Volevo presentarvi Ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    14
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Lui è Ottobre, il mio siberiano blu di 4 anni, è intollerante ai cereali e mangia tutto grain free... pesa 6kg e mangia 75grammi di crocchette + 85 grammi di umido complementare al giorno! Voglio tenerlo un po’ perché Spero non ingrassi troppo essendo un gatto sedentario e castrato! E i vostri siberiani adulti cosa mangiano? E quando pesano? Confrontiamoci un po’ ;)
    Attached Image
    C0275E2E-305B-4C50-8887-1B3F166FFF00

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Complimenti che bel colore! I miei BARF pesano entrambi poco piu' di 5kg. Pero' non sono per nulla sedentari. Dormono molto ma quando sono svegli giocano con me o fra di loro come matti :-)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Caspita!! Ma che splendido micione!! :woot: :woot: Benvenuti Ottobre e Ottobrina!!
    La mia gatta (Nausicaa) ha poco più di 5 anni, fino a questa primavera pesava 6 kg ma poi, a seguito di diagnosi di insufficienza renale lieve, ho dovuto cambiare alimentazione... con un pò di difficoltà! Ora dò più umido (solo renal o senior), poche crocchette (sempre renal) e l'appetito le è abbastanza tornato, ma non ama molto la nuova dieta: ha perso un kg! dunque ora pesa 5 kg.
    Sinceramente ora mi sembra un pò troppo magra (anche se i veterinari che non conoscono la razza direbbero che il peso va bene).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ciao, ma che meraviglia il tuo Ottobre, ha un colore bellissimo <3

    Il mio Arti di 9 anni e 9 mesi pesa 6,7 kg circa, a volte un po' più a volte in estate un po' meno. Lui mangia sui 40 gr di croccantini tradizionali per gatti che tendono ad essere costipati e finalmente quasi 1 bustina e mezzo di umido completo al giorno.

    Romi spero che con l'inverno Nausicaa riprenda un po' di peso, alla faccia del vet ;P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    14
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutte, mi sembra che col peso siamo più o meno tutte in linea allora... kg più kg meno ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Bellissimo micione Ottobre, complimenti! Anche Davidoff ha un peso che oscilla di qualche etto attorno ai 6,5 kg. Anche lui segue una dieta specifica (urinary) avendo avuto problemi di struvite. Per fortuna apprezza abbastanza anche questa dieta monotona.
     
    Top
    .
5 replies since 1/12/2020, 15:08   103 views
  Share  
.