
     
    .

    User deleted


    mmmmh...allora prova ad aggiungere un cucchiaino di acqua calda all'umido prima di spolverizzarci il pesce essiccato. In questo modo si amalgamerà meglio alla pappa! Chi la dura la vince!
     
    Top
    .
  3. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmmmh...allora prova ad aggiungere un cucchiaino di acqua calda all'umido prima di spolverizzarci il pesce essiccato. In questo modo si amalgamerà meglio alla pappa! Chi la dura la vince!

    La più forte in casa è lei. Ha poteri Jedi... mi convince a fare quello che vuole sempre!!! :shock:

    A Georgie gli umidi con troppa acquetta non piacciono. Aspetta che si asciughi prima di mangiare... di solito verso il liquidino nella ciotola di Filippo, che invece gradisce sleccazzare (ma ripeto... a lui piace tutto!!!)

    Stasera provo a mescolare e non spolverizzare sopra!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Allora questo pesce e' ad uso umano e felino, grazie Valentina per la info!

    Arti in questo periodo mangia volentieri la sua busta di umido giornaliera e comincia sempre dal liquido cui aggiungo acqua Lauretana a temperatura ambiente, solo che rifiuta tutto ciò che non sia RC. Magari con sto trucco del pesce lo convinco, anche se non mi sembra amare il gusto del pesce, infatti non riesco più a dargli le perle omega pet :(
     
    Top
    .
  5. NewMoon77
     
    .

    User deleted


    Sono tutti uguali :lool:
    Ognuno con le sue fisse ma ci fanno penare :furia:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-affezionato

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Argelato (BO)

    Status
    Offline
    Mi accordo all'elendo dei gatti testartdi e che non manogano altro che secco..... la mia Crystal è uguale.
    Come sapete ho dovuto anche comprare la ciotola che si apre solo con il suo Microchip in quanto la "sorellina" nausaica appena ha finito il suo mangia tutto quello che trovo a tiro di lingua a costo di spallare via fisicamente la piccola Crystal.
    Ho rpovato grattugiando sopra gli snakie della Cosma, ma dopo un paio di volte ha capito, lecca via quello che vuole e lascia li il resto.
    Mese scorso ho pesato Crystal quasi 2 anni e pesa solo 4,5 kg :( mentre Nausica ha già superato i 5kg a neanche un anno.
    Lei sta bene, gioca, corre e non mi pare abbia nulla di strano, di corpo va regolarmente mangoando solo secco e bevendo tanto.
    Ormai vi ho rinunciato....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Mi chiedevo, chissà se anche il miso può andare bene per i gatti?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    @Tiziana chissà, davvero non saprei, ma come ti e' venuta in mente l'idea del miso per i gatti?

    @pow non e' detto che Crystal pesi meno perché non mangia abbastanza, magari e' solo più minuta della sorella affamata. Come è al test ossa vicino alla coda?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    4.5 kg a 2 anni per una femminuccia mi parte del tutto normale! Elektra a 3 era 4kg scarsi.. Adesso si è assestata sui 5 (e Giotto l'ha raggiunta :lol:)
    interessanti queste scaglie di pesce... Dovrei fare una prova anch'io!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-affezionato

    Group
    Member
    Posts
    157
    Location
    Argelato (BO)

    Status
    Offline
    Prova delle ossa vicino alla coda? Di cosa si tratta?
     
    Top
    .
  11. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisyst @ 9/5/2017, 13:59) 
    4.5 kg a 2 anni per una femminuccia mi parte del tutto normale! Elektra a 3 era 4kg scarsi.. Adesso si è assestata sui 5 (e Giotto l'ha raggiunta :lol:)
    interessanti queste scaglie di pesce... Dovrei fare una prova anch'io!

    Provale... al limite fai come Riccardo... le aggiungi alla tua zuppa o noodles! (pare che rendano il tutto più gustoso)

    Comunque anche Georgina è minuta e balla tra i 4kg scarsi ed i 4,5!

    Filippo è un lucidaciotole!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    Tiziana secondo me il miso è salato per i mici...

    Mischiare qualche fiocco di katsuobushi alla pappa è una soluzione molto ingegnosa... ce l'ho in casa ma non oso provare, ho il terrore che poi quello schifignosetto di Haru non mangi più nulla senza!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pow3r77 @ 9/5/2017, 17:00) 
    Prova delle ossa vicino alla coda? Di cosa si tratta?

    Se non sbaglio, dovresti tastare la parte posteriore della micia vicino all'attaccatura della coda, devi percepire la struttura ossea ben coperta da fasce muscolari ma non da ciccia.
    Qualcuno mi corregga pure se ricordassi male....

    Nel tuo caso insomma non dovresti sentire essenzialmente le ossa, se temi sia magra.
     
    Top
    .
27 replies since 24/4/2017, 14:28   487 views
  Share  
.