Allevamenti validi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Buonasera, sono nuova nel gruppo, io vorrei adottare un siberiano, pensavo fosse più semplice districarsi tra i vari allevamenti. Avevo selezionato un allevamento qui nel Lazio ma non ero molto convinta attraverso questo blog ho trovato emerald e taiga. Me ne confermate la validità? In centro Italia ce ne sono altri altrettanto seri? Vorrei dei consigli per capire cosa vedere per scegliere un buon allevatore. Un'altra informazione quanto sono importanti le linee di sangue? Rispetto anche ad un siberiano che arriva dalla Russia o dalla repubblica ceca.io cerco il siberiano con un bel pelo folto ma vedo che molti dalle immagini hanno un pelo meno rigoglioso. Da cosa dipende?e quanto è importante in questo i genitori dei futuri cuccioli? grazie a chi risponderà
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ciao io ho preso la gatta con certificazioni varie pedigree ecc tutto secondo contratto poi si sa se non vai di persona nellallevamneto non puoi effettivamente sapere come sarà. Un mio amico lha preso nello stesso allevamento a Milano e si è trovato bene . Credo che dovresti di persona andarci e fare domande il più possibile. Importante e che siano testati contro malattie varie sia cucciolo che genitori
    Poi pelo più o meno folto non so da cosa dipende
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Grazie Lerna per i suggerimenti:)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Ciao , gli allevamenti che hai citato sono tra quelli più rinomati e di vecchia data, credo, hanno allevato esemplari molto belli che sono nella genealogia di molti gattini di oggi. Credo siano affidabili, non certamente allevatori improvvisati. Se riesci, ti conviene prenotare una visita per renderti conto di persona. Buona ricerca!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Grazie heidi:) devo dire che non è stato facile districarsi con gli allevamenti. Spero di riuscire a visitarli presto.
     
    Top
    .
4 replies since 21/3/2021, 19:38   141 views
  Share  
.