Aggiornamenti su Nausicaa - La gatta sulla finestra :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    E' passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho postato foto della "piccola"... purtroppo le precedenti immagini non sono più visibili a causa delle scelte commerciali del sito che le ospitava.
    Ora provo a caricare le nuove tramite il pulsante di FFUpload, speriamo che durino un pò di più!!
    Dunque, iniziamo con una posa glamour della signorina, tanto per presentarci anche ai nuovi arrivi

    20171111_173530

    Chi mi (ci) segue su Facebook e su Instagram è già a conoscenza di uno dei passatempi preferiti di Nausicaa, anzi una vera fissazione ...
    tutto cominciò circa un anno fa quando, entrando nel bagno, "qualcosa" mi sembrò fuori posto...

    20170531_093017

    Un... colbacco di pelo sulla finestra? Mah!

    20170531_093027

    E, da allora, posso dire che le finestre visitate - anche più volte al giorno - sono state molte...
    passando dal bagno grande al bagno piccolo

    20170616_100442

    alla nostra camera da letto

    20180103_112108_0

    poi di nuovo al bagno grande

    20171229_124605
    20180310_115025

    ed ancora alla camera da letto

    20180410_080947
    20180628_082254

    e al bagno piccolo

    20180501_090321
    Attached Image
    20180501_090313

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    naturalmente tutto questo movimento in su e in giù fa venire tanto, tanto sonno

    20170402_103818

    e ci si addormenta un pò dappertutto

    20180615_203921-1

    20180319_074739-1_0
     
    Top
    .
  3. Aminanina
     
    .

    User deleted


    È bellissima...e incredibilmente buffa...mai visto niente di simile!
     
    Top
    .
  4. az-23
     
    .

    User deleted


    Romy, è stupendissimaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub: aveva ragione Anna a dire che è una dei suoi cuccioli più belli di sempre
    ha dei colori bellissimi e le foto sono strabilianti :throb:
    la passione finestra non la conoscevo, unica davvero, non voglio nemmeno sapere come fa, è fantastica :woot:
    grazie per questi bellissimi regali, è un piacere vedere i nostri amici crescere d essere partecipi delle loro avventure
    tanti tanti grattini :throb:

    scusa, non so se posso, come trovarti su FB ed instagram? solo se ti fa piacere, anche in pvt se vuoi , io ho trovato solo Principe Filippo e Sarah su FB, anche se prediligo questo posto tranquillo tutto nostri di condivisione.
    grazie -_-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Grazie Amina ed Anna!! :wub:
    Sì, è adorabilmente buffa... questa cosa dell'appollaiarsi sulle finestre è un chiodo fisso :lol: :lol: :lol: (ma è una caratteristica che ha in comune con il suo bellissimo fratellastro Beowulf, riproduttore red silver di Alessia :) )
    Ci ha provato addirittura in montagna, sugli infissi della camera dell'hotel :fear: :fear: :fear: ... l'abbiamo stoppata subito!
    Chissà, forse crede di essere su un albero... probabilmente l'istinto da cacciatrice...
    E dire che pensavo le bastasse il rifugio che le avevo preparato in guardaroba, su uno degli ultimi ripiani di un mobile (e dotato di lunghissimo tiragraffi laterale per arrampicarsi)...
    20180127_132946

    Edited by RomiTur - 10/8/2018, 10:34
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Ma che forza!
     
    Top
    .
  7. Darina
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia Nausicaa! Era carinissima anche da cucciolina ma ora è davvero bella :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Grazie Vale e Darina!! :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Finalmente foto di aggiornamento di questa simpatica e dolce bellezza :wub:
    In particolare mi piace molto il colore e disegno del manto.
    Ma quello che ovviamente mi stupisce di più e' il suo passatempo preferito, una vera equilibrista !!! Se penso al mio bietolone Arti mi sembra davvero impossibile che Nausicaa possa farsi delle pennichelle in simili posizioni, come ci arriva poi........
     
    Top
    .
  10. Babushka
     
    .

    User deleted


    Ciao splendida Nausicaa! Che musetto😍 La foto in posa glamour è fantastica, una vera modella😏
    Nella prima foto le sfumature vagamente argentatate del pelo mi hanno ricordato una qualche creatura incantata delle fiabe russe, misteriosa ed eterea...è infatti eccola “magicamente” in cima alla finestra! Ma davvero, come fa a salire??
    A me vengono le vertigini solo a guardarla!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Grazie anche a voi, Silvia e Babushka :wub: ...siete gentili :)
    la Pallina, non so perchè, non ama cuscini morbidi e cose soffici, deve avere sotto di sè qualcosa di stabile e rigido, preferibilmente sistemandosi a cavalcioni... amerebbe stare su un ramo, suppongo. Ad ogni modo vanno benissimo anche braccioli, schienali di divani e poltrone nonchè - appunto - infissi.
    Uno dei suoi cuscini preferiti ha appunto un'imbottitura piuttosto dura...

    La salita sulla finestra avviene con gran rumoreggiamento di zampe e possenti colpi di cosciotte, soprattutto sulle finestre più alte come quelle delle camere. A volte prova pure con le porte finestre ma non è più molto leggera per cui deve fermarsi. :lol: :lol: :lol:
    Parte sempre dal davanzalino interno della finestra e si arrampica sulla parte dei cardini, sfruttando con le unghiette la striscia di silicone tra vetro e legno :fear: ... ma a volte lasciando pure qualche unghiatina (poche, onestamente) sul legno.
    Raggiunta la cima, ondeggia per mantenere l'equilibrio e poi si adagia... :B): :B): :B):
    La discesa è cauta ma con gran balzo finale, sempre sul davanzalino.
    Uno spasso ... :D
     
    Top
    .
  12. Aminanina
     
    .

    User deleted


    Ora vogliamo il video... :clapping:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aminanina @ 11/8/2018, 23:28) 
    Ora vogliamo il video... :clapping:

    certo... se capisco come postarlo :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Romy grazie per tutte queste bellissime foto, veramente unica Nausicaa, sia per quanto è bella e simpatca, sia per le grandi doti da funambola!
    Sei fortunata che è così delicata, Davidoff se avesse questo pallino, mi avrebbe già distrutti gli infissi!
    Per la verità una porta finestra me l' ha rovinata al punto che ora necessita di un vero restauro, è quella da cui accede al suo giardino personale e per annunciarsi ha l'abitudine di graffiare lo stipite, il malvivente! Purtroppo anzichè miagolare come normalmente dovrebbe fare un gatto, lui si comporta come un cane che vuole fuggire.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (heidi @ 12/8/2018, 18:56) 
    per annunciarsi ha l'abitudine di graffiare lo stipite, il malvivente! Purtroppo anzichè miagolare come normalmente dovrebbe fare un gatto, lui si comporta come un cane che vuole fuggire.

    :roll1: :throb: che briccone... i maschi sono più ...ahem... decisi, si sa!
    Comunque anche la Pallina ha provato a grattare alla base delle porte, ma visto che la grattata non sortisce effetto, cioè le porte non si aprono, ha smesso!
    Semmai su alcune più cedevoli si precipita con gran botti di sederone o fianchetti :lol: e poi entra gioiosamente :winner_first_h4h: ...insomma, tanto delicata non è, se si presenta l'occasione giusta (su una porta a scomparsa, da lei molto amata perchè inizialmente arrendevole alle sue sederate, ho messo il velcro ed ora non si apre proprio più :bleh: ).

    ...e grazie per tutti questi bei complimenti, Tiziana! :throb:
     
    Top
    .
37 replies since 9/8/2018, 21:55   556 views
  Share  
.