Quali croccantini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Stiamo passando per il nostro Siberiano Neva dai croccantini kitten a quelli da adulti (no sterilizzato) e qui il panico nella scelta.
    Attualmente mangia i Trainer Kitten ma volevamo cambiare causa l’elevate farine presenti in essi. Saremo orientati più verso qualcosa low grain o free grain.
    Tra le marche che ci hanno consigliato ci sono Acana oppure Virtus (esclusiva Arcaplanet). Avete consigli a riguardo? Altre marche da consigliarmi? Grazie
     
    Top
    .
  2. az-23
     
    .

    User deleted


    ciao,
    mi spiace, ma non so aiutarti, uso solo umido completo. in passato mangiavano Orijen che alternavo con Acana,
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ciao, spiace anche a me non poterti dare consigli particolari al riguardo, Arti segue da sempre una alimentazione mista con umido e croccantini ma questi sono di tipo tradizionale.
    Come grain free Acana è senz'altro una buona marca così come Farmina tra le low grain, che io sappia.

    Buona scelta e se ti va aggiornaci poi su decisione e gradimento del micio!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao sono una super new entry ma l'argomento interessa anche me... l'allevatrice che ci venderà il micione mi ha detto che lei utilizza i crocchi della sanabelle no grain
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    14
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ciao mi interessa questo argomento ma ho visto che non è stato approfondito... avete nuovi consiglio sulle crocchette no grain per i nostri siberiani? Mi sono un po’ informata e mi pare che le migliori siano Orijen, Acana, mi hanno parlato bene di oasy... io ho sempre usato farmina ma vorrei un po’ cambiare!
    Grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-affezionato

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Canobbio, Svizzera. Piccolo borgo alla periferia di Lugano e del suo caratteristico lago.

    Status
    Offline
    Io mangio solo Shesir.
    E piacciono pure ai miei gatti ! :thumb_yello:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    14
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io adesso sto usando shesir, sia crocche che umido...devo dire che mi trovo bene :thumb_yello:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-estimatore

    Group
    Member
    Posts
    69
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Ciao, io uso quasi esclusivamente cibo umido completo ma come croccantini uso le linee di maxizoo, real nature e select gold, che sono senza cereali. Buona scelta!
     
    Top
    .
7 replies since 5/10/2019, 18:28   496 views
  Share  
.