Aggiornamenti su Nausicaa - La gatta sulla finestra :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Altoventhalasa
     
    .

    User deleted


    Ahahaha ma è fantastica!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Amore bello la riempirei di bacini Nausicaa :wub: :wub:
    Conoscevo già questo suo passatempo :P e devo dire che stai perfettamente in bilico bravissima :P
    Tante coccoline bel musetto :)

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Una vera gatta free climber!
    Da noi Elektra è stanziale su postazioni basse e Zephyr al massimo sale sulla credenza del salone!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Grazie Altoventhalasa, Erika e Luisella! :wub:
    Sì Luisella, è una cosa stranissima... pensa che lo fa anche con questo caldo, magari sulle finestre più piccole, ma lo fa...
     
    Top
    .
  5. climacus
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è bella!!!!
    Una meraviglia. Yaropolk in casa non si azzarda in simili imprese. Solo qui in campagna si arrampica ad altezze considerevoli sui pini del giardino.
    E poi scende a testa in giù come una scheggia... qualche giorno mi prende un infarto.
    Ormai ha capito che con la pettorina non può salire, quindi si ferma alla base dell albero prescelto e miagola. Io sgancio il guinzaglio e via.
    Nel vedere le foto della buffa Nausicaa oggi ho sorriso un attimo in questa giornata così triste per Genova
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (climacus @ 14/8/2018, 22:58) 
    Yaropolk in casa non si azzarda in simili imprese. Solo qui in campagna si arrampica ad altezze considerevoli sui pini del giardino.
    E poi scende a testa in giù come una scheggia... qualche giorno mi prende un infarto.

    :fear: :fear: :fear:

    CITAZIONE (climacus @ 14/8/2018, 22:58) 
    Nel vedere le foto della buffa Nausicaa oggi ho sorriso un attimo in questa giornata così triste per Genova

    ...una giornata tremenda per tutta Italia ... anche se è consolante sapere che voi amici di Genova state bene...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Bellissima pallina!!! Nausicaa è sempre fantastica, balle sue funamboliche nanne!
    Anche Anastasia non si sognerebbe mai di salire così in alto...
    Per fortuna, essendo...gatte di peso, credo che le finestre ne risentirebbero!

    Climacus ha ragione. In queste giornate tristi per noi genovesi, queste foto mi hanno strappato un sorriso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michiru75 @ 17/8/2018, 07:20) 
    Climacus ha ragione. In queste giornate tristi per noi genovesi, queste foto mi hanno strappato un sorriso.

    Grazie Anna :cry: ... siamo tutti con voi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Complimenti meritatissimi!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    Splendida Nausicaa :throb:
    Una bella fissazione la sua :clapping:
    Di sicuro tiene in allenamento il fido amico Equilibrio :roll1:
    Sei unica Piccolina :winner_first_h4h:
    Tanti grattini
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Grazie ancora Tiziana, grazie Sabri!! :wub: :wub: :wub:
    (Sabri ma che bella la foto di Minou nella cesta, me ne accorgo solo ora o l'hai appena messa??)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Sono davvero stupita dalle doti di agilità e scaltrezza di Nausicaa, soprattutto se mantiene questa sua curiosa abitudine anche col caldo estivo !
    La differenza con Arti è abissale, già lui di suo come sapete non è mai stato un arrampicatore ma ultimamente durante i giorni più caldi addirittura stanzia perennemente spiattellato a terra al buio sotto il lettone, ne esce solo al mattino per venire in terrazzo con noi mentre facciamo colazione poi solo per mangiare, espletare i suoi bisogni e salutarmi al rientro a casa! Ogni tanto lo stimolo con qualche giochino per farlo uscire ma non ottengo molto entusiasmo........................
    Spero che il caldo passi presto per avere nuovamente il mio bietolone in giro, anche se non simpaticamente su ogni finestra :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arti @ 21/8/2018, 16:14) 
    Spero che il caldo passi presto

    Eh tutti noi, credo, abbiamo la stessa speranza cara Silvia...
    povero Artino accaldato ... :wub: :wub: :wub:
    Al mattino la temperatura non è male, ed infatti è al mattino che la ragazza si muove di più...però il pomeriggio è faticoso, faticoso per tutti, c'è ancora tanta afa ed infatti anche Nausicaa si spiattella sulle piastrelle oppure sotto il letto.
    L'altro giorno ci ha un pò stupiti: ha spostato da sola dalla cucina al soggiorno la cuccia-tiragraffi in cartone (quella famosa, circolare, di zooplus). E' vero che è appoggiata su un largo sottovaso con ruote, per cui è davvero semplice spostarla, ma il fatto che la spingesse con le zampotte fino al luogo desiderato (forse più fresco) ci ha un pò lasciati senza parole... e divertiti, ovviamente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    QUOTE (RomiTur @ 8/21/2018, 04:28 PM) 
    QUOTE (Arti @ 21/8/2018, 16:14) 
    Spero che il caldo passi presto

    Eh tutti noi, credo, abbiamo la stessa speranza cara Silvia...
    povero Artino accaldato ... :wub: :wub: :wub:
    Al mattino la temperatura non è male, ed infatti è al mattino che la ragazza si muove di più...però il pomeriggio è faticoso, faticoso per tutti, c'è ancora tanta afa ed infatti anche Nausicaa si spiattella sulle piastrelle oppure sotto il letto.
    L'altro giorno ci ha un pò stupiti: ha spostato da sola dalla cucina al soggiorno la cuccia-tiragraffi in cartone (quella famosa, circolare, di zooplus). E' vero che è appoggiata su un largo sottovaso con ruote, per cui è davvero semplice spostarla, ma il fatto che la spingesse con le zampotte fino al luogo desiderato (forse più fresco) ci ha un pò lasciati senza parole... e divertiti, ovviamente

    fantastica!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Bellissima Nausicaa e chissà che spavento trovarsela sulle porte i primi tempi. Ary nemmeno lo farebbe mai anche se ama le altezze.. ma sicure!

    CITAZIONE (RomiTur @ 21/8/2018, 16:28) 
    L'altro giorno ci ha un pò stupiti: ha spostato da sola dalla cucina al soggiorno la cuccia-tiragraffi in cartone (quella famosa, circolare, di zooplus). E' vero che è appoggiata su un largo sottovaso con ruote, per cui è davvero semplice spostarla, ma il fatto che la spingesse con le zampotte fino al luogo desiderato (forse più fresco) ci ha un pò lasciati senza parole... e divertiti, ovviamente

    ma che bravaaaaa
     
    Top
    .
37 replies since 9/8/2018, 21:55   556 views
  Share  
.