Royal Canin

Cibo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-estimatore

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Secondo voi... royal Canin norvegese... Può andare bene per i nostri siberiani?

    Royal Canin cosa ne pensate come alimento secco? Grazie mille
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Mi dispiace non ti posso aiutare. Io do BARF e il secco lo uso solo per i giochini da cui devono tirare fuori il cibo. Io compro ALMO e Orijen.

    Qui ci sono molti esperti che spero ti potranno aiutare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ciao, non conosco il secco RC per gatti norvegesi e non so se possa andare bene anche per i nostri siberiani, probabilmente il tuo veterinario di fiducia potrà esserti utile al riguardo, di solito i vet consigliano soprattutto RC,ed Hill's quindi ne conoscono in genere le caratteristiche.
    Sulla marca invece posso dirti che pur non essendo quella che avrei a tavolino desiderato per Arti da adulto, di fatto è quella che uso per lui da sempre, a parte un intervallo di Hill's, sia come secco che come umido completo. Vario le referenze di entrambi a seconda delle esigenze del momento ed incrociando le dita sino ad ora non ho mai avuto problemi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Io usavo Royal Canin umido e secco Kitten per i primi mesi, poi ero passata ad altre marche tipo Animonda per l'umido sia completo che complementare e Acanae Orijen per il secco perche queste marche sono considerate affidabili, purtroppo a causa di problemi di struvite di Davidoff ho dovuto ricominciare con Royal Canin sia secco che umido, ma è stata una scelta obbligata consigliata dalla clinica che lo ha curato, se non avesse avuto problemi specifici non sarei tornata a Royal Canin.
    La scelta dell'alimentazione non è sempre facile, per quanto cerchihiamo di fare il meglio per loro.
     
    Top
    .
  5. Aminanina
     
    .

    User deleted


    Mi collego a questa discussione per evidenziare una cosa che magari è stata già trattata...possibile che sulle bustine kitten della royal non sia indicata la percentuale di carne? Non mi era mai capitato prima con nessun alimento. :unsure:
     
    Top
    .
  6. az-23
     
    .

    User deleted


    fino ad oggi ho mantenuto la RC kitten, ma la vet ha detto stop, quindi stiamo passando ad Orijen
    a detta anche di altri vet la linea kitten funziona bene, ma poi ci sono prodotti di qualità migliore, poi ovviamente la differenza la fanno sempre loro, i gatti e loro non sempre sono d'accordo con le nostre scelte. :(
     
    Top
    .
5 replies since 18/8/2018, 23:33   289 views
  Share  
.