Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Da quasi 3 mesi e mezzo è con me la mia piccola nuvoletta di nome Tallula.
    Sono un soggetto allergico e purtroppo con me si sono fatti sentire quasi tutti i sintomi, compreso l'asma. Ora sembra che stiano passando, ma non vorrei cantare vittoria troppo presto....
    È la mia prima volta su un forum dopo anni, quindi vi chiedo scusa qualora dovessi sbagliare qualcosa.
    Augurandovi delle serene e buone giornate
    A presto:)
    Attached Image
    IMG-20201111-WA0001

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ciao Tallula, benvenuta!

    Anche io mi sono iscritta da poco: mi sono interessata alla razza siberiana perchè il mio compagno è allergico purtroppo, quindi mi interessano molto le esperienze di chi, come te, soffre della stessa allergia.

    Posso chiederti dove hai comprato la tua gattina e se avevi fatto prove allergiche in allevamento? Com'erano andate?
    Adesso stai usando qualcosa (antistaminici, cure omeopatiche, allerpet, ecc.)?

    Noi volevamo provare con il vaccino. Il mio compagno dovrebbe prendere contatti con l'allergologo nelle prossime settimane... vediamo!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao!
    Ho preso la gattina presso l'allevamento "coccola siberiana", che fa parte del più grande "coccole e fusa". Causa covid, non avevo potuto fare prove in allevamento, ma, essendo anche l'allevatrice allergica, mi sono fidata del fatto che le linee di sangue presenti nell'allevamento fossero idonee a persone allergiche.

    Per l'allergia avevo iniziato ad utilizzare dei preparati della mia erborista di fiducia con lantana, ribes nigrum ed elicriso;ma se si presenta l'allergia forte fanno poco.

    Per il vaccino sono molto ignorante:quando avevo chiesto info alla mia allergologa aveva detto che era inutile farlo, perché al contrario di quello per le graminacee, non è detto che riesca ad immunizzare alla fine.
    Però,tieni presente che la mia allergologa non sa che la feld 1, insieme ad altre proteine, scatena l'allergia: per lei, infatti, è solo il pelo che dà problemi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Benvenuti!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Benvenuti! Complimenti per la bellissima micia!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Grazie a tutti:)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    OOh, ma c'è anche Talulla!!
    Bellissima pure lei!! <3 <3 Benvenuti!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Benvenuti!
    Per l'allergia(non solo al gatto) io ho trovato un grande aiuto nell'agopuntura.
    Vivo da 10 anni con la mia Anastasia (detta "sgruntipessa" o "micia magica")e Non ho problemi. Quando si degna, dormiamo anche assieme.
    Unica accortezza, non mi tocco gli occhi dopo averla accarezzare, soprattutto nei momenti "caldi" per l'allergia...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao! Anche io avevo sentito parlare bene dell'agopuntura. Soffrendo anche di allergie stagionali pensavo di provare a vedere se nei dintorni di Milano riuscivo a trovare qualcuno bravo e non caro come il fuoco.
    Ad oggi posso dire che la mia allergia alla gattina si è per fortuna molto ridotta(non ho più attacchi d'asma da 2 settimane circa), quindi posso provare a cercare con calma un agopuntore , Covid permettendo.

    Buona serata a tutte e ancora grazie del benvenuto:)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Se riesci, prova a cercare un agopuntore che faccia auricoloterapia.
    Per l'allergia funziona veramente bene.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Grazie per la dritta;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Mi ero persa questa bellissima cucciola, benvenute <3 e tanti in bocca al lupo perché la convivenza con l'allergia sia sempre più serena :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Grazie:)
     
    Top
    .
12 replies since 23/11/2020, 19:28   151 views
  Share  
.