Jove - per gli amici JJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. az-23
     
    .

    User deleted


    eccoci qua con una nuova presentazione, è arrivato a casa il leoncino, Jove.

    che dirvi? l'emozione tantissima e mille le domande che ci siamo fatti prima di andare a prenderlo. Ma potevamo rinunciare ad un gioiello :throb: come lui? no, quindi preso il treno e poi la macchina e destinazione allevamento :wub:
    Jove è nato il 5 giugno, da mamma Gea e da papà Cupido, lo stesso di Ishtar (BABU anche in questo caso sei la sua dolce zia :D :D :D )
    è la prima cucciolata di GEA e l'unico maschietto di 6, quindi si è scelto da solo, nel senso che volevamo un maschietto (di regina a casa poteva essercene una sola e di sicuro è Ishtar :throb: :throb: :throb: ) e quindi non ci dato scelta, ma devo dire che siamo stati felici così, anche perchè conoscendolo ci siamo innamorati di lui (ma certo la cosa accade con tutti i siberiani che conosciamo, a me veramente succede anche se non li conosco personalmente, forse ho qualche problema :woot: ......)

    ecco alcune foto:

    JJ3_zps7llzy7xo

    JJ4_zpsdqwwfqqe

    JJ6_zpsw3fyoya6

    con la pancia a cuore
    JJ5_zpsl9o7xsv5

    il viaggio per fortuna è andato bene, certo sempre brutto il momento di staccarlo dalla sua famiglia e dalle sorelline con cui giocava, però...noi tutti pronti a riempirlo di coccole.
    primo impatto col trasportino un po' così, ma ritrovarsi da libero in prigione sfido chiunque, in macchina lo chiamavo e cercavo di parlarci per quanto possibile, poi in treno ci siamo conosciuti e si è lasciato coccolare e si è addormentato (merito mio o del treno??? vabbè, non lo voglio sapere :) )

    e poi l'arrivo a casa e mi son chiesta: ed ora? il leoncino ha cominciato a ruggire e la dolcissima Ishtar ha avuto una pazienza infinita
    IMG_6418_zpsbuqmer5i

    morale della favola, ora giocano insieme, ma non ho ancora capito se lei fa la mamma o la sorella più grande :throb: :throb:

    qui sul tiragraffi, il leone ha conquistato il posto più in alto, sul mobile
    IMG_6424_zpsw7vbmwse

    a presto per nuovi aggiornamenti
    Attached Image
    JJ2

     
    Top
    .
  2. Babushka
     
    .

    User deleted


    Ma che bello😍😍😍
    E chissà che emozione per i tuoi umani...
    Un caloroso benvenuto da Zia Babu piccolo Jove, sei proprio splendido...e bravissima Ishtar che ha accettato il cucciolo in così poco tempo!
    Tanti tanti auguri per l’inizio di una convivenza lunga e felice, ricca di giochi e di coccole...ora qui si attendono le foto di Jove in gita in giro per il mondo come la sorella maggiore! ❤️😽
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    E' con una sana e sentita punta di benevola invidia che porgo il mio più caloroso benvenuto a questo meraviglioso fratellino di Ishtar :wub: :throb:

    Che bella decisione avete preso, è stata ottima la scelta del maschietto e che fortuna che l'unico della cucciolata fossi lì per aspettare voi !!!!
    Sono molto contenta che vadano già d'accordo, è bellissimo vederli insieme e prevedo anch'io una convivenza lunga e felice :)
    Babushka ha ragione, non vedo l'ora di gustarmi prossimamente qualche foto dei due in trasferta, con Ishtar come guida sarà di certo anche lui un perfetto micio viaggiatore !
     
    Top
    .
  4. az-23
     
    .

    User deleted


    :flowers2: :flowers2: grazie ragazze :wub: , sopratutto per l'augurio di fare il giro del mondo, mi piacerebbe tantissimo, vedrò di impegnarmi :woot: :nosweat: :biggrin2:
     
    Top
    .
  5. az-23
     
    .

    User deleted


    il buongiorno di oggi :wub: :wub: :wub:

    IMG_6434_zpszvyu5fv0
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    aaah! Adesso ho capito l'accenno fatto nell'altro post
    E' meraviglioso :wub: :wub: :wub: , già perfettamente a sua agio e che dire di Isthar? Troppo brava, un tesoro di gatta oltre che bellissima...
    Sì, sì, anch'io vi invidio....
     
