Prelievo sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    :flowers2.gif:
    Utilissima e molto confortante la tua esperienza Anna! Spero che oltre a me possa essere di aiuto anche ad altri umani ansiosi che prima o poi dovranno fare un prelievo, magari casalingo, al proprio micio!

    Sto comunque ancora aspettando che il vet mi chiami per fissare il giorno, è molto impegnato con l'ambulatorio e non visita di routine a domicilio, diciamo che mi fa un favore e del resto non è che ci sia fretta, solo che quando decido una cosa preferirei farla in tempi brevi ma pazienza.

    Dimenticavo, in bocca al lupo per l'esame di Ishtar e soprattutto per la sua imminente sterilizzazione, poi facci sapere !!

    Edited by Arti - 2/10/2018, 09:56
     
    Top
    .
  2. az-23
     
    .

    User deleted


    Silvia, novità? un abbraccio :throb:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ciao Anna, nessuna novità, sto ancora aspettando che il vet mi telefoni per dirmi quando potrà passare, a sto punto se lo avessi portato in ambulatorio un mattino avrei già fatto tutto.......... non essendoci un'urgenza aspetto ancora, sperando di non arrivare a Natale <_<

    Grazie per l'interessamento :flowers2.gif:
     
    Top
    .
  4. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arti @ 17/10/2018, 16:21) 
    Ciao Anna, nessuna novità, sto ancora aspettando che il vet mi telefoni per dirmi quando potrà passare, a sto punto se lo avessi portato in ambulatorio un mattino avrei già fatto tutto.......... non essendoci un'urgenza aspetto ancora, sperando di non arrivare a Natale <_<

    Grazie per l'interessamento :flowers2.gif:

    mi dispiace solo perchè immagino che, come me, quando decidi una cosa, diventa snervante aspettare, sopratutto se questo dipende dagli altri. però in effetti non c'è urgenza, quindi si può aspettare, basta che non lo dimentichi il vet :ph34r:
    aggiornaci e :v:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Hai ragione, anch'io quando decido una cosa preferisco farla, detesto le attese ma mi rendo conto che non ho motivo di mettergli fretta, per fortuna!
    Saperlo lo sa, ho già portato le feci e urine di controllo annuale e glielo ho ricordato!
    Quelle sono al solito ok :)
    Aggiornerò sicuramente e ancora grazie!
     
    Top
    .
  6. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arti @ 18/10/2018, 12:59) 
    Quelle sono al solito ok :)
    Aggiornerò sicuramente e ancora grazie!

    perfetto direi, già quelle sono importanti, bravo Arti e brava tu :cheers:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Incredibile, finalmente sabato mattina il vet arriverà per il tentativo, speriamo bene !!!! Cercherò di non essere in ansia altrimenti non ci riusciremo certamente..........
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Finalmente! Facci sapere, in bocca al lupo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma stai tranquilla :) Artino sarà bravissimo... i maschietti son sempre più gentili :P
    Facci sapere

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10. az-23
     
    .

    User deleted


    finalmente :woot: :woot: :woot: , dai che sarà bravissimo :) :) :)
    attendiamo notizie :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    :flowers2.gif: Vi farò sapere !
     
    Top
    .
  12. az-23
     
    .

    User deleted


    :v: :v: :v: per domani :throb: :throb:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    :flowers2.gif: :throb: :throb: Grazie cara Anna!

    Edited by Arti - 17/11/2018, 10:03
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Aggiornamento, che tristezza, il vet se ne e' appena andato, contrito come me per non essere riuscito.....Me lo sentivo che avrei dovuto direttamente portare Arti in ambulatorio.
    Il micio invero e' stato collaborativo, si è fatto mettere il laccio alla zampona, l'alcol, il vet molto dolce e tranquillo, io lo tenevo come mi ha spiegato, ha beccato subito la vena e sembrava cosa fatta, quando Arti e' rinculato contro di me quei 2 centimetri sufficienti a far scorrere via l'ago ed è stato preso solo un goccino di sangue :(
    Ci abbiamo riprovato ma e' successo lo stesso....Non ha protestato in alcun modo, non ha fatto nulla di che ma quel rinculo e' micidiale....
    Il vet era tanto contrito che mi ha anche detto di provare con l'altro vet che magari lui ci riesce, ma non prima di 3 giorni per non stressare la vena.
    A questo punto penso che purtroppo sia meglio portarlo in ambulatorio sperando che la paura lo immobilizzi del tutto e non fare altri tentativi casalinghi.
    E' solo per prevenzione quindi mi scoccia insistere ma e' utile un controllo alla sua età.
    Siamo rimasti che lo porterò giovedì primo pomeriggio, sarei quasi tentata di rimandare a dopo Natale ma quando è fatta e' fatta......
    Spero che le punture a vuoto in vena non possano creare sarcomi futuri :(

    Come ci sono rimasta male, anche se so che ci sono problemi peggiori...

    Scusate lo sfogo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arti @ 17/11/2018, 10:02) 
    Aggiornamento, che tristezza, il vet se ne e' appena andato, contrito come me per non essere riuscito.....Me lo sentivo che avrei dovuto direttamente portare Arti in ambulatorio.
    Il micio invero e' stato collaborativo, si è fatto mettere il laccio alla zampona, l'alcol, il vet molto dolce e tranquillo, io lo tenevo come mi ha spiegato, ha beccato subito la vena e sembrava cosa fatta, quando Arti e' rinculato contro di me quei 2 centimetri sufficienti a far scorrere via l'ago ed è stato preso solo un goccino di sangue :(
    Ci abbiamo riprovato ma e' successo lo stesso....Non ha protestato in alcun modo, non ha fatto nulla di che ma quel rinculo e' micidiale....
    Il vet era tanto contrito che mi ha anche detto di provare con l'altro vet che magari lui ci riesce, ma non prima di 3 giorni per non stressare la vena.
    A questo punto penso che purtroppo sia meglio portarlo in ambulatorio sperando che la paura lo immobilizzi del tutto e non fare altri tentativi casalinghi.
    E' solo per prevenzione quindi mi scoccia insistere ma e' utile un controllo alla sua età.
    Siamo rimasti che lo porterò giovedì primo pomeriggio, sarei quasi tentata di rimandare a dopo Natale ma quando è fatta e' fatta......
    Spero che le punture a vuoto in vena non possano creare sarcomi futuri :(

    Come ci sono rimasta male, anche se so che ci sono problemi peggiori...

    Scusate lo sfogo!

    Oh mi spiace :( povero Artino non è piacevole per noi figuriamoci per loro.
    Comunque io mi toglierei subito il problema, portalo subito così non ci pensi più! Vedrai che andrà tutto bene... loro sanno sicuramente come tenerlo!
    Se ci siamo riusciti noi com Liqui la diavoletta, per ben due volte, vedrai che andrà bene anche con Artino :)
    Facci sapere ^_^
    Un bacino sulla testolina ad Arti :)

    P.s. poi regalino!
     
    Top
    .
62 replies since 12/9/2018, 10:12   770 views
  Share  
.