Tiffany Terre del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darina
     
    .

    User deleted


    Da quasi due settimane la piccola Tiffany è entrata a far parte della nostra famiglia!
    Proviene dall'allevamento Terre del Nord della cara signora Annamaria Valazza, che ringrazio ancora per avermi affidato questo piccolo tesoro :flowers2.gif: .
    E' una micina così equilibrata e sicura di sé che fin dai primi momenti non ha avuto timore del nuovo ambiente e dei tre micioni residenti :) .

    Eccoli qua al primo incontro. Da sinistra Oliver, il sederone di Timoska e Sophie. La piccola è al riparo del divano, tranquilla anche se accerchiata da tre sconosciuti pelosi e incuriositi.

    WP_20170706_14_43_37_Pro

    Oliver è stato praticamente folgorato e, superate le prime timidezze (da parte sua! :lol:), le si è appiccicato come un francobollo.

    Qui dopo mezz'ora, mentre fanno uno spuntino insieme :wub:

    WP_20170706_15_13_52_Pro

    Siamo davvero felici di avere con noi questa piccolina, che si è fatta accettare rapidamente anche da Timoska (il più timido) e soprattutto da Sophie, che per metabolizzare l'inserimento di Oliver impiegò tre mesi...

    Tiffany è vivace ma non agitata, curiosa ma non invadente, indipendente ma affettuosa e tanto, tanto carina :wub: :


    WP_20170708_09_18_04_Pro

    WP_20170708_10_13_54_Pro

    WP_20170711_10_19_34_Pro

    WP_20170711_10_20_15_Pro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-affezionato

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Canobbio, Svizzera. Piccolo borgo alla periferia di Lugano e del suo caratteristico lago.

    Status
    Offline
    Uno spettacolo !!!!! :rose:
     
    Top
    .
  3. Anna Maria Valazza
     
    .

    User deleted


    La mia piccola peste 😀😀 le foto tra le piante sono fantastiche ! E che dire di quei tre bellissimi micioni? Uno spettacolo 😍 spero che Tiffany diventi bella come i suoi tre nuovi amici 😘
     
    Top
    .
  4. climacus
     
    .

    User deleted


    Ohhh ma che splendore!!!
    Bellissima.
    :heart:
    Confesso anche un po' di invidia :( ma Yari è destinato a rimanere micio singolo almeno per un altro po'.
    Complimenti anche per il facile inserimento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Bellissima :hug:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    :kisses: A questa piccola bellissima e brava cucciola !

    Anche io confesso un po' di invidia, mi sembravano già un sogno 3 ma 4......
    E complimenti per come stai dietro a tutti, come fai??!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    MA che meraviglia, anzi meraviglie tutti e 4
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIBERIAN LOVER

    Group
    Member
    Posts
    774
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Che bellissima cucciola!!! Complimenti!!!
     
    Top
    .
  9. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Mi sembra di vedere che è una blotched!
    4 siberiani (ma anche 5...) è il sogno di tutti :coccole: io credo mi fermerò a 3 che tra spazzolate, pappe, lettiere sono già un bell'impegno (almeno per me!) ... senza contare il problema vacanze, in 3 riesco ancora a portarli con me, in 4 diventa decisamente complicato (anche se ho conosciuto una coppia che si muoveva per le vacanze estive con una tribu di ben 7/8 mici!!!!).
    Che bello dev'essere avere di nuovo tra i piedi una palletta saltellante di pelo...
    Peccato che oltre tutto codamorbida mi accomoderebbe direttamente fuori dalla porta di casa insieme ai 3 "fratellini" ... e cambierebbe serratura :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Oh, vedo solo ora!!!
    Dunque è venuta a stare da te la piccola Tiffany?? :wub: :wub: :wub: Una micina meravigliosa... l'avevo adocchiata infatti...
    E con quei tre sontuosissimi gattoni che già ti ritrovi, puoi ben dire di essere in una ... reggia!! O paradiso in terra che dir si voglia (almeno per me :wub: )
    Sono adorabili i tuoi gattoni... se penso ad Oliver folgorato :lool:
     
    Top
    .
  11. Darina
     
    .

    User deleted


    Eh si, è davvero una gioia avere un cucciolino che saltella per casa, e Tiffany poi è speciale :wub: . Come del resto gli altri tre, che l'hanno accettata a tempo di record.

    Oliver poi ha assunto fin da subito il ruolo del fratello maggiore molto attento e un po' apprensivo (mi chiama se pensa che la piccola sia in pericolo o se non riesce a trovarla in giro per casa :lol: :wub: ).

    Anche per la mia allergia è andato tutto bene, solo un po' di rinite e irritazione agli occhi per un paio di giorni poi tutto svanito :)

    La piccola sta crescendo a vista d'occhio, eccola qua mentre sperimenta una posizione creativa per mangiare


    WP_20170724_10_25_50_Pro__2__1

    Anche se in questa foto il colore non è fedele (il suo mantello ha toni decisamente più caldi) si vede bene il disegno blotched, e ha una bellissima "farfalla" all'altezza delle scapole.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Che belli tutti! La piccola e' un tesoro!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darina @ 25/7/2017, 12:29) 
    Oliver poi ha assunto fin da subito il ruolo del fratello maggiore molto attento e un po' apprensivo (mi chiama se pensa che la piccola sia in pericolo o se non riesce a trovarla in giro per casa :lol: :wub: ).

    :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Fortissima e molto plastica, potrebbe fare yoga micioso!!!
     
    Top
    .
  15. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Evidentemente l'istinto da mammo sitter è presente in molti siberiani...codamorbida era molto apprensivo anche se non si perdeva il cucciolo...ma Oliver!!!! :lool: :lool:
    Adoro i mantelli blotched e nella foto si vede bene il disegno! :)
    Darina potresti aprire una discussione su come organizzarsi con 4 orsacchiotti siberiani, i tuoi mici sono tutti visibilmente molto curati! :kisses:
     
    Top
    .
57 replies since 18/7/2017, 13:56   880 views
  Share  
.