Jove - per gli amici JJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SKARA @ 24/9/2018, 14:01) 
    Ma quando mai 2 maschi sarebbero un potenziale disastro......

    45010e11-4781-4f84-82f2-28390cf3101b

    unici davvero, un vero spettacolo :throb: :throb:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SKARA @ 24/9/2018, 14:01) 
    Ma quando mai 2 maschi sarebbero un potenziale disastro......

    Beh ma noi ci riferivamo ad un maschio felino ed uno umano, le cose cambiano!!!!!
    Comunque sempre più adorabili i due nel lavandino :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (az-23 @ 21/9/2018, 10:27) 
    ....quando lo prendiamo parte la sinfonia di lamentele che non finiscono nemmeno quando si abbandona tra le coccole tra le braccia, ma basta che lei fa qualsiasi cosa e rinuncia alle coccole per raggiungerla.

    eh ma Nausicaa da piccola, per questo aspetto, era proprio come JJ: troppo interessanti le cose del mondo per sprecare tempo in coccole!! La prendevi su e partiva un (tenerissimo, per noi :wub:) "miiii", si divincolava e cercava di raggiungere qualche oggetto interessante oppure, a coda bella alta e fluttuante, cercava di farsi rincorrere.
    Ora riusciamo a tenerla in braccio, in silenzio, addirittura per qualche minuto!!! :woot:

    Ma sono curiosa di sapere le reazioni di JJ alle spazzolate sui gommini: ho visto nel tuo video che Isthar lascia fare, anche tra un "dito" e l'altro, mentre per esempio la mia Pallina lo ha sempre considerato un comportamento molto offensivo nei suoi confronti :D ... guai toccarle le zampette!! E' ammesso solo (ma proprio perchè siamo noi) un leggerissimo sfioramento, solo esterno, che duri 1/250 di secondo! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-affezionato

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Canobbio, Svizzera. Piccolo borgo alla periferia di Lugano e del suo caratteristico lago.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arti @ 24/9/2018, 16:58) 
    Beh ma noi ci riferivamo ad un maschio felino ed uno umano, le cose cambiano!!!!!
    Comunque sempre più adorabili i due nel lavandino :wub: :wub:

    Hai ragione.
    In effetti vedrei male l'umano maschio dormire nel lavandino con un felino ! :59: :biggrin2: :roll1:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SKARA @ 24/9/2018, 19:19) 
    In effetti vedrei male l'umano maschio dormire nel lavandino con un felino ! :59: :biggrin2: :roll1:

    :roll1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomiTur @ 24/9/2018, 20:32) 
    CITAZIONE (SKARA @ 24/9/2018, 19:19) 
    In effetti vedrei male l'umano maschio dormire nel lavandino con un felino ! :59: :biggrin2: :roll1:

    :roll1:

    :roll1:

    Sempre parlando di maschietti, come va col piccolo JJ ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    :roll1:
     
    Top
    .
  8. az-23
     
    .

    User deleted


    Skara sei un mito :lmfao: :lmfao: :lmfao:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    cavoli come sono distratta, mi ero perso il nuovo arrivato.. che tenerezza nel video :wub:
    è bello che abbiano legato fin da subito, avrei voluto anch'io una compagnia ravvicinata per Ary, chissà se avrebbe fatto così bene da mammina come lei


    CITAZIONE (Arti @ 21/9/2018, 10:15) 
    Me ne dispiaccio ancora, sia per il marito che a volte, pur non facendo oggettivamente nulla di pratico per lui, cerca di essere discretamente affettuoso, sia per Arti che si perde la gioia di avere coccole doppie!
    Mi hanno detto che dovrei assentarmi qualche giorno e lasciarli soli, sicuramente Arti cambierebbe atteggiamento.

