E' arrivato Giorgino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. az-23
     
    .

    User deleted


    beh, in effetti nei negozi si trova essenzialmente complementare, che purtroppo non contiene tutto quello di cui ha bisogno.
    io acquisto online su zooplus.

    ecco una lista di umidi completi che forse può aiutarti, ma devi vedere se c'è la variante kitten, non so se anche in negozio c'è qualcosa
    cat’s finefood
    cat’s love
    CIAM (preferire tacchino e mirtillo),
    feringa menù alla carne
    granapet (c'è il kitten)
    herrmanns bio menù
    Leonardo finest selection buste (kitten)
    mac’s sentisive o cat o gourmand - (in buste, le lattine contengono sottoprodotti)
    petreed natura
    prolife adult
    real nature wilderness
    terra faelis
    thrive complete
    wild freedom
    SFILACCETTI: lily’s kitchen suppurrs, granapet fillet a la carte, granapet symphonie, cat’s finefood filetti, monge monoproteico
     
    Top
    .
  2. Sarina
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! Ora mi sbizzarrisco anche io su zooplus 😄😄
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Il tuo Giorgino è un vero peluche :wub:

    Anna-az23 ti ha dato un'ottima lista di umidi completi, se ti è comodo ordinare su zooplus ti sarà utile!
    Come però ti ha specificato, mi raccomando anche io di scegliere al momento solo le marche che abbiano la referenza kitten e cerca di limitare i gustosi complementari a non più di 2-3 bustine a settimana, da cuccioli sono in genere voraci e mangiano tutto ma crescendo possono cambiare gusti ed appetito e snobbare il completo se hanno un'alternativa più gradita!
     
    Top
    .
  4. Sarina
     
    .

    User deleted


    Grazie mille anche a te, proverò su zooplus e vedo come mi trovo! Altra curiosità: posso dare al mio cucciolo di gatto una volta ogni tanto del prosciutto cotto o una scatoletta di tonno per umani?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-affezionato

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Canobbio, Svizzera. Piccolo borgo alla periferia di Lugano e del suo caratteristico lago.

    Status
    Offline
    Mika il prosciutto cotto non lo mangia.
    Solo il grasso del prosciutto !!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sarina @ 2/4/2019, 13:30) 
    Grazie mille anche a te, proverò su zooplus e vedo come mi trovo! Altra curiosità: posso dare al mio cucciolo di gatto una volta ogni tanto del prosciutto cotto o una scatoletta di tonno per umani?

    So che il tonno per umani non va affatto bene per i gatti per le troppo alte concentrazioni di mercurio.
    Il cotto ugualmente per la presenza di sale. Io ai miei di tanto in tanto do un pezzettino di prosciutto cotto grande quanto un'unghia, giusto perché ne sono molto golosi
     
    Top
    .
35 replies since 13/3/2019, 16:07   605 views
  Share  
.