Oggi Davidoff compie già 7 anni!

(Heidi invece ben 13)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Oggi è il compleanno dei miei mici :happybday: , mi sembra ieri che erano cuccioli, ma il tempo vola per noi come per loro, e ora mi trovo con un Doffino già gatto maturo (anche se mentalmente sembra ancora cucciolone) e un' Heidi anziana (però non lo sa).
    Mi sarebbe piaciuto fare una foto ricordo del compleanno, ma causa pelliccia di Doffino (inguardabile), ci rinuncio, in attesa di tempi migliori.
    Quest'anno oltre il problema della muta c'è anche quello dell'umidità eccessiva :badmood: in concomitanza, quindi vi lascio immaginare, data la tipologia del pelo di Davidoff. Ormai sono rassegnata. :whiteflag:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Auguroni ad entrambi anche qui !!!!

    Gli anni volano sempre più velocemente anche per i nostri mici, purtroppo........... ma sono fortunelli e ben accuditi così si mantengono bene e sembrano degli eterni cuccioloni, anche se maturi od anzianotti come Heidi.
    Dici bene, loro forse non sanno di essere anziani e probabilmente non percepiscono il passare del tempo come noi, od almeno glielo auguro!
    Anche se la pelliccia di Doffino non è al suo massimo, potresti fargli un bel primo piano e deliziarci con quello :wub: :)

    Che regali sono previsti per la coppietta?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Auguri a tutti e due, non solo a Davidoff ma in particolare a Heidi che sopporta bene il passare del tempo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Vi ringrazio di cuore insieme a Davidoff e ad Heidi.
    Non abbiamo fatto regali particolari, solo una ciotola in acciaio da affiancare a quelle in ceramica, sembrano non bastare mai!
    Ora poi si è rotta la fontanella e l' ho dovuta buttare, non credo che ne comprerò altre, perché Davidoff non la degnava di uno sguardo e la gestione non era compensata dai benefici.
    Vedrò se riesco a fare una foto.
     
    Top
    .
  5. az-23
     
    .

    User deleted


    Tizianaaaaa mi son persa il compleanno di Heidi :throb: :throb: :throb: , ho fatto gli auguri solo a Doffino, mi spiace
    auguri in ritardo, anzi, super fantastici auguri :yay: :yay: :yay: :throb:

    il tempo passa veloce davvero, Heidi 13 anni veramente uno spettacolo (e certo non le direi che è anzianotta..... ad una lady non si dice mai :thumb_yello: ) e Doffino nel pieno del suo vigore, pelo a parte, ma quest'anno il tempo è un vero disastro, ma sicuro recupererà in fretta, come ha fatto anche Ishtar, anzi, sarà ancora più bello :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Auguroni ai tuoi splendori!!!

    CITAZIONE (heidi @ 30/5/2019, 11:23) 
    Vedrò se riesco a fare una foto.

    sììì dai... un primo piano se proprio non vuoi fotografarlo tutto... e che ti trovi immortaleresti anche Heidi? mi piacerebbe vederla più da vicino, nella fotina in firma faccio fatica...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Grazie a tutte!
    ecco vi mando le foto di entrambi, solo primo piano, perchè se Davidoff è annodato, Heidi non è messa meglio (anche se lei non si annoda perchè ha il pelo corto) invecchiando è meno dedita alla pulizia personale e nelle sue uscite quotidiane in questo mese di maggio dove ovunque è fango, vi lascio immaginare di che colore è...DSC_0262
    DSC_0266
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (heidi @ 30/5/2019, 17:39) 
    Grazie a tutte!
    ecco vi mando le foto di entrambi, solo primo piano, perchè se Davidoff è annodato, Heidi non è messa meglio (anche se lei non si annoda perchè ha il pelo corto)

    oooh evviva! Sono felice di vederli...
    ma caspita Davidoff sembra proprio ancora un cucciolone in questa foto! :throb: :throb: :throb:
    E auguri anche ad Heidi, non avevo visto che era pure il suo compleanno!! :flowers2.gif: Lo stesso giorno quindi? Che destino!!
    Una bella miciona, non dimostra gli anni che ha :woot:
    con quello sguardo un pò severo mi è subito venuto in mente quando ti sgrida con borbottii risentiti :lol: ... come una mamma o una sorella maggiore che ti fa il predicozzo :roll1:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomiTur @ 30/5/2019, 17:59) 
    con quello sguardo un pò severo mi è subito venuto in mente quando ti sgrida con borbottii risentiti :lol: ... come una mamma o una sorella maggiore che ti fa il predicozzo :roll1:

    :roll1: :roll1:
    Grazie mille per le foto di aggiornamento!!!
    Doffino è tenerissimo ed un vero amore con i suoi occhioni verdi :wub: il pelo pazienza ricrescerà, ma anche Heidi non è da meno e si porta benissimo i suoi anni :wub:
     
    Top
    .
  10. az-23
     
    .

    User deleted


    amori dolcissimi :wub: :wub: :wub: ancora auguri
    le femmine si sa, sono ammaliatrici, con gli sguardi che hanno, ma i maschi ti conquistano il cuore con gli occhioni dolci e qui mi sembrano che entrambi ne sono degni rappresentanti :throb: :throb:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Auguri!!! :flowers2.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Grazie, riferirò le vostre belle parole ai diretti interessati individualmente, perchè oggi hanno litigato dopo essere rimasti insieme non più di 30 secondi senza essesre sorvegliati a vista.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ma che amori... grazie mille per le foto :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Grazie Lety!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Tiziana come va Doffino dal punto di vista problemi urinari?
    Spero sia tutto orma da tempo risolto e tenuto sotto controllo solo con alimentazione ed eventuali controlli :)
     
    Top
    .
14 replies since 29/5/2019, 14:46   141 views
  Share  
.