Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FlutterShy
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono iscritta al forum sperando di trovare un po' di informazioni. Io e il mio ragazzo stiamo pensando di adottare un siberiano (io sono moderatamente allergica ai gatti), quindi stiamo contattando un po' di allevatori per una prova. Spero di imparare qui tante cose nuove e di capire al meglio come muovermi :)
     
    Top
    .
  2. az-23
     
    .

    User deleted


    benvenuta a te e al tuo compagno e buona ricerca per il vostro cucciolo/a, vedrete che meravigliosa ventata di amore porterà a casa
    in attesa di nuove positive notizie :v: :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    benvenuta e buona ricerca !!
    Facci poi sapere, se vorrai, la vostra decisione :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Benvenuti! Spero che questo forum vi sia utile come lo fu per me ai tempi in cui cercavo il mio sib.
    Buona ricerca!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Benvenuta e buona ricerca!
     
    Top
    .
  6. Anthos
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche io mi sono iscritta per lo stesso motivo. Avendo familiari allergici sto cercando un allevamento serio che mi proponga un siberiano "puro". Penso che rivolgendomi ad un allevatore iscritto all'ANFI, non dovrei avere problemi, ma in Piemonte non ce ne sono. Mi consigliate (per il problema allergia) di andare in Lombardia (ce ne sono 2 ANFI) o secondo voi va bene anche rivolgersi ad altri allevatori? Non so proprio cosa fare.
    Io abito a Torino. Grazie a chi vorrà rispondermi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ciao Anthos e benvenuta, però come da regola del forum dovresti presentarti aprendo una discussione tua :)

    Non so se sia Anfi o meno ma in Piemonte ti consiglierei l'allevamento Taiga che ha bellissimi siberiani tradizionali!
     
    Top
    .
  8. Anthos
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il consiglio sull'allevamento.
    Chiedo scusa se mi sono presentata così: questo è il primo forum al quale mi iscrivo e ... sono un po' imbranata... Ora ho capito che occorre aprire una discussione propria: lo farò!

    Grazie mille.
    Chiedo scusa se mi sono presentata così: questo è il primo forum al quale mi iscrivo e ... sono un po' imbranata... Ora ho capito che occorre aprire una
     
    Top
    .
7 replies since 17/9/2018, 00:47   141 views
  Share  
.