E' arrivato Giorgino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiiii! finalmente posso presentarvelo, oggi è arrivato a casa Giorgino! :wub: Ha poco più di tre mesi e sembra proprio essere un mammone di gatto :D . Sta facendo amicizia con la cagnolona di casa, ha mangiato e ha usato correttamente la lettiera :59: Una cosa che ho notato però sono state le feci un po' molli… possono essere dovute al viaggio di due ore? allo stress del primo giorno? l'allevatrice mi ha detto di tenerlo sotto controllo e che con lei non aveva niente… :sad2:
    Comunque eccolo qui Giorgio, per gli amici Giorgino :wub: :wub: :wub: :wub:
    Attached Image

     
    Top
    .
  2. Sarina
     
    .

    User deleted


    amore :wub:
    Attached Image
    53599082_2112078448871010_7817126553606684672_n

     
    Top
    .
  3. az-23
     
    .

    User deleted


    amore piccolo lui, che tenero che è :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    per le feci aspetta di vedere oggi e domani, tu mantieni stesso cibo che usava in allevamento e se non passa senti il vet, ma considera che un po' di stress iniziale c'è, quindi non allarmarti, ma fai bene a non trascurare niente. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ma ciao Giorgino, ben arrivato nella tua nuova casa e benvenuto tra noi !!!!
    E' davvero un amore :wub: gli verrà il musetto rosso?

    Per le feci un pò morbide, se sta bene, è attivo, giocoso, vispo, mangia e fa pipì non mi preoccuperei, magari è il trambusto dello spostamento o ha preso un pò freddo alla pancia, però tienilo sotto controllo nelle prossime produzioni!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Che carino!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Che meraviglia di micino!
    Benvenuto Giorgimo!
    Deve avere un buon carattere se si è già ambientato!
    Tieni conto che da cuccioli sono delicati, è facile che abbiano episodi saltuari di feci molli, a volte si risolvono in un solo giorno.
     
    Top
    .
  7. Sarina
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti dei complimenti e delle rassicurazioni! Giorgino oggi sta già bene e non ha più avuto feci molli! :D :59: :wub:
    Vi chiedo solo un consiglio, ho notato che il micino non vuole proprio stare da solo, non gli piace e comincia a miagolare tantissimo. Il problema è che io e il mio compagno non possiamo stare sempre a casa con lui, dite che è questione di tempo perché si abitui? posso fare qualcosa per aiutarlo in questo? Grazie a tutti ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Povero piccolo, gli manca la mamma e i fratellini, ma vedrai che fra poco si ambienterà e smetterà di piangere quando è solo! So che vi piange il cuore, ma è normale nei cuccioli! Cercate di rendere l'ambiente stimolante con giochi, tiragraffi, e magari di farlo giocare molto quando potete per permettergli di scaricare le energie.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    ma è un amore!!!! :wub: :wub: :wub:
    Bellissimo e dolcissimo!!
    Per le feci un pò molli ti hanno già detto, è normale.
    Sul fatto che non voglia stare da solo... è normale anche quello!! Deve un pochino abituarsi a vostre brevi assenze...
     
    Top
    .
  10. Amina-mina
     
    .

    User deleted


    Giorgino, ben arrivato...sei un dolce batuffolo...
     
    Top
    .
  11. az-23
     
    .

    User deleted


    tranquilla Sara, tutto normale, l'ideale e è riuscire a passare con lui più tempo di qualità possibile, i maschietti so essere più esigente da questo punto di vista, le femmine si adattano meglio, ma vedrai che con la vostra presenza, dei giochini, le finestre aperte (intendo serrande o persiane ovviamente) per guardare fuori e tante coccole al vostro rientro tutto andrà benissimo
    considera comunque che Jove, che ha trovato a casa Ishtar è comunque un gran chiacchierone, si lamenta sempre, in giro per casa a a cercare coccole ed attenzioni, come se non gliene facessimo e se lo chiami non viene, ma devi andarlo a prendere e comunque non va bene.....ha la natura del brontolone lamentoso, ma è coccolo e gli si perdona tutto, specie quando, come stanotte decide di dormirti vicino
    tutto questo per dirti che l'importante è che stia bene, che si sia ambientato e che voi (ma certo non dubito minimamente, dolce come è) siate presenti, dagli tempo, è arrivato da pochissimo :throb:
     
    Top
    .
  12. Sarina
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti quanti! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. Sarina
     
    .

    User deleted


    :wub:
    Attached Image
    651ADEEA-152A-4AE3-AE51-D496853FCCF8

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    che bellissimo batuffolo! Benvenuto Giorgino, ma che amore sei??? :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIBERIAN LOVER

    Group
    Member
    Posts
    839
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    bello lui!

    :wub: :wub:
     
    Top
    .
35 replies since 13/3/2019, 16:07   605 views
  Share  
.