Pelo rado vicino alle orecchie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Ciao a tutte ho notato che Luigi ha il pelo rado tra occhi e orecchie, secondo voi è normale? Mi pareva fosse più folto prima..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Direi che in generale in quella zona il pelo è un po' meno rado ma non mi risulta che lo diventi all'improvviso, non riesci a mettere una foto da inviare magari anche al vet per sicurezza?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    ciao Silvia, purtroppo ha preso un fungo, sono andata dalla vet perché mi sono accorta che aveva un buco di pelo sul collo.. mi ha dato delle pastiglie e degli integratori.. speriamo bene...
    p.s. sai che Arti ha un colore molto simile a quello di Luigi?!?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ciao a te, mi spiace che abbia un fungo, spero che passi presto con la cura.
    Hai idea di dove se lo possa essere preso?
    Se assomiglia al mio Arti aspetto una foto di aggiornamento!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Non so dove possa averlo preso, lui sta in casa o qualche volta in giardino al guinzaglio, però lo lasciò andare un pò tra le piante.. L'avrà preso li.. Non riesco a mettere le foto mi dice che sono troppo pesanti.. Però Arti è più bello di Luigi perché ha il pelo più folto sul collo.. :nosweat:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Grazie mille da parte di Arti, vedrai che col tempo e nella stagione giusta anche il tuo verrà più peloso!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Vedrai che con una cura appropriatà Luigi riavrà il oelo come prima, e, come dice Silvia, metterà su anche lui un bel pelo, tieni presente che è ancora piccolo, a 5/6 mesi di solito mettono su una bella pelliccia da veri siberiani, ma se andiamo verso il tempo primaverile forse i risultati li vedrai di più nell'autunno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Grazie mille Tiziana.. Per ora la vet mi ha detto di continuare x altre due settimane.. Poi gli ho preso anche dell'erba perché x due volte ha avuto rigetti di solo saliva e non vorrei che dovesse liberarsi del pelo ma senza erba non ce la fa.. La vet dice di non preoccuparsi.. Speriamo bene...
     
    Top
    .
7 replies since 27/2/2020, 19:06   172 views
  Share  
.