Primo compleanno ISHTAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. az-23
     
    .

    User deleted


    eccoci qua arrivati alla prima candelina, potevamo essere più contenti ed emozionati?
    felicissima condivido con voi questo piccolo video che abbiamo fatto per ricordare alcuni momenti che abbiamo vissuto insieme. :wub: :wub: :wub:
    grazie ancora a tutti per gli auguri e scusate :sorry.gif: l'assenza vacanziera :D

    https://youtu.be/0aX7Xj77giQ
    Attached Image
    IMG_6360

     
    Top
    .
  2. Darina
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il video, ma il "soggetto" è super!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ancora buon primo compleaanno ad Ishtar !!!!

    Per il video ed il soggetto non ho parole, strepitosi :throb: :wub:

    La festeggiata (tra parentesi complimenti anche a voi, siete proprio una bella ed armoniosa famiglia) è incredibilmente simpatica, avventurosa ed ovviamente stupenda!! Credevo che Arti fosse un micio viaggiatore ed effettivamente lo è ma nel senso che ha fatto tantissimi chilometri in auto e cambiato varie case-camere-alberghi ma non è mai stato poi nei vari luoghi così in giro con noi come Ishtar! E' stata pure in barca in un posto meraviglioso (che credo di conoscere), in funivia mi è sembrato di capire ma non mi dire che l' avete anche portata a visitare delle grotte o miniere? Mi riferisco alla foto con le cerate gialle, se così fosse, davvero incredibile!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Complimenti, il filmato è bellissimo, Ishtar un micia davvero intraprendente e anche voi tutti, complimenti!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ma che meraviglia!! Complimenti per i bei momenti passati insieme, è bellissimo vedere con quanto amore condividiate le vacanze... ed il gelato!!!
     
    Top
    .
  6. Aminanina
     
    .

    User deleted


    Bella lei...belli tutti...complimenti per la bella famiglia e per la secondogenita!!! :wub:
     
    Top
    .
  7. az-23
     
    .

    User deleted


    grazie grazie grazie a tutti :flowers2.gif: :wub: :flowers2.gif: :wub: mi commuovo
    è la regina dei nostri cuori e di casa e cerchiamo per quanto possibile di fare il meglio, magari non sempre sempre, come quando mangia il gelato o in qualche avventura di troppo :nosweat:
     
    Top
    .
  8. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arti @ 3/9/2018, 17:19) 
    E' stata pure in barca in un posto meraviglioso (che credo di conoscere), in funivia mi è sembrato di capire ma non mi dire che l' avete anche portata a visitare delle grotte o miniere? Mi riferisco alla foto con le cerate gialle, se così fosse, davvero incredibile!!!

    confermo :D : è il lago di Braies, l'alba dal Monte Spico - impianti dello Speikboden, cabinovia e seggiovia (qui si è divertita a guardare giù, sembrava una bambina in un negozio di giocattoli, forse perché vedeva gli uccellini dall'alto e non come di solito da sotto) - e le miniere (qui invece un azzardo di troppo per i rumori, ma, per fortuna sono stata previdente ed avevo portato due copertine che ho utilizzato per coprirla ed attutire i rumori nei vagoncini, poi arrivati dentro è stata tranquilla e curiosa come sempre a guardarsi intorno, certamente non ci tornerei la prossima volta - anch'io preferisco l'aria aperta....)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Patatina :wub:
    Scusa il ritardo... tantissimi auguri bel musetto :)

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (az-23 @ 4/9/2018, 12:14) 
    confermo :D : è il lago di Braies, l'alba dal Monte Spico - impianti dello Speikboden, cabinovia e seggiovia (qui si è divertita a guardare giù, sembrava una bambina in un negozio di giocattoli, forse perché vedeva gli uccellini dall'alto e non come di solito da sotto) - e le miniere (qui invece un azzardo di troppo per i rumori, ma, per fortuna sono stata previdente ed avevo portato due copertine che ho utilizzato per coprirla ed attutire i rumori nei vagoncini, poi arrivati dentro è stata tranquilla e curiosa come sempre a guardarsi intorno, certamente non ci tornerei la prossima volta - anch'io preferisco l'aria aperta....)

    Ah ecco mi sembrava infatti il lago di Braies.
    Incredibile, pure in funivia e miniera, avevo visto giusto allora!! Ishtar è davvero speciale, magari non la riporterete in miniera a causa del troppo rumore ma fate bene a stimolarla con tutte queste esperienze nuove, dato il suo carattere, a volte andando avanti negli anni possono perdere un pò della spavalderia e curiosità rispetto a quando sono cuccioli ma se continuerete così non avrete secondo me mai problemi! Tutto questo purchè non vi cresca troppo altrimenti sarà un filino faticoso :D
     
    Top
    .
  11. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erika.Liqui&Ewan @ 5/9/2018, 13:03) 
    Patatina :wub:
    Scusa il ritardo... tantissimi auguri bel musetto :)

    Inviato tramite ForumFree App


    grazie :flowers2.gif:

    CITAZIONE
    altrimenti sarà un filino faticoso :D

    in effetti già lo è, quindi la vedo davvero tragica.....vedremo il tempo cosa porterà :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Amore... :wub: :wub: :wub: ...è meravigliosa
    CITAZIONE (az-23 @ 4/9/2018, 12:14) 
    impianti dello Speikboden, cabinovia e seggiovia (qui si è divertita a guardare giù, sembrava una bambina in un negozio di giocattoli, forse perché vedeva gli uccellini dall'alto e non come di solito da sotto)

    :fear: :fear: :fear:
    nemmeno mio marito ci vuole salire su quei cosi... figluriamoci Nausicaa!! :lol:

    Buon compleanno ancora una volta, splendore!! (Buona la candelina? L'hai rosicchiata almeno un pochino?? ;)
     
    Top
    .
  13. az-23
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    :fear: :fear: :fear:
    nemmeno mio marito ci vuole salire su quei cosi... figluriamoci Nausicaa!! :lol:

    Buon compleanno ancora una volta, splendore!! (Buona la candelina? L'hai rosicchiata almeno un pochino?? ;)
    [/QUOTE]

    ma come, lei, la scalatrice di finestre??? ci sono anche in cabinovia, ma glielo consiglierei :cry:

    in un'altra gita invece abbiamo visto anche Reinold Messner, stava facendo un'intervista, avrei voluto farle una fotografia con lui..... ma la mia faccia non è stata abbastanza tosta per poterlo fare :crybaby:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (az-23 @ 5/9/2018, 15:48) 
    ma come, lei, la scalatrice di finestre??? ci sono anche in cabinovia, ma glielo consiglierei :cry:

    Hahaha...vero... pero' credo che a lei non piaccia molto il contesto (gente-rumore-movimento-alberi che scappano...brrrr! anche in macchina chiede insistenti spiegazioni per quel mondo iperattivo :D )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho visto il video... troppo bella e simpatica!! È stata fortunata a trovarvi... siete proprio una bella famiglia :)

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
16 replies since 3/9/2018, 14:24   233 views
  Share  
.