Tiffany Terre del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Bellissimi :wub:
     
    Top
    .
  2. Darina
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, ecco un'altra fotina

    WP_20170925_12_01_34_Pro

    Inutile distribuire la colazione in più piattini, tanto li trovo sempre così :lol:

    Arti@ sì è erba gatta, ma riesco a farla crescere bene solo in questa stagione e in primavera, durante l'estate o si secca o ammuffisce e devo ricomprarla ogni settimana :angry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    :woot: :woot: :woot: AMOOORI! Che meraviglia!!
    E che sfumature di colore! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Bellissimi!
     
    Top
    .
  5. climacus
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia di micioni!
    Questa foto è bellissima.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Come spartisconotutto da bravi fratellini!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Che trio meraviglioso :heart:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darina @ 26/9/2017, 12:27) 
    Arti@ sì è erba gatta, ma riesco a farla crescere bene solo in questa stagione e in primavera, durante l'estate o si secca o ammuffisce e devo ricomprarla ogni settimana :angry:

    A me nemmeno in tarda estate e primavera rimane bella rigogliosa dopo pochi giorni dall'acquisto, forse perché la tengo in casa e non sul terrazzo.

    Tenerissima la foto del trio che fa la pappa dalla stessa ciotola, sono molto disciplinati!!!
     
    Top
    .
  9. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    ...come ho fatto a perdermi una simile notizia???

    Complimenti! Hai una famiglia pelosa stupenda... e questa nuova piccina è davvero deliziosa. Come riesci a gestirti?
    Io sono in crisi "pelo"! più pulisco più sembra che i peli si moltiplichino. Oramai mi sembra di passare il tempo libero con spazzole, aspirapolvere e swiffer in mano.

    Complimenti ancora!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    QUOTE (Ginevria Riccardina @ 10/5/2017, 09:37 AM) 
    ...come ho fatto a perdermi una simile notizia???

    Complimenti! Hai una famiglia pelosa stupenda... e questa nuova piccina è davvero deliziosa. Come riesci a gestirti?
    Io sono in crisi "pelo"! più pulisco più sembra che i peli si moltiplichino. Oramai mi sembra di passare il tempo libero con spazzole, aspirapolvere e swiffer in mano.

    Complimenti ancora!!!

    Valentina io ho trovato parecchio giovamento dal robot della Neato. Costa un po' pero' va in tutti gli angoli e raccoglie un sacco di peli. Ho notato che facendolo andare ogni giorno e togliendo quindi la maggior parte dei peli dal pavimento ce ne sono di meno anche in sui mobili.
     
    Top
    .
  11. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    Io ho un roomba ma lo detesto. Sbatte ovunque rovinando le ante dei mobili, rimane incastrato sotto il tavolo della cucina, fa rumore e occorre pulire le spazzole costantemente per mantenerlo funzionale. A questo punto preferisco passare il dyson o lo swiffer. Inoltre a volte i due pelosoni in piena notte decidono di "schisciare" il tastone blu di accensione... :uèèèè:

    Sto valutando l'acquisto del robottino della dyson che è piccino, torna in base si ricarica e riprende da dove era rimasto... anche questo costa parecchio ma se è più funzionale ben venga!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Scusate l'OT casalingo..Il mio robot della Neato torna anche lui a posto quando si scarica e riparte da dove aveva lasciato. Inoltre il davanti non e' tondo ma squadrato cosi' che si possa incastrare bene negli angoli.

    Avevo visto anche io il robot della dyson pero' e' molto alto e io ho tavolini e letto bassi e non avrei potuto mandarlo li sotto..
     
    Top
    .
  13. Darina
     
    .

    User deleted


    Oggi Tffanina compie sei mesi!

    Due foto scattate stamattina sul balcone, sembra già adulta la mia piccolina :wub::

    WP_20171010_10_57_27_Pro__3_



    WP_20171010_11_10_41_Pro_copia_0
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    :flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif: :a1941.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Buon complemese a questa bellissima signorina e complimenti per le foto, sopratutto la seconda :wub:
     
    Top
    .
57 replies since 18/7/2017, 13:56   881 views
  Share  
.