    secondo me basterebbe che tuo marito si dedicasse per qualche tempo a cibo e gioco con Arti, son sicura che il loro rapporto migliorerebbe repentinamente... del resto non possiamo pretendere senza dare.
    Appena trascuro un po' Ary non andando da lei quando mi chiama o non spazzolandola quando vuole, la sua prima reazione quando mi avvicino io è di allontanarsi e quando è ora di dormire invece di posizionarsi dal mio lato come sempre, si acciambella dal lato di mio marito <_<
    me la fa pagare subito, tremendina! :nosweat:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (letizù @ 5/10/2018, 15:46) 
    secondo me basterebbe che tuo marito si dedicasse per qualche tempo a cibo e gioco con Arti, son sicura che il loro rapporto migliorerebbe repentinamente... del resto non possiamo pretendere senza dare.
    Appena trascuro un po' Ary non andando da lei quando mi chiama o non spazzolandola quando vuole, la sua prima reazione quando mi avvicino io è di allontanarsi e quando è ora di dormire invece di posizionarsi dal mio lato come sempre, si acciambella dal lato di mio marito <_<
    me la fa pagare subito, tremendina! :nosweat:

    Tremendina davvero Ary, sa come castigarti!

    Per il marito, invero ci ha provato un po' in passato lanciandogli e proponendogli dalla mano degli snack ma Arti non li rincorreva come fa con me e ci impiegava tempo a prenderli incerto dalla sua mano così il marito si è sfiduciato e diciamolo pure un po' spazientito e non ha insistito oltre. E poi sostiene che anche con l'altra gatta non faceva nulla eppure lei era a modo suo affettuosa anche in lui, non si capacita del fatto che ogni gatto ha il suo carattere......
    Certo che pure Arti potrebbe essere più collaborativo ma lui vede solo me.

    Scusa Anna la divagazione !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Davidoff non ha delle preferenze spiccate verso le persone, se le ha le tiene per lui, ma da bravo abitudinario attribuisce a ciascuno i compiti che gli sono propri e si adegua, sempre tenendo conto che è un gatto testardo ma poco pretenzioso.
     
    Top
    .
  12. az-23
     
    .

    User deleted


    @ Silvia: la gatta era femmina e la cosa conta, ha la sua differenza, normale che con tuo marito aveva un rapporto diverso, mentre Arti ha occhi solo per te :wub: , almeno penso

    @Leti: grazie, amore a prima vista dopo i ruggiti iniziali di lui. ieri ha conosciuto anche la nostra (in realtà rapita dai miei genitori) cagnolina che viene a casa ogni tanto, una soffiata dietro l'altra, ma nulla lo ha tenuto lontano dalla cannetta con cui stavamo giocando, alla fine un mezzo bacino tra nasi c'è stato, le femmine di casa o sono troppo pazienti con lui o lui sa come farle innamorare di lui, non so davvero :D

    @Tiziana: Davidoff :wub: ha capito tutto, così nessuno si offende e lui sempre al centro di tutto :thumb_yello:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (az-23 @ 8/10/2018, 11:42) 
    le femmine di casa o sono troppo pazienti con lui o lui sa come farle innamorare di lui, non so davvero :D

    :throb:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (az-23 @ 8/10/2018, 11:42) 
    @ Silvia: la gatta era femmina e la cosa conta, ha la sua differenza, normale che con tuo marito aveva un rapporto diverso, mentre Arti ha occhi solo per te :wub: , almeno penso

    Si hai ragione, infatti quando ancora sino a qualche anno fa cercavo di convincerlo con più convinzione a prendere il secondo gatto, pur preferendo in cuor mio un altro patatone come Arti, avrei scelto una femmina proprio per la speranza e convinzione che si sarebbe affezionata più a lui o almeno ad entrambi.

    Il piccolo JJ è davvero un rubacuori :throb:

    @Tiziana: Davidoff è un grande, ha capito tutto della vita !
     
    Top
    .
  15. az-23
     
    .

    User deleted


    come promesso ad Aminamina, un paio di aggiornamenti

    purtroppo non riesco a caricare come al solito da photobucket, quindi metto i link da facebook, spero non sia un problema:

    https://www.facebook.com/316987799084577/p...?type=3&theater
    https://www.facebook.com/316987799084577/p...?type=3&theater
    https://www.facebook.com/316987799084577/p...?type=3&theater
    https://www.facebook.com/316987799084577/p...?type=3&theater
     
    Top
    .
120 replies since 17/9/2018, 11:55   1458 views
  Share  
.