Ho sonno!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-estimatore

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi Abbiamo un piccolo problema da quando c'è Bacon e Trilli insieme la notte non fanno altro che a rincorrersi e giocare anziché dormire come facciamo noi esseri umani abbiamo provato a dividerli istanza separati anche se li sia a me che a mia moglie fa pena perché ci dispiace dividerli Però se non lo facciamo svegliano la piccola di 6 mesi in più Cerchiamo sempre di farli giocare prima di andare a letto magari per farli stancare un po' avete qualche consiglio da darci come poter fare per fargli capire che non devono giocare la notte? Grazie mille
    Attached Image
    IMG-20180723-WA0033

     
    Top
    .
  2. Aminanina
     
    .

    User deleted


    I gatti come tutti i felini sono animali notturni...io ho avuto lo stesso problema, e non sono riuscita a risolverlo in modo corretto...scrivo cosi perche alla fine dopo un numero spropositato di tentativi, mi alzavo a dargli una bustina, loro mangiavano, si lavavano e si addormetavano. Si,lo so...non è la soluzione a cui auspicare, ho innescato un circolo vizioso.Ma era l unica cosa che ha parzialmente funzionato(parzialmente perche comunque alle 4 mi alzavo) Ed è dura, lo so...anch io con bimbo di un anno, d inverno tenevamo la porta della sua cameretta chiusa, ma d estate per far circolare aria o aria condizionata dovevamo aprire con tutte le conseguenze del caso. Confido che qualcuno ti dia suggerimenti di maggiore sostanza...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E purtroppo, come Aminanina, mi alzo anche io a dargli la pappa e poi smettono ( più che altro è il maschio più rompino rispetto alla mia femmina).
    Altrimenti posso consigliarti le goccine di fiori di bach, le usavo quando Ewan era in calore e faceva le serenate di notte ahah
     
    Top
    .
2 replies since 29/7/2018, 19:20   105 views
  Share  
.