    Top
    .
  7. Darina
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Jove, sei un bellissimo cucciolo, diventerai un micione meraviglioso. I tuoi umani dovranno iniziare a fare esercizi per il sollevamento pesi per continuare a fare i globetrotter 😃
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Ma quanti nuovi mici in questo periodo! Che bello! Benvenuto piccolo!
     
    Top
    .
  9. az-23
     
    .

    User deleted


    grazie ancora a tutti :flowers2: :flowers2: :flowers2:

    in effetti sembra che i rapporti dei due vadano bene, vedremo nei prossimi giorni/settimane come si comporteranno.
    unico neo di tutto questo, a cui sapevamo di andare incontro, è che Ishtar è tutta presa da lui, quindi noi veniamo un po' snobbati, non perchè arrabbiata, ma perchè sempre con lo sguardo con lui o le orecchie pronte a rispondere. e lui in tutto questo vede lei come il suo esempio e quindi più in alto sta e meglio sta.....della serie passano il tempo a snobbarci, quindi come diciamo in questi giorni, abbiamo peso un gatto per perderne 2 :crybaby: poi però la sera ce li ritroviamo insieme in camera, chi sul letto a giocare, chi sotto a riposare.
    lui da sempre pronto alle sceneggiate di miagolii quando lo prendi in braccio, ma pronto anche a farsi coccolare, la cosa divertente è una carezza ed un miagolio di risposta e poi dopo un po' lo vedi cedere e si addormenta sulla mano.
    è un micino vivace, intraprendente e coccolone, dispensa baci come può e le sue fusa sono belle sonore, ma ancora intimorito quando vede arrivare qualcuno,
    ieri pomeriggio dall'alto del mobile ha conosciuto anche la cagnolina Luna. era di un curioso che era troppo divertente, con la testolina tutta fuori e lo sguardo perplesso di chi si chiede.... e ora chi è questo intruso? che razza è? un alieno?

    il problema vero? non avere il tempo per restare a casa e vedere come interagiscono tra loro e con noi, quindi in attesa di tornare a casa stasera e che arrivi il we :wacko:
     
    Top
    .
  10. Aminanina
     
    .

    User deleted


    è splendido...come la sorella...avete fatto benissimo. Avete tutta la mia stima....e tutta la mia invidia!!!! :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Benvenuto Jove, sei bellisimo, proprio un re!
    Il suo musetto sembra disegnato a carboncino, è proprio vero che tutto quello possiamo creare noi umani la natura l'ha già fatto e ancher meglio!
    Come potevate resistere a una simile bellezza!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Bellissimissimo il buongiorno di oggi :wub: :wub:

    Caspita Ishtar è stata così brava e fulminea ad accettare ed apprezzare il piccoletto che ora vi trascura :( Non ti preoccupare, secondo me col tempo, passata la novità, pur continuando ad amarsi faranno a gara per le vostre coccole ;) , chi ha più di un sib potrà confermatelo o meno.
    JJ farà sicuramente amicizia anche con Luna!

    Potreste mettere in casa, in una zona particolarmente abitata dal duo peloso, una telecamera collegata al cellulare così puoi vedere dall'ufficio cosa fanno. Probabilmente per lo più ronferanno !!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    No vabbè, che amore :wub: :wub: :wub: :throb:
     
    Top
    .
  14. az-23
     
    .

    User deleted


    grazie grazie :flowers2:
    il leoncino o il tigrotto, non so ancora, è un bel tipetto, un attore nato, uno scalatore vivace (tolte le tende prima di vederle rovinate ahahah), un po' prezzemolino e curiosone.
    speriamo di recuperare presto due gatti, al momento accusiamo noi il deficit......da che doveva essere ishtar a creare problemi, ora siamo noi che li rincorriamo per avere le loro attenzioni, sicuramente meglio così, certa che con i primi freddi verranno scaldarsi insieme a noi :wub:
     
    Top
    .
  15. Aminanina
     
    .

    User deleted


    A me la comportamentalista che ho contattato ha detto che il siberiano è un tipo di gatto che tende più a "legarsi" con i suoi simili che con gli umani(quando ne ha modo). Non so quanto sia vero perché poi i gatti son tutti diversi, ma personalmente il mio considera solo l esistenza del suo simile. Io non esisto. :blink:
    Spero sempre che qualcosa cambi....
     
    Top
    .
120 replies since 17/9/2018, 11:55   1459 views
  Share  
.