Ishtar finalmente a casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. az-23
     
    .

    User deleted


    Eccocii, finalmente siamo andati a prenderla ed è con noi.
    Che dirvi? Siamo tutti impazziti per l'emozione, quasii, anzi toglierei anche il quasi, a piangere. Ero un po' preoccupata per il viaggio di ritorno a Roma da Firenze, viene dal meraviglioso allevamento di Masha, "I siberiani di Sansone". Ma lei è stata bravissima, qualche miagolio, ma poi un po' di coccole, la copertina con gli odori di mamme e fratellini e zii e siamo arrivati a casa, quasi addormentandosi.
    E poi? È cominciata la magia, tutti e quattro (io, mia figlia, il mio compagno e lei ovviamente) abbiamo cominciato a conoscerci. L'abbiamo lasciata nel trasportino in camera di mia figlia ed aspettato che uscisse, poi lei ha cominciato a fare il suo giro di perlustrazione è la nostra vita insieme è cominciata.
    Aggiungo qualche foto, poi vi aggiorno sulle nostre avventure
    Grazie ancora X tuttte le preziose informazioni che mi avete dato
    Attached Image
    IMG_5128

     
    Top
    .
  2. Darina
     
    .

    User deleted


    Ma bella lei sul cuscino con i cuoricini, da vera dea dell'amore :heart:

    Ben arrivata a casa piccola Ishtar!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Benvenuta Ishtar, ma quanto bella sei :wub:
    Complimenti, l'allevamento di provenienza secondo me ha dei siberiani proprio belli!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Ma che bella! Benvenuta!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIBERIAN LOVER

    Group
    Member
    Posts
    839
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Benvenuta! :wub:
     
    Top
    .
  6. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darina @ 12/12/2017, 14:34) 
    Ma bella lei sul cuscino con i cuoricini, da vera dea dell'amore :heart:

    Ben arrivata a casa piccola Ishtar!

    Grazie Darina :wub: tanti cuori per lei, mi preoccupa solo il fatto che il suo nome è quello della dea dell'amore e della fertilità (.....purtoppo per lei non lo sarà, ma meglio non dirgleilo :-))), ma anche della guerra......speriamo non ne comibini troppi di pasticci....la sua allevatrice la chiama tremendina :shock:

    CITAZIONE (Arti @ 12/12/2017, 17:08) 
    Benvenuta Ishtar, ma quanto bella sei :wub:
    Complimenti, l'allevamento di provenienza secondo me ha dei siberiani proprio belli!!

    Grazie Arti :wub: la sua mamma è Giunone, le somiglai molto, ma anche Beatrisa è molto bella, l papà invece è Cupido, ma in realtà tutti meritano e Masha è un'allevatrice molto presente e accorta

    CITAZIONE (luisyst @ 12/12/2017, 18:46) 
    Ma che bella! Benvenuta!!

    :loving:

    CITAZIONE (Varda @ 13/12/2017, 08:49) 
    Benvenuta! :wub:

    :wub: :wub: :wub:

    troppo stupida se vi dico che sentire le sua fusa la prima volta ci ha emozionato? non pensavo
    :woot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Benvenuta piccolina. E' adorabile. Vedrete quanta gioia :wub:
     
    Top
    .
  8. Darina
     
    .

    User deleted


    Eh, le fusa sono magiche :wub:

    Quando io e i miei mici ci coccoliamo a vicenda mi dispiace proprio di non poterle fare anch'io! :(
     
    Top
    .
  9. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale70 @ 13/12/2017, 12:58) 
    Benvenuta piccolina. E' adorabile. Vedrete quanta gioia :wub:

    Grazie, in effetti ha già cominciato facendoci fare grosse risate a vederla giocare, sopratutto con le cannette, nascondersi e scappare nel tunnel o magari arrampicarsi di corsa sul tiragraffi :wub:

    CITAZIONE (Darina @ 13/12/2017, 13:17) 
    Eh, le fusa sono magiche :wub:

    Quando io e i miei mici ci coccoliamo a vicenda mi dispiace proprio di non poterle fare anch'io! :(

    :loving: :loving: :loving: che teneroni che siete, immagino la scena ed il concerto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Le cannette per loro sono irresistibili, così come lo sono i nostri pelosi quando ci giocano!

    Anch'io adoro sentire le fusa, il mio massimo e' quando Arti le fa mentre impasta sulla mia pancia, ci starei ore....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Che meraviglia di micina! complimenti!
    Immagino l'emozione di vederla girare per casa!
     
    Top
    .
  12. climacus
     
    .

    User deleted


    Complimenti! È bellissima :heart:
     
    Top
    .
  13. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arti @ 13/12/2017, 17:53) 
    Le cannette per loro sono irresistibili, così come lo sono i nostri pelosi quando ci giocano!

    Anch'io adoro sentire le fusa, il mio massimo e' quando Arti le fa mentre impasta sulla mia pancia, ci starei ore....

    è di un divertente vederli giocare, l'accanimento a volte di volerla prendere a tutti i costi e magari far finta di non essere più interessata per poi ripartire all'attacco....ma il massimo è quando la vedi stanca ma proprio non resiste e parte per un altro salto :D
    per le fettuccine invece dovremo aspettare un po' penso, intanto i suoi concerti sopratutto mattutini sono una vera gioia :wub:

    CITAZIONE (heidi @ 13/12/2017, 18:01) 
    Che meraviglia di micina! complimenti!
    Immagino l'emozione di vederla girare per casa!

    si, davvero si, ormai è la padrona di casa, corre, salta, si nasconde e si infila in ogni dove, pensa ieri sera l'ho trovata dentro il comò...era passata da dietro, per fortuna la cercavo e quindi ho aperto piano, ma quando ho riconosciuto il suo pelo tra i miei maglioni sono quasi dovuta correre in bagno per le risate....se la dormiva beata e noncurante è rimasta li :lol:

    CITAZIONE (climacus @ 13/12/2017, 21:25) 
    Complimenti! È bellissima :heart:

    grazie, il tuo amore ed il mio si somigliano in fatto di colori, mi piace tantissimo, tante tante coccole :wub:
     
    Top
    .
  14. climacus
     
    .

    User deleted


    Vero si somigliano!
    Anche di carattere da quello che scrivi :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ma che deliziosa micetta! Benvenuta :wub:
     
    Top
    .
139 replies since 12/12/2017, 13:54   1949 views
  Share  
.