Allergia anche ai Siberiani?

Mio marito è allergico e quindi pensavamo di prendere un cucciolo siberiano, ma facendo una prova ha avuto alcuni sintomi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gattara22
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    Questa è la prima volta che scrivo su questo forum: mi sono appena iscritta.

    Alcuni giorni fa sono andata con mio marito a vedere dei cuccioli siberiani. Lui è allergico ai gatti (non so se alla fel d1 o se fel d2) e inizia a stare male non appena entra in contatto con un gatto. Con i cuccioli siberiani invece ha iniziato ad avere alcuni sintomi (minori tra l’altro) dopo un’ora circa.

    Non so quanto dipenda dal fatto che sia entrato in un ambiente in cui vivono più gatti e quanto invece dipenda dal singolo cucciolo che ha coccolato e baciato.

    Di positivo c’è che è stato molto meno male del solito. Non vi nego che però sono preoccupata che i sintomi possano poi peggiorare vivendo con un cucciolo.

    Siamo andati via parecchio giù di morale perché entrambi desideriamo tanto un gattino.

    A breve farà delle analisi per approfondire la faccenda e capire se e quanto è allergico alla fel d1, fel d2 ecc...

    Avete dei consigli da darmi? Secondo voi è meglio rinunciare visto che ha avuto alcuni problemi o possiamo invece sperare che sia stato male per la presenza di più gatti e che con uno/una non avrebbe problemi? Mi raccontate le vostre esperienze?

    Grazie mille
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Buongiorno Gattara22, entra nella sezione "Help... cerco consiglio" e scorrendola brevemente trovi quesiti abbastanza recenti simili al tuo, con relative risposte (riproporti qui tutte le varie esperienze sarebbe un pò lungo...).
    Poi potresti inserire "allergia" nel quadratino in alto a destra ("Cerca"): ti appariranno molte discussioni risalenti ma parecchio interessanti (comunque avevo messo pure qualche link nelle mie risposte alle discussioni in "Help...cerco consiglio" di cui sopra)
    E' possibile che scrivendo nelle discussioni già avviate in quella sezione sia più facile arrivare ad altri partecipanti al forum
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Buongiorno Gattara e benvenuta!
    Spero che la ricerca come da suggerimento di Romy ti abbia aiutata e che vi sia magari servita a non rinunciare al vostro desiderio di avere un micio siberiano :)
     
    Top
    .
2 replies since 24/5/2021, 13:51   126 views
  Share  
.