aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    ragazzi ho bisogno della vostra esperienza Luigi fa la pipi sul divano non capisco il motivo. ha fatto gli esami delle urine e sta bene quindi è questione di testa.. è vero che c'è stato un cambiamento importante, io sono sempre a casa quando prima ero sempre fuori x lavoro (tra l'altro lavoro in salotto dove lui era abituato a passare il tempo da solo) ma non so più cosa devo fare.. ho preso il feliway classic diffusore e sembrava funzionasse, per due giorni non l'ha fatta ma poi l'ha rifatta..ho il divano pieno di traversine.. ho provato anche a dargli dei premi quando la fa nella lettiera ma nulla.. la lettiera ne aveva una in una camera apposta ma ora gliene ho messo anche una in salotto ma non cambia nulla.. gli lascio un pò di traversina con la sua pipi nella lettiera x fargli sentire l'odore e fargli capire che deve farla li ma non so se sbaglio.. era un gatto così bravo.. non so proprio cosa fare...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Se non ha disturbi fisici, fa pensare ad un qualche disagio, immagino che sia difficile capire cosa lo disturba, speriamo che si abitui al cambiamento e alla condivisione del salotto.
     
    Top
    .
1 replies since 16/4/2020, 09:18   123 views
  Share  
.