Info associazioni feline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, non so se é la sezione giusta, nel caso perdonatemi e spostate pure il post..
    Vorrei chiedervi una info, sto per acquistare un siberiano e sono alla prima esperienza, l’allevatrice mi ha detto che avrà il pedrigree AFI, inizialmente aveva detto Afef ma siccome afef non fa più parte del WCF e per lei é importante, lo farà emettere da AFI avendo l’affisso con loro.

    Ho visto in rete però che le uniche associazioni riconosciute dal ministero italiano sono Afef e ANFI, volevo chiedervi a me cosa comporta se il pedigree del mio gatto sara AFI, essendo un cucciolo da compagnia. Mi cambia qualcosa ? É comunque un pedrigree valido? Ho capito che per l’Italia non sarebbe legalmente valido ma fuori dall’Italia si.

    Mi dicono di stare tranquillo perché comunque é un gatto si di razza ma da compagnia e che essendo AFI in WCF posso stare tranquillo che il pedrigree sia valido e che cmq se volessi (cosa che non farò ) il pedrigree potrebbero essere trascritti in ANFI ed essere quindi riconosciuto dal ministero.

    Potreste per fare chiarirmi la questione, ho già dato la caparra e questo non mi farà cambiare idea sul micio che aspetto ma vorrei cmq capirci di più..

    Scusate mi sono dilungato molto
    Grazie mille a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Anch'io sono curiosa di capire un po' di più sulle differenze tra varie associazioni. Mi spiace non poterti dare risposte ma seguo questo posto con interesse!
     
    Top
    .
1 replies since 27/2/2021, 10:52   76 views
  Share  